PDA

Visualizza versione completa : Domanda sui link contenuti nelle mail di notifica

Muttley
27-05-2005, 18.12.31
Siccome mi capita una cosa strana (o almeno penso che lo sia), volevo sapere se accade solo a me o se è "normale" che sia così... diciamo una curiosità.

Quando clicco sul link presente nella mail, vado al primo post non letto da quando mi son sconnesso dal forum, e sin qua tutto ok... però quando mi arrivano altre notifiche di quel 3d, e sono connesso al forum, invece che andare al post dell'utente indicato nella mail mi riporta sempre al primo post non letto da quando mi son sconnesso... e questo si ripete ogni volta ad ogni notifica.

Spero d'essermi spiegato bene.

Grazie per l'attenzione.

Mut :D

miciomao
27-05-2005, 18.22.22
Confermo...

infatti a me piacerebbe + goto=lastpost

invece di goto=newpost

Dav82
27-05-2005, 18.43.04
Posto che il link punta a newpost (non uso le notifiche, quindi prendo per buona l'informazione che è scritta qua), il tutto dipende dal fatto che il newpost viene calcolato in base all'ultimo accesso al forum: l'accesso viene rinnovato o facendo logoff/logon o semplicemente guardando una pagina del forum (essendo già connessi al forum, informazione salvata nei cookie) dopo X minuti di inattività, cioè dopo X minuti che non si sono guardate le pagine del forum loggati col proprio nick.

Mi sembra attualmente X sia impostato a 15 (o 20, non ricordo :confused: )

Tutto qua, non penso sia una cosa facilmente modificabile :) (ovvio, a patto di tenere X maggiore di zero :p)

Muttley
27-05-2005, 21.54.38
La mia più che altro (come scritto) è una curiosità, perchè mi pareva che sino a qualche tempo fa quel link portava sempre, se non all'ultimo post, per lo meno a quello della persona che veniva segnalata nella notifica.

Sergio Neddi
28-05-2005, 23.06.02
Mah, a me ha sempre funzionato come ora, cioè all'ultimo post non letto prima di connettermi, poi, se nel frattempo continuano a fare post, mi tocca girare le pagine seguenti ad ogni notifica che ricevo.

Muttley
29-05-2005, 01.19.04
Ok, Grazie Sergio ;)