PDA

Visualizza versione completa : Girando per Ebay


ERASER X
24-05-2005, 01.54.06
Giravo per ebay per vedere se c'èra qualche cosa di interessante quando trovo questa inserzione...


Aggiudicati il compralo subito... risparmio garantito!!

Da oggi, sarai sicuro di ricaricare la tua Sim Vodafone al prezzo più basso sul mercato... guardati pure in giro e fai i tuoi confronti..

In negozio ricarichi 8€ spendi 10€,

Con me ricarichi 8 e spendi quello che vuoi....

Con postepay solo 7€ piu il costo operazione(1€)

Con bonifico solo 8€

Con paypal solo 8€

In ogni caso il risparmio è assicurato.. come? Semplice..



Se in giro trovassi chi, al pari di modalità di pagamento, ti offre la ricarica a piu basso prezzo, non esitare a contattarmi.. con me il prezzo sarà più basso di ulteriori € 0,50!

Hai capito bene... in questo modo sarai sempre sicuro di aver fatto il miglior affare e di avere ottenuto il massimo risparmio! Nessuno ti offre di più! I miei feedback sono un ulteriore garanzia.





"Grazie al servizio SoS MI RICARICHI di Vodafone, ogni volta che il tuo credito scende al di sotto dei 3 euro, puoi richiedermi una ricarica da 10 pagando solo 8, risparmiando sui costi di ricarica.

La procedura è semplicissima.. basta ricaricare la mia postepay (7euro + 1euro costo operazione postepay) o il mio conto paypal per un totale di 8€ contro i 10 che pagheresti normalmente in negozio, e nel giro di pochi minuti ti invio un sms con il codice da digitare per inviarmi la richiesta dell'accredito. In qualche istante la ricarica sarà accreditata sul tuo cellulare con un risparmio ASSICURATO! Si tratta di puro CREDITO e non bonus!

Limitazioni:

- Puoi farlo nel rispetto del servizio fino a 4 volte al mese sullo stesso numero purchè il tuo credito sia inferiore ai 3€.

- La ricarica ricevuta non rinnova la scadenza della sim;non da diritto ai punti Vodafone one.

Non esitare a contattarmi se hai bisogno di altre informazioni."

ATTENZIONE!! ATTENZIONE!!

I costi delle ricariche,per ciascuna modalità di pagamento, sono quelli indicati in verde in basso, e ti assicurano già un risparmio netto di almeno 2 euro a ricarica rispetto al costo di negozio... ma se trovassi chi ti offre un prezzo più basso a parità di metodo di pagamento (postepay, paypal, bonifico) ,acquista pure con tranquillità, indicami in mail il link del negozio o privato che ha un il prezzo piu economico, ed il prezzo finale sarà quello da te trovato SCONTATO DI ULTERIORI € 0,50! Chi ti offre più garanzie di risparmio?



Dopo il pagamento ricordati di inviarmi il numero che devi ricaricare



Pagamenti accettati:

- bonifico bancario (8€),

- postepay (7+1€),

- paypal (8€).

oppure il prezzo da te trovato con un ribasso di € 0,50!



Buona ricarica a tutti...




Cosa ne dite??

Flying Luka
24-05-2005, 02.01.06
Non mi piace, non mi convince.

Dav82
24-05-2005, 02.07.10
Originariamente inviato da Flying Luka
Non mi piace, non mi convince.

Ma manco per idea mi convince.

ERASER X
24-05-2005, 02.08.54
Ma secondo voi come funziona il discorso??
Questo sarebbe l'interessante...

Dav82
24-05-2005, 02.10.24
Originariamente inviato da ERASER X
Ma secondo voi come funziona il discorso??
Questo sarebbe l'interessante...

Secondo me NON funziona!

Mi sembra tanto il gioco delle 3 carte con i compari...


o se funziona, è perchè qualcuno ruba, sicuro.

Flying Luka
24-05-2005, 02.21.20
Sono d'accordo con Dav. Sa molto di truffa.

Brunok
24-05-2005, 02.27.49
da verificare attraverso i feedback ed i commenti relativi

al limite chi ha vodafone lo può provare può darsi che funzioni senza troppi problemi, certo se funziona una volta ed è collaudato è un bel risparmio (alla fine ciò che si risparmio è il dannatissimo costo della ricarica)

Frequency
24-05-2005, 07.59.45
manco morto...

sa di sola lontano nu miglio...:o

Gigi75
24-05-2005, 08.03.42
Originariamente inviato da ERASER X
Ma secondo voi come funziona il discorso??
Questo sarebbe l'interessante...

:tie: :devil:

wilhelm
24-05-2005, 08.35.08
Originariamente inviato da Dav82
o se funziona, è perchè qualcuno ruba, sicuro.

Ecco, appunto! Anche secondo me!!!

dave4mame
24-05-2005, 09.30.08
urge controllo feedback... :)

Anaconda
24-05-2005, 19.44.02
Magari è qualcuno che lavora in vodafone... e può combinare sti intrallazzi...

ERASER X
24-05-2005, 20.00.52
L'ho segnalato alle iene.....chissà....!!!