PDA

Visualizza versione completa : Help!! Recupero file cancellati erroneamente!

halebop4
30-03-2001, 14.27.40
Qual' la migliore utility per il ripristino dei file cancellati erroneamente dal disco fisso?? La cancellazione di tali file avvenuta in quanto da remoto i file cancellati non vengono spostati sul cestino (con certi programmi)...ancora non si trovato il colpevole...

Quello che mi serve insomma il meglio che c'e' in circolazione per il recupero dei files. La macchina in questione un NT e le partizioni sono formattate in NTFS.

Io ci provo...anche se la macchina stata chiusa ben 20 minuti dopo il fattaccio per cui ogni tentativo potrebbe essere inutile...

Grazie in anticipo...chiunque sappia qualcosa mi risponda al pi presto!!

CiAo!!:):)

PS la cosa mi sembra anche divertente!! Chiss come ride chi un mese che fa sviluppo su quella macchina!!

nic76
30-03-2001, 16.07.14
secondo me devi utilizzare Norton Undelete

buona fortuna

halebop4
30-03-2001, 17.23.39
Beh...la patata bollente passata a qualcun altro...fortunatamente...io avevo trovato questo:
http://www.execsoft.co.uk/downloads/undelete/udtrial.htm

E' solo un versione trial ma ho fatto una prova sul mio PC e funziona. Ti dice quali file sono stati cancellati, se possibile recuperarli...in questo caso impedisce l'accesso in scrittura sui blocchi interessati poi se uno vuole recuperare il file...beh ci vuole una bella registrazione.

Comunque il server in questione proprio un caso disperato: pochissimo spazio su hard disk...quindi mooolto probabile che parecchi dati sono andati persi in quei venti fatidici minuti...penso che se beccano il responsabile lo linciano :D:D:D:D

Comunque questi software sono interessanti se qualcuno ne conosce di affidabili anche per 98 e ME lo posti pure!

Ciao....

Bartman
30-03-2001, 17.24.38
Sono d'accordo io mi sono sempre trovato bene con il NORTON UNDELETE ..
dai tempi del mitico MS-DOS 5.0

ciao