PDA

Visualizza versione completa : problema doom3

papino
06-06-2005, 20.56.15
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto; stavo giocando con doom3 avevo appena iniziato quando lo schermo improvvisamente diventato nero e
si sentiva solo la musica in sottofondo.
ho risolto il problema usando task manager e andando successivamente
sul visualizzatore eventi ho trovato una serie di crocette rosse ri-
portanti tutte lo stesso errore che vi riporto di seguito:
"silent running:stress test transition: L2 ->L1".
il mio sistema operativo xp sp2 scheda video fx5700 processore
xp2600+.
grazie in anticipo resto in attesa di aiuti!!!!!!!

papino
07-06-2005, 16.58.01
nessuno sa darmi indicazioni riguardo a questo errore?provo ad allegare l'immagine del suddetto.

Sbavi
07-06-2005, 17.37.22
da ignorante:
hai overcloccato?
soffri di alte temperature?

papino
07-06-2005, 20.03.20
no non ho mai overcloccato,si ultimamente rilevo alte temperature del processore,in questo momento speedfan mi segnala 61 gradi e il processore non sta facendo nulla.ho 3 ventole aggiuntive sul case e quello del processore della coolermaster tutto in rame.le temperature si sono alzate dopo aver sostituito l'alimentatore,causa improvvisa morte di quello vecchio.ciao

Sbavi
08-06-2005, 08.48.08
61 gradi da fermo vuol dire che sotto dooom3 saranno almeno 70, credo. potrebbe essere questo il problema.
magari nel cambio di alimentatore non stata correttamente collegata una ventola o comunque si messo di traverso qualcosa.

papino
08-06-2005, 22.43.13
scusa il ritardo con cui ti rispondo,ma ho avuto problemi al computer.hai ragione,con doom3 sono arrivato alla stratosferica temperatura di 74 gradi(quasi quasi mi faccio 2 uova).preciso che il nuovo alimentatore ha anche 1 ventola all'interno posta in prossimit del dissipatore del processore.il negoziante mi assicura che aspirante,quindi dovrebbe aiutare a dissipare calore(secondo lui).oggi ho anche girato la ventolina posteriore,in modo che aspiri aria dall'interno,ma la temperatura scesa di soli 3 gradi a riposo(58).comunque ti ringrazio per l'interessamento e,se ne avrai voglia,resto in attesa di consigli.ciao:)

Sbavi
09-06-2005, 09.02.58
la vicinanza dell'alimentatore al dissipatore mi fa presupporre che durante il cambio sia stato smontato e poi rimesso "ad muzzum". questo potrebbe spiegare l'alta temperatura. fattelo controllare meglio. magari portalo da un altra parte.

papino
09-06-2005, 17.25.10
l'alimentatore l'ho montato io,e ho anche verificato che non vi altro modo,nel senso che girandolo i fori delle viti non combaciano piu'.ora provo ad allegarti un'immagine che mostra la distanza tra alimentatore e dissipatore del processore.ciao

Sbavi
09-06-2005, 17.29.03
ok, ma durante l'operazione hai anche smontato il dissipatore posto sul processore?

papino
09-06-2005, 17.46.45
no il dissipatore non stato toccato