halebop4
30-03-2001, 14.27.40
Qual'è la migliore utility per il ripristino dei file cancellati erroneamente dal disco fisso?? La cancellazione di tali file è avvenuta in quanto da remoto i file cancellati non vengono spostati sul cestino (con certi programmi)...ancora non si è trovato il colpevole...
Quello che mi serve insomma è il meglio che c'e' in circolazione per il recupero dei files. La macchina in questione è un NT e le partizioni sono formattate in NTFS.
Io ci provo...anche se la macchina è stata chiusa ben 20 minuti dopo il fattaccio per cui ogni tentativo potrebbe essere inutile...
Grazie in anticipo...chiunque sappia qualcosa mi risponda al più presto!!
CiAo!!:):)
PS la cosa mi sembra anche divertente!! Chissà come ride chi è un mese che fa sviluppo su quella macchina!!
Quello che mi serve insomma è il meglio che c'e' in circolazione per il recupero dei files. La macchina in questione è un NT e le partizioni sono formattate in NTFS.
Io ci provo...anche se la macchina è stata chiusa ben 20 minuti dopo il fattaccio per cui ogni tentativo potrebbe essere inutile...
Grazie in anticipo...chiunque sappia qualcosa mi risponda al più presto!!
CiAo!!:):)
PS la cosa mi sembra anche divertente!! Chissà come ride chi è un mese che fa sviluppo su quella macchina!!