PDA

Visualizza versione completa : Da Nokia cellulare da 4 Gb di memoria


handyman
27-04-2005, 18.16.09
L'hard disk entra nei telefonini

I telefoni del futuro assomiglieranno sempre più a dei computer portatili dotati di fotocamera digitale e hard disk. E' questa la promessa di Nokia, leader mondiale del settore che, per arricchire il suo catalogo, ha lanciato una nuova gamma di apparecchi "Nseries" tra cui spicca il suo primo modello con hard-drive incorporato. Secondo quanto riferito dal colosso finlandese, i nuovi prodotti saranno l'N70, l'N90 e l'N91.

Notevoli le migliorie e le potenzialità dei nuovi gioielli Nokia chiamati a trasformare i device telefonici in innovativi prodotti multimediali pronti a battagliare con iPod, palmari e macchine fotografiche. I primi due apparecchi verranno equipaggiati infatti con fotocamere digitali da 2 megapixel con lenti professionali Zeiss mentre l'N91 verrà messo in commercio con un hard drive da ben 4 gigabyte studiato appositamente per archiviare immagini e file musicali.

Stando alle prime indiscrezioni, i tre telefonini dovrebbero arrivare sul mercato entro al fine del 2005 (l'N90 dovrebbe entro la metà del 2005, l'N70 nel terzo trimestre e l'N91 verso dicembre). Nella dura battaglia dei device portatili per telefonare, scattare foto, giocare e ascoltare musica Nokia scopre le sue carte. Big dell'hi-tech avvertiti.

http://www.tgcom.it/tgtech/articoli/articolo254618.shtml

Sono sicuro che Lu(a ha già fatto la prenotazione :D

Doomboy
27-04-2005, 19.44.40
Si tratterà di un cellulare con funzione di riproduzione MP3.

Ci stanno lavorando anche altri produttori, il primo ad avere quest'idea è stato Motorola.

:)

handyman
27-04-2005, 21.15.25
Recensione con foto dei tre nuovi modelli Nokia :)

http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/news.asp?n=12409

Lu(a
27-04-2005, 22.16.56
Originariamente inviato da handyman


Sono sicuro che Lu(a ha già fatto la prenotazione :D

Ho letto stamattina l'articolo su Telefonino.net...

Sono incazzato nero... non faccio in tempo a scegliere un telefono ultimissimo (6680), aspetto ansioso che esca, e quando quasi ce l'ho tra le mani... Nokia mi caccia fuori altri 3 telefoni super...uffa! :(....

TyDany
27-04-2005, 23.36.02
Porc l'N91 è uno spettacolo totale e assoluto... ok, sto cominciando a farmi un idea su cosa regalarmi a Natale :inn:

handyman
28-04-2005, 00.50.22
Originariamente inviato da Lu(a


Ho letto stamattina l'articolo su Telefonino.net...

Sono incazzato nero... non faccio in tempo a scegliere un telefono ultimissimo (6680), aspetto ansioso che esca, e quando quasi ce l'ho tra le mani... Nokia mi caccia fuori altri 3 telefoni super...uffa! :(....

Con la tecnologia è sempre così :rolleyes:

Topov
29-04-2005, 22.49.05
Originariamente inviato da Lu(a


Ho letto stamattina l'articolo su Telefonino.net...

Sono incazzato nero... non faccio in tempo a scegliere un telefono ultimissimo (6680), aspetto ansioso che esca, e quando quasi ce l'ho tra le mani... Nokia mi caccia fuori altri 3 telefoni super...uffa! :(....

Quando si hau un 9500, Lu(a, tutto è superfluo eccetto la SD da 1 gb.:devil:

nVidia :D

Lu(a
29-04-2005, 23.31.16
Originariamente inviato da Topov


Quando si hau un 9500, Lu(a, tutto è superfluo eccetto la SD da 1 gb.:devil:

nVidia :D


ma se quel mattone non può fare manco le videochiamate :o

gigifana
01-05-2005, 17.37.24
per ora mi basta il mio 6600 con una sd da 512 mb !!

Topov
01-05-2005, 22.52.44
Originariamente inviato da Lu(a



ma se quel mattone non può fare manco le videochiamate :o

Tamarro!