PDA

Visualizza versione completa : Copia cartella


MAGOlino
06-05-2005, 14.04.19
Per ragioni di sicurezza (leggi: ho già perso tutto più di una volta) e di praticità di un eventuale ripristino, vorrei creare la COPIA (non il backup) della cartella della posta OExpress (attualmente ho una cartella POSTA che contiene tutte le "cartelle locali") su un server in rete.

Da wix2k quale procedura posso usare?

Scusate la banalità ma non riesco a trovare un modo :confused:


Grazie e buon forum a tutti.


MAGOlino

Billow
06-05-2005, 15.27.34
C:\Documents and Settings\TUO_PC\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{5FA4C162-2F14-40B7-A193-1A1C9E9064DA}\Microsoft\Outlook Express

MAGOlino
06-05-2005, 15.52.46
Grazie Billow, ma non è questo il problema.
Io ho già cambiato la cartella di impostazione di default di OExp, e lo spostata su un disco G:\Posta.
Quello che chiedevo è come impostare una procedura di COPIA (+ o - automatica) della cartella G:\Posta per salvarla sul server, continuando a utilizzare come default G:|Posta.

Forse così è più chiaro.....

Grazie e ciao.

Lionsquid
06-05-2005, 18.50.01
puoi usare la funzione "sincronia file", oppure un sw di backup freeware che copi la cartella sul server e automatizzare il tutto con la pianificazione (o se previsto col planner integrato del programma di backup

qui alcuni prog free di backup > http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=86646


... penso però che sia più vicino alle tue esigenze il sincronia file... ma l'ho usato molto tempo fa e mi ricordo poco...