PDA

Visualizza versione completa : [MILANO]VENDO ASUS A8N SLI DELUXE Socket 939


[ITA]SEREUPIN80
24-05-2005, 09.37.22
Salve a tutti ^_^

Ho da vendere questa fantastica scheda madre ASUS A8N SLI DELUXE Socket 939 ... praticamente nuova... l'ho testata 1 giorno in SLI con due Nvidia 6600GT....direi che non c'e' male
acquistata da overclock.co.uk .

Vendo a 135€

Fatemi sapere.
Per contattarmi potete anche telefonarmi o scrivermi via email..come preferite.

Preferita consegna a mano, ma va bene anche la spedizione.

[ITA]SEREUPIN80
30-05-2005, 16.28.02
up

[ITA]SEREUPIN80
01-06-2005, 12.03.34
up

Dav82
01-06-2005, 13.48.32
Si trova nuiova a 155€, e scorporando l'IVA si arriva a 129.

Aggiungendo che è stata, anche se per poco, usata, il prezzo dovrebbe essere anche un po' più basso di quei 129 :)

[ITA]SEREUPIN80
01-06-2005, 13.55.42
Originariamente inviato da Dav82
Si trova nuiova a 155€, e scorporando l'IVA si arriva a 129.

Aggiungendo che è stata, anche se per poco, usata, il prezzo dovrebbe essere anche un po' più basso di quei 129 :)

potresti postarmi per cortesia dove la trovi a quel prezzo, cosi da poter verificare. Non e' mia intenzione far creste ma prendere solo quello che e' giusto, quindi se e' il caso, non ho problemi a ritoccare il prezzo. Io cmq l'ho pagata 175€. e guardando qua e la, non mi sembra di averla mai vista a meno di 160€, spese di spedizione escluse, e non sono mai poco.

Aspetto tue notizie, e grazie della segnalazione.

Gergio
01-06-2005, 13.57.51
per esempio, qui (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_3491/Asus/Asus_A8N-SLI_Deluxe_Socket_939_NVIDIA_nForce4_SLI_PCI_Expre ss.html)


Non e' mia intenzione far creste ma prendere solo quello che e' giusto, quindi se e' il caso, non ho problemi a ritoccare il prezzo


(Y) :)

[ITA]SEREUPIN80
01-06-2005, 14.01.52
non mi sono letto il regolamento, cmq di solito in altri forum, la regola e' che bisogna mettere un prezzo tenendo conto del prezzo trovato piu basso in rete, fatta eccezione di offerte speciali e promozioni, che e' il caso da te segnalato. in ogni caso, ci sono sempre le spese di spedizione da tener conto, costo che se trovassi una persona interessata delle mie parti non pagherebbe.

Dav82
01-06-2005, 14.06.51
Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80

potresti postarmi per cortesia dove la trovi a quel prezzo, cosi da poter verificare. Non e' mia intenzione far creste ma prendere solo quello che e' giusto, quindi se e' il caso, non ho problemi a ritoccare il prezzo. Io cmq l'ho pagata 175€. e guardando qua e la, non mi sembra di averla mai vista a meno di 160€, spese di spedizione escluse, e non sono mai poco.

Aspetto tue notizie, e grazie della segnalazione.

Infatti, ero certissimo della tua intenzione (Y) (non come altra gente che si vede nel mercatino :S)

Il link è quello postato da gergio, e in generale un buon termometro dei prezzi si può ottenere guardando trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it) :)

Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80
non mi sono letto il regolamento, cmq di solito in altri forum, la regola e' che bisogna mettere un prezzo tenendo conto del prezzo trovato piu basso in rete, fatta eccezione di offerte speciali e promozioni, che e' il caso da te segnalato. in ogni caso, ci sono sempre le spese di spedizione da tener conto, costo che se trovassi una persona interessata delle mie parti non pagherebbe.


Wireshop è un caso a parte: le sue promozioni non sono in reatà promozioni, sono prezzi così tutto l'anno, a parte forse 2 giorni ;)
Per l'altro discorso: una persona di Milano non pagherebbe la spedizione a comprarla da wireshop, quindi la compra da te solo se anche con le s.s. sta sotto questo prezzo ;)

In bocca al lupo per la vendita (Y)

Gergio
01-06-2005, 14.08.43
qsta faccenda dell'eccezione per le offerte speciali, effettivamente, nn e' prevista: si potrebbe proporre allo staff di tenerne conto. Anche se, secondo me nn e' il caso: se la trovo ad un prezzo basso, anche se e' in promozione, me la compro dove spendo meno, no?

Peraltro nn ho cercato molto: ho preso il primo risultato che mi ha dato google cercando la scheda che vendi

[ITA]SEREUPIN80
01-06-2005, 15.10.47
si hai certamente ragione..se io la trovassi a meno, ovviamente la prendo dove la pago meno e mi convince di piu'... in ogni caso, io a meno non la posso vendere, giusto per tornare al discorso iniziale...altrimenti son fesso e ci perdo solo soldi su un prodotto che cmq sia e' nuovo visto l'uso che non e' stato fatto e il buon prodottto che cmq e'. lascio poi la liberta' alla gente di scegliere ovviamente.
al limite se non trovo da venderla me la monto su un pc che faro' tutto nuovo, qualche componente gia ce l'avrei. ^_^

AlexMineo
02-06-2005, 18.19.43
Originariamente inviato da Dav82
Si trova nuiova a 155€, e scorporando l'IVA si arriva a 129.

Aggiungendo che è stata, anche se per poco, usata, il prezzo dovrebbe essere anche un po' più basso di quei 129 :) quanno è tua è tua...:o

[ITA]SEREUPIN80
02-06-2005, 22.18.25
che ?! :confused: