PDA

Visualizza versione completa : ragazzi attenti! sono un anarchico!

dave4mame
07-06-2005, 12.32.34
almeno... così sostiene un certo signore.

ma forse ho qualche speranza di tornare a rigare dritto... visto che di sicuro prima di avere dei figli mi sposerò e che, altrettanto di sicuro, lo farò in Chiesa.

io fossi ratzinger mi vergognerei.

Flying Luka
07-06-2005, 12.36.30
Originariamente inviato da dave4mame
almeno... così sostiene un certo signore.

ma forse ho qualche speranza di tornare a rigare dritto... visto che di sicuro prima di avere dei figli mi sposerò e che, altrettanto di sicuro, lo farò in Chiesa.

io fossi ratzinger mi vergognerei. :mm:

MadMark
07-06-2005, 12.36.34
a me lo disse una mia collega che fa la segretaria... io l'ho preso come un complimento!!! :p

dave4mame
07-06-2005, 12.40.12
Originariamente inviato da Flying Luka
:mm:

copio e incollo da repubblica (primo posto dove ho trovato l'articolo)

Joseph Ratzinger ancora una volta parla della falsa libertà che viene dal relativismo. "Le varie forme odierne di dissoluzione del matrimonio, come le unioni libere e il "matrimonio di prova", fino allo pseudo-matrimonio tra persone dello stesso sesso", sono espressioni di una "libertà anarchica, che si fa passare a torto per vera liberazione dell'uomo".

eh, va beh... per me invece chi non procrea (scopo ultimo a cui uomo e donna sono destinati) è un maledetto debosciato.

Flying Luka
07-06-2005, 12.46.52
Questo è un punto, quello che bisogna "gaicere" solo per procheare, che mi ha sempre trovato in forte disaccordo con la Chiesa... se è questo quello che intendevi dire...

einemass
07-06-2005, 12.56.33
ma visto che l'italia nn ha una relgione di stato, che è uno stato laico, che questo signore fa parte di un'altra nazione, quando si decide qualcuno a mandarlo affanbeep come si deve in mondovisione?
Purtroppo da questo lato la chiesa è sempre stata razzista o forse invidiosa visto che a noi miseri mortali sono permesse cose .. arf arf :D :D che a loro nn sono permesse.
Avevo dato una speranzella a questo papa, io ateo,agnostico,anticlericale ma dopo queste parole per quanto mi riguarda può andare a cagare
ciao
einemass

dave4mame
07-06-2005, 13.04.02
io chiedo (e vorrei una risposta in tal senso) come si permette questo palpatine biancovestito di giudicare accazzo il rapporto che lega persone che manco conosce.

ma preoccupati dei preti che smanacciano i ragazzini, va...

MadMark
07-06-2005, 13.05.37
Originariamente inviato da einemass
ma visto che l'italia nn ha una relgione di stato, che è uno stato laico, che questo signore fa parte di un'altra nazione, quando si decide qualcuno a mandarlo affanbeep come si deve in mondovisione?
Purtroppo da questo lato la chiesa è sempre stata razzista o forse invidiosa visto che a noi miseri mortali sono permesse cose .. arf arf :D :D che a loro nn sono permesse.
Avevo dato una speranzella a questo papa, io ateo,agnostico,anticlericale ma dopo queste parole per quanto mi riguarda può andare a cagare
ciao
einemass

Forse non gli saranno permesse... ma sul fatto che loro non fanno uh.. qui aivoglia a dubitare...

Flying Luka
07-06-2005, 13.27.05
Originariamente inviato da einemass

cut...

cut...
ma preoccupati dei preti che smanacciano i ragazzini, va...

Originariamente inviato da MadMark

Forse non gli saranno permesse... ma sul fatto che loro non fanno uh.. qui aivoglia a dubitare...

Punto 1b del regolamento:

1B - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.

Manteniamo la discussione in termini un po' più soft, per favore!

dave4mame
07-06-2005, 13.44.15
beh, se vuoi edito in

"sua santita si preoccupi dei preti che sono attualmente indagati per pedofilia".

non è che cambi molto...

einemass
07-06-2005, 13.56.14
ok ok diamoci na calmata

Flying Luka
07-06-2005, 13.56.38
beh, se vuoi edito in

"sua santita si preoccupi dei preti che sono attualmente indagati per pedofilia".

non è che cambi molto... Dave non serve editare, chiedo solo toni un po' più soft.

La sostanza non cambia, ne hanno parlato anche i quotidiani, ma se ne può anche discutere tranquillamente senza accedere a toni denigratori. O no? ;)(B)

dave4mame
07-06-2005, 14.08.43
certo che si.
però ripeto; non credo di aver usato toni denigratori.

e reitero anche la domanda: come si permette questo signore di giudicare a priori persone che manco conosce?

e dire che la parabola di occhi e pagliuzze dovrebbe conoscerla bene.

Doomboy
07-06-2005, 14.25.27
In buona sostanza, la soluzione sarebbe semplice: Basterebbe non stare a sentire certi "deliri"...peccato che siamo in uno stato che è tutto furchè laico.

Spero molto nelle future generazioni, da questo punto di vista.

dave4mame
07-06-2005, 14.50.33
il punto non è questo, secondo me.

il fatto è che quello che non mi va giù è come si permetta quello li di giudicarmi.
ma... mi conosci? sai cosa mi lega alla persona con cui vivo? ma come razzo ti permetti?

io fossi in lui mi preoccuperei che mi sposerò in chiesa facendomi le beffe di lui e del suo sottoposto... questo si che dovrebbe essere oggetto di reprimenda.

Doomboy
07-06-2005, 14.52.56
il punto non è questo, secondo me.

il fatto è che quello che non mi va giù è come si permetta quello li di giudicarmi.
ma... mi conosci? sai cosa mi lega alla persona con cui vivo? ma come razzo ti permetti?

E che ti frega se una persona che ti lascia indifferente, ti giudica? Sarà invidia, da parte sua ;)