PDA

Visualizza versione completa : Importare preferiti explorer


pikagi
08-06-2005, 21.04.45
Il problema è questo il mio browser explorer non riconosce un file di preferiti salvati da altro browser ( sempre explore) dicendo che non file segnalibro valido...,mi chiedo c'è qualche altro modo per importare dei preferiti
Ciao a tutti

osber
08-06-2005, 22.16.18
con IE 6 e Win XP ho fatto click dx => invia => destinatario posta (destinatario dei Preferiti) se c'è più di un collegamento dopo il primo il resto lo trascino sul corpo del email e dopo lo invio. Chi riceve salva gli allegati e dopo con click dx => aggiunge a Preferiti.
Con piccole diferenze funziona anche se invio cartelle intere di Preferiti. Magari è quello che cerchi.ciao.

osber
08-06-2005, 22.19.26
mi ha mancato dirti che il primo click dx è su un collegamento in Preferiti se per caso non era già chiaro. ciao.

einemass
08-06-2005, 22.37.42
la soluzione più tranquilla penso sia quella di zippare la cartella preferiti e usarla poi all'occorrenza
ciao
einemass

Dav82
08-06-2005, 22.46.13
Originariamente inviato da einemass
la soluzione più tranquilla penso sia quella di zippare la cartella preferiti e usarla poi all'occorrenza

Esatto, ai tempi in cui usavo IE facevo proprio così: taglia/incolla e via, funziona di sicuro :)