PDA

Visualizza versione completa : Scelta Smartphone


Infoservice
03-06-2005, 19.55.13
Salve a tutti,
vorrei un consiglio da chi magari ha gia' un giocattolino o lo conosce come quello nell'oggetto. Ossia uno smartphone.

Vi descrivo la mia esigenza cosi' mi dite dove devo orientarmi.

Per lavoro ho la necessita' di avere un prodotto unico che mi assolva la funzione di telefono, agenda collegata con outlook (sempre), rubrica, invio/ricezione email, piccolo terminale per teleassistenza, e infine navigatore satellitare.
Mi spiego meglio.

La funzione telefono e' ovvia, quindi e' chiaro a cosa mi serve.

Per la funzione agenda collegata con outlook mi serve in quanto devo organizzare sia i miei appuntamenti, sia quelli di un mio collaboratore. Ora sto usando la rubrica di outlook con server exchange ma quando non posso collegarmi e vedere il mio outlook almeno via web sono allo scuro di tutte le modifiche sul mio calendario e su quello del mio collega. Per non parlare delle email.
So che c'e' la possibilita' di far sincronizzare il server exchange a ore prestabilite con lo smartphone e avere il calendario di outlook sempre dietro.

La funzione agenda e' ovvia, per avere i contatti sempre a portata.

La funzione di terminale per teleassistenza deve essere svolta con i sw per smartphone che so che ci sono come pcanyware e vnc nonche' l'rdp di windoz.

Il navigatore sat. ovvio per non perdermi in giro per il globo.

So che tutto questo e' possibile con uno smartphone munito di windows xp versione mobile ma null'altro.
Sapete consigliarmi qualche modello che avete provato e che sapete far queste cose?
Io ne ho trovato uno della Qtec ma non so ben se fa tutto quello che voglio.
Il link del modello e' questo: http://www.palmtop.it/product.php?xProd=261&xSec=102&jssCart=dde510eb28bb63fb668a5035ddb11130

Scusate se sono stato prolisso. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.