PDA

Visualizza versione completa : [utile] piccola guida...

Gergio
10-06-2005, 14.20.12
Ciao a tutti
Dato l'approssimarsi dell'estate, ho pensato di portare alla vostra conoscenza qsta utilissima guida... :o

Sembra che, se ci sai fare, una pupa possa caderti ai piedi in non più di un paio d'ore, perfino senza obbligarti a drogarla o ricattarla o comprarla.
Sembra anche che, per diventare dei perfetti seduttori, basti un po' di spirito d'osservazione.

Per esempio, se la vittima si tocca i capelli, significa che ha desiderio di te.

Se giocherella col pane, e lo spezzetta, e ci fa le palline, vuol dire che ha dei desideri sessuali repressi che tu, macio men, potresti trovarti a soddisfare in serata.

Se non ti presenta le sue amiche, ottimo segno: significa che non vuol dividerti con nessun'altra.

Se la porti a cena, poi, invece che mangiare, faresti meglio a prendere appunti: pare che la fanciulla che assapora con piacere e lentezza ogni boccone non sia soltanto una buongustaia, ma una fanatica del sesso orale.

Se invece controlla ogni singolo boccone prima di metterlo in bocca, a letto sarà esuberante e allegra come la classifica attuale della gloriosa Società Sportiva Calcio Napoli (vale a dire, deprimente).

Se si rivolge a te reclinando il capo, in modo da lasciare scoperto il collo, vuole che tu la mordicchi proprio lì.

Se ti guarda anche quando non parlate, si sta probabilmente domandando se starebbe più comoda sopra o sotto di te, in un eventuale ma ormai ineluttabile momento d'intimità.

A proposito, sembra che anche i vestiti siano importanti. Una che si presenta all'appuntamento galante con abiti palesemente acquistati per l'occasione deve far scattare in te, intrepido e peloso cacciatore, un campanello d'allarme: la donzella delega il suo fascino a una griffe, e dunque è una cafoncella superficiale.
Meglio, molto meglio, la donna che si presenta con vestiti palesemente già collaudati: essa, infatti, è sicura di sé, libera e decisa nelle sue scelte di tutti i giorni e anche negli orientamenti sessuali.

Questo, per quanto riguarda lei.

Ma anche tu, uomo moderno che vivi il tuo tempo nella performàns, qualcosina dovrai pure fare. Intanto, un bell'abito in fresco lana, con camicia e cravatta, che mica vorrai sembrare quello sfigato di Gino Strada.

Poi siediti di fronte a lei, solo dopo averla fatta accomodare con le spalle al muro, acciocché possa vedere tutto il locale e mettersi in mostra.

Non usare lo stuzzicadenti, non parlare al telefonino, non infilarti il coltello in bocca o in qualsiasi altro orifizio.

Sii brillante, arguto e spiritoso. Deciso ma ammiccante.
Maschio ma capace di commuoverti.

E lei sarà tua.

P.S. prima di dirle che hai votato per il presidente del Milan, accertati che la donzella non sia stata, fino a ieri, impiegata in Fiat.
Altrimenti, ricordati di tenere pronto in tasca un fazzoletto di lino imbevuto con due gocce di acqua di colonia: utilissimo quando ti sputano in faccia in un locale pubblico.

hth... :p

welcome
10-06-2005, 14.33.34
pensa che serata sè tutte è 2 conoscono questa guida ;)

Dav82
10-06-2005, 14.36.59
Ma sbaglio o praticamente ogni mossa che la tipa fa è indice che vuole saltarti addosso? :mm: :eek:

Cioè... ben venga! :D

Nothatkind
10-06-2005, 15.41.51
bella cagata :D

exion
10-06-2005, 16.07.04
Per esempio, se la vittima si tocca i capelli, significa che la parrucchiera le ha sbagliato la permanente, e lei non te la darà perché non lo fa se non ha i capelli a posto.

Se giocherella col pane, e lo spezzetta, e ci fa le palline, vuol dire che ha dei desideri sessuali repressi che tu, macio men, non potrai mai e poi mai soddisfaere. A meno che tu sia panettiere...

