PDA

Visualizza versione completa : Norton Antivirus Corporate - Richiesta Informazioni

Argeo
22-05-2005, 20.24.48
Cari Amici,

chi l'ha provato, cosa ne pensa di questo prodotto?
E' valido?

Ringrazio per le risposte.

Argeo

Thor
22-05-2005, 21.47.55
è molto valido, al contrario delle soluzioni per utenti home!

Flying Luka
22-05-2005, 22.01.50
c'è comunque di meglio... (http://www.virus.gr/english/fullxml/default.asp?id=67&mnu=67)mooooooooooolto meglio.
Inteso come efficenza e leggerezza d'uso.

Thor
22-05-2005, 22.06.32
Originariamente inviato da Flying Luka
c'è comunque di meglio... mooooooooooolto meglio.
Inteso come efficenza e leggerezza d'uso.

Nella società dove lavoravo si usava la versione Corporate 9 (ora c'è la 10)..in termini di leggerezza, davvero nulla a che vedere (in senso positivo) con le soluzioni home.
E detto da me.. :D (come sapete, aaaamo Symantec :eek: )

TyDany
22-05-2005, 22.21.59
Io lo uso da anni, in azienda ho sotto controllo quasi 200 client. Ottimo, leggerissimo e funzionalissimo :cool:

TyDany
22-05-2005, 22.22.31
Originariamente inviato da Thor

Nella società dove lavoravo si usava la versione Corporate 9 (ora c'è la 10)..in termini di leggerezza, davvero nulla a che vedere (in senso positivo) con le soluzioni home.
E detto da me.. :D (come sapete, aaaamo Symantec :eek: )

10? Com'è che non mi hanno ancora mandato l'aggiornamento? :S

Argeo
23-05-2005, 19.31.24
Cari Amici,

Vi ringrazio per le risposte, l'interessamento e la sollecitudine nel darle.

Argeo

Argeo
23-05-2005, 22.47.24
Ancora un'informazione... il Norton Corporate 10.x controlla anche il Messenger della M$ ?

Grazie

Argeo

Thor
23-05-2005, 23.15.37
Originariamente inviato da Argeo
Ancora un'informazione... il Norton Corporate 10.x controlla anche il Messenger della M$ ?

Grazie

Argeo

non saprei..
qui ci sono delle informazioni:
http://enterprisesecurity.symantec.it/products/products.cfm?productid=195

ma potresti chiedere direttamente a Symantec

Patrick_NORAY