PDA

Visualizza versione completa : isdn - borchia nt1plus HELP ME

pietrosg
28-03-2001, 23.06.01
Mi hanno installato una borchia nt1plus e mi piacerebbe saperne di più(ogni appello al 187 ha aumentato le perplessità)
2 uscite analogiche - 2 digitali - 1 numero
al momento utilizzo le due analogiche:
la 1(alb1) con tre apparecchi telefonici
la 2(alb2) computer
In caso di chiamata si attiva prima la linea1 così il computer utilizzato come fax non funziona(o no?!?)
Il manuale della borchia è al solito in linea Telecom: ti da una configurazione possibile (1 linea telefoni+1linea computer/fax) ma non è chiaro sui risultati.
Altra domanda: il computer è distante circa 30 mt di filo dalla borchia. Per utilizzare il digitale devo tirare 30 metri di piattina a 8 cavetti???
Per usare un modem a 128 Kbps devo tirare tutte e due le linee digitali?
Posso usare sia la/le linee analogiche in contemporanea con la/le linee digitali. E se sì come? (questa domanda mi ricorda un film)
Esiste un numero telefonico, un sito, una e-nail, un piccione viaggiatore ove si possa trovare risposta (oltre che Wintricks s'intende)
Saluti

waielsi
28-03-2001, 23.44.08
Ti so dare risposta solo per l'ultima, per le altre cose non ho provato o non sono sicuro e non vorrei die sto******
Puoi comunque tenere sia l'analogico che il digitale in contemporanea, 1 anologico + 1 digitale.