Se non ti presenta le sue amiche, pessimo segno: fra mezz'ora sei a casa a guardarti Panariello in TV

Se la porti a cena, poi, invece che mangiare, faresti meglio a stare molto attento: pare che la fanciulla che assapora con piacere e lentezza ogni boccone non sia soltanto una buongustaia, ma una cicciona paurosa. Non hai trovato nulla di meglio?

Se invece controlla ogni singolo boccone prima di metterlo in bocca, significa che il dentista ha sbagliato a farle un ponte. Coi capelli in disordine non te la da, ma col mal di denti ancora meno.

Se si rivolge a te reclinando il capo, in modo da lasciare scoperto il collo, probabilmente è strabica.

Se ti guarda anche quando non parlate, si sta probabilmente domandando perché cavolo ha accettato di uscire a cena con te.

A proposito, sembra che anche i vestiti siano importanti. Una che si presenta all'appuntamento galante con abiti palesemente acquistati per l'occasione deve far scattare in te, intrepido e peloso cacciatore, un campanello d'allarme: la donzella non batte chiodo da mesi, e sta cercando il primo fesso da intortare col matrimonio per non restare zitella.

Peggio, molto peggio, la donna che si presenta con vestiti palesemente già collaudati: essa, infatti, è sicura di sé, libera e decisa nelle sue scelte di tutti i giorni e anche negli orientamenti sessuali, per cui è femminista, non te la darà mai e di solito puzza!

dave4mame
10-06-2005, 16.14.52
ehm... ho un problema di interpretazione.

ho conosciuto una tipa.
mi ha invitato a cena, mi è venuta a prendere.
dopo mi ha chiesto di salire in casa sua.
si è assentata un attimo, è tornata in guepiere e giarrettiera.
mi ha strappato la camicia di dosso e mi ha tolto la cintura a morsi.

cosa vuol dire? :D

exion
10-06-2005, 16.16.58
Originariamente inviato da dave4mame

ho conosciuto una tipa.

ok, niente panico: adesso fai un profondo respiro, rilassati, torna subito di là da lei e dille che ha sbagliato indirizzo :D :p

Mandala da me che risolviamo la situazione :devil:

Gergio
10-06-2005, 16.24.23
:D grande exion

Gergio
10-06-2005, 16.32.43
alcune riflessioni

Per esempio, se la vittima si tocca i capelli, ...

vittima? :eek: e chi sei?

Se giocherella col pane, e lo spezzetta, e ci fa le palline, vuol dire che ha dei desideri sessuali repressi che tu, macio men, non potrai mai e poi mai soddisfaere. A meno che tu sia panettiere...

panettiere... (http://digilander.libero.it/solorisateonline/wavprova/Abbatantuono%20-%20panettiere.ra)

è tornata in guepiere e giarrettiera. ... cosa vuol dire?

vedi che nn sei stato attento? Le devi chiedere se le ha comprate per l'occasione... :o

:p

miciomao
10-06-2005, 17.02.39

ho conosciuto una tipa.
mi ha strappato la camicia di dosso e mi ha tolto la cintura a morsi....

quisquilie quisquilie...
...se devi raccontare una storia raccontala tutta !?!?!?!
:D :D :D

Doomboy
10-06-2005, 17.04.42

ho conosciuto una tipa.

Che è cannibale :o

Doomboy
10-06-2005, 17.05.14
Originariamente inviato da exion
Per esempio, se la vittima si tocca i capelli, significa che la parrucchiera le ha sbagliato la permanente, e lei non te la darà perché non lo fa se non ha i capelli a posto.

Se non ti presenta le sue amiche, pessimo segno: fra mezz'ora sei a casa a guardarti Panariello in TV

Se la porti a cena, poi, invece che mangiare, faresti meglio a stare molto attento: pare che la fanciulla che assapora con piacere e lentezza ogni boccone non sia soltanto una buongustaia, ma una cicciona paurosa. Non hai trovato nulla di meglio?

Se invece controlla ogni singolo boccone prima di metterlo in bocca, significa che il dentista ha sbagliato a farle un ponte. Coi capelli in disordine non te la da, ma col mal di denti ancora meno.

Se si rivolge a te reclinando il capo, in modo da lasciare scoperto il collo, probabilmente è strabica.

Se ti guarda anche quando non parlate, si sta probabilmente domandando perché cavolo ha accettato di uscire a cena con te.

