PDA

Visualizza versione completa : codice di protezione??


el_gringo
26-05-2005, 21.09.45
ciao a tutti! ho un problema con il mio telefono...il nokia 6600 ha impostato di default la protezione sul rilevamento dell'inserimento di una sim diversa dalla prima che è stata inserita.
Io vorrei disabilitarlo, ho provato con il codice di protezione che c'è scritto sul libretto di istruzioni ma non va, io non l'ho mai cambiato e non so come venirne fuori! esiste un modo per scoprire il codice di protezione del telefono ? (premetto che io sono il solo possessore di questo telefono, avendolo comperato nuovo il codice dovrebbe essere quello di fabbrica...)
grazie!

unexplained
26-05-2005, 23.09.26
Quello di default dovrebbe essere 12345. Tu hai provato questo??

el_gringo
26-05-2005, 23.40.04
è la prima cosa che ho provato. Io ho un dubbio atroce. sul mio vecchio cell, avevo modificato il codice di sblocco, ma mentre lo digitavo, devo aver sbagliato a premere i tasti, con la conseguenza che non sono mai riuscito a ritrovare la sequenza giusta del codice di sblocco. Non vorrei che in qualche maniera il codice si possa esser trasferito sulla sim card, e ora il cell nuovo ha ereditato lo stesso codice di sblocco, che in ogni caso a me risulta ignoto!