PDA

Visualizza versione completa : www.opinionbar.com...domanda...

skizzo
17-05-2005, 18.42.37
Visto che per caso ho aperto WT con IE, e visto che mi è spuntato 'sto popup con annesso questionario, visto che "sembra" ti paghino per rispondere a delle domande...

Qualcuno c'è stato dietro?
Così, per curiosità! :)

Flying Luka
17-05-2005, 18.51.56
spostato :)

Billow
17-05-2005, 18.57.54
è una semplice indagine su chi/quali siano i frequentatori di WT. con premio in palio...
per capire meglio quale sia la tipologia di persone che lo frequenta..

è stata fatta su molti siti => da HTML a HWup..
se fai una ricerca vedrai che ne avevamo già parlato

skizzo
17-05-2005, 19.05.57
pardon, scusate...ma volevo chiedere se qualcuno ha goduto dei frutti...ed era una domanda OT, anche se il popup è comparso su WT.

Cmq...come preferite, io volevo esulare dal contesto WT (poi se qualcuno si lamenta dei popup non fatemi rientrare nella categoria, almeno!)

(a volte sembra che si legga oltre quello che c'è scritto nei post...non mi interessa che la stessa indagine sia stata fatta anche su altri siti...che c'entra con la mia domanda??? :confused: )

Billow
17-05-2005, 19.42.29
spiegati meglio allora ..

non si capisce una mazza di dove vuoi arrivare..
fai una domanda secca.. avrai una risposta secca..

kratko i jedernato => breve e nucleare

Patrick_NORAY
17-05-2005, 20.05.07
Io sono registrato da parecchi mesi... ho fatto il sondaggio che ti appare sui vari siti, quando mi sono registrato io su opinionbar, non mi ricordo se era "tramite" wintricks, comunque ho fatto quel sondaggio, mi sono iscritto, mi hanno chiamato 1 volta, ma non rientravo nelle persone di interesse per quel sondaggio (bricolage), poi un'altro ancora dove mi chiedevano informazioni sui miei figli... insomma alla fine dopo parecchi mesi ho racimolato poco più di 1euro...:rolleyes:

skizzo
17-05-2005, 20.06.43
Originariamente inviato da Billow
spiegati meglio allora ..

non si capisce una mazza di dove vuoi arrivare..
fai una domanda secca.. avrai una risposta secca..

kratko i jedernato => breve e nucleare

In OT, riguardo a www.opinionbar.com ho chiesto se qualcuno ha seguito la cosa, visto che "sembra" che paghino per rispondere a questionari.

Mi pareva chiaro...cosa c'entra con "Discussioni su WT" è il problema...cmq mi pare che ADESSO la domanda sia chiara

....ma volevo chiedere se qualcuno ha goduto dei frutti....

Insomma: QUALCUNO C'HA GUADAGNATO QUALCOSA?

Grazie.

skizzo
17-05-2005, 20.07.40
Originariamente inviato da Patrick_NORAY
Io sono registrato da parecchi mesi... ho fatto il sondaggio che ti appare sui vari siti, quando mi sono registrato io su opinionbar, non mi ricordo se era "tramite" wintricks, comunque ho fatto quel sondaggio, mi sono iscritto, mi hanno chiamato 1 volta, ma non rientravo nelle persone di interesse per quel sondaggio (bricolage), poi un'altro ancora dove mi chiedevano informazioni sui miei figli... insomma alla fine dopo parecchi mesi ho racimolato poco più di 1euro...:rolleyes:

Grazie...insomma...come la pubblicità via sms...