A proposito, sembra che anche i vestiti siano importanti. Una che si presenta all'appuntamento galante con abiti palesemente acquistati per l'occasione deve far scattare in te, intrepido e peloso cacciatore, un campanello d'allarme: la donzella non batte chiodo da mesi, e sta cercando il primo fesso da intortare col matrimonio per non restare zitella.

Peggio, molto peggio, la donna che si presenta con vestiti palesemente già collaudati: essa, infatti, è sicura di sé, libera e decisa nelle sue scelte di tutti i giorni e anche negli orientamenti sessuali, per cui è femminista, non te la darà mai e di solito puzza!

Exion, tu candidati come capo del governo , ed io ti voto. :cool:

dave4mame
10-06-2005, 18.03.51

ok, niente panico: adesso fai un profondo respiro, rilassati, torna subito di là da lei e dille che ha sbagliato indirizzo :D :p

Mandala da me che risolviamo la situazione :devil:

ma... non avevi già la cicciona strabica? :devil:

exion
10-06-2005, 18.23.42

A me piace la lasagna, a lei la sacher.

Non andavamo d'accordo e per questo ci siamo lasciati....

infinitopiuuno
10-06-2005, 18.40.47

A me piace la lasagna, a lei la sacher.

Non andavamo d'accordo e per questo ci siamo lasciati....

Peccato....:(

exion
10-06-2005, 18.46.07
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Peccato....:(

A quest'ora dovrebbe essersi laureata... Sono due anni che non la sento :(

quasi quasi ora la chiamo :p

(però non è strabica! :D)

infinitopiuuno
10-06-2005, 18.47.45

A quest'ora dovrebbe essersi laureata... Sono due anni che non la sento :(

quasi quasi ora la chiamo :p

(però non è strabica! :D)

Ma cicciona si:o

exion
10-06-2005, 18.49.32

Ma cicciona si:o

Embeh... Inutile negarlo... Però tanto simpatica.

L'avevo conquistata col metodo di Gergio, da allora non l'ho più applicato e non me ne lamento :D

infinitopiuuno
10-06-2005, 18.50.30

Embeh... Inutile negarlo... Però tanto simpatica.

L'avevo conquistata col metodo di Gergio, da allora non l'ho più applicato e non me ne lamento :D

Cioè inclinavi la testa e ti carezzavi i capelli continuamente?:)

TyDany
10-06-2005, 20.28.41
Exion sto morendo :D:D:D

exion
10-06-2005, 21.37.42

e comunque lo strabismo.... Non è per forza un problema...

Alcune tra le donne più belle del mondo sono affette da un leggero "strabismo di Venere", la cosa dà loro solo più
fascino :)

http://operadei.port5.com/sstone.jpg

http://operadei.port5.com/bellucci.jpg

:p :D

infinitopiuuno
11-06-2005, 00.26.01
La seconda sembra un mostro.....o fa l'intervento o non se ne parla nemmeno!:o

exion
11-06-2005, 01.32.36
La seconda sembra un mostro.....o fa l'intervento o non se ne parla nemmeno!:o

Intervento??? :confused:

Ma l'ha già fatto....

Prima era così, poverina: :p

http://operadei.port5.com/bellucci2.jpg

Eccomi
11-06-2005, 01.50.52
Oh, finalmente tocca a me dire: Math... Che te sei fumato? :p

wilhelm
14-06-2005, 10.37.36
Perchè la prima?

Deep73
14-06-2005, 11.24.43

Intervento??? :confused:

Ma l'ha già fatto....

Prima era così, poverina: :p

http://operadei.port5.com/bellucci2.jpg

beh, già quando parla è meglio glissare, t'immagini se fosse pure così? Che fai? Gli metti un sacchetto in testa e.... :devil:

(PS: vojo la faccina : oink : uffiiiii!!!!!)

Cricchia
14-06-2005, 12.06.10
....

....
Se ti guarda anche quando non parlate, si sta probabilmente domandando perché cavolo ha accettato di uscire a cena con te.....

:D:D sto maleeeeeeeeee!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

Gergio
14-06-2005, 12.19.23
Originariamente inviato da Deep73

Gli metti un sacchetto in testa e.... :devil:

(PS: vojo la faccina : oink : uffiiiii!!!!!)

gia'... come si dice dalle mie parti: "un sacchetto, un colpetto" :devil:

(voglio anche io la faccina oink... :p)