Potino78
09-05-2005, 14.32.53
Buongiorno a tutti, eccomi alle prese con un problema "gravissimo" (perdita dei file), il back-up non mi può aiutare perchè l'ultimo è stato eseguito troppo tempo fa.
Lavorando in locale su un client WinNt, ho cancellato un file di Access2000 residente su ServerWindows2000.
Ovviamente essendo una rimozione da "remoto" il file non è passato dal cestino.
Mi sono a questo punto trasferito sul Server e con il programma di recupero dati (PC Inspector File Recovery) ho tentato il ripristino ma sono solo riucito a "trovare" i residui di un file *.ldb (che, scusate l'ignoranza, dovrebbe essere il temporaneo del file ldb).
Ora se uno vuole "salvare" la vita di un giovine 27enne dovrebbe dirmi:
- è possibile dal file *.ldb recuperare il file *.mdb di access?
- se alla precedente la risposta è negativa, c'è un software più "furbo" in grado di ripristinarmi direttamente il file mdb?
Lavorando in locale su un client WinNt, ho cancellato un file di Access2000 residente su ServerWindows2000.
Ovviamente essendo una rimozione da "remoto" il file non è passato dal cestino.
Mi sono a questo punto trasferito sul Server e con il programma di recupero dati (PC Inspector File Recovery) ho tentato il ripristino ma sono solo riucito a "trovare" i residui di un file *.ldb (che, scusate l'ignoranza, dovrebbe essere il temporaneo del file ldb).
Ora se uno vuole "salvare" la vita di un giovine 27enne dovrebbe dirmi:
- è possibile dal file *.ldb recuperare il file *.mdb di access?
- se alla precedente la risposta è negativa, c'è un software più "furbo" in grado di ripristinarmi direttamente il file mdb?