PDA

Visualizza versione completa : Troppo belli, ma soprattutto troppo capre :-D

Pagine : [1] 2

Nothatkind
26-04-2005, 21.53.24
Costantino e Daniele: troppo belli per essere veri

'Troppo belli'? Non c'è dubbio, perchè anche l'occhio vuole la sua parte, ma forse, un po' troppo sicuri di sé. Ieri mattina l'Hotel Excelsior di Roma è stato preso d'assalto da giornalisti ed fotografi per assistere alla conferenza stampa del primo film di Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, "Troppo Belli", in uscita nelle sale dal 22 aprile distribuito da Medusa.

L'idea, manco a dirlo, è di Maurizio Costanzo, che ha scritto il soggetto della pellicola, ispirata alla vita dei due ragazzi di "Uomini e Donne", diventati dei veri fenomeni mediatici grazie alla complicità di Maria De Filippi e al tormentone sulle love story vissute in diretta da milioni di persone. Insieme a loro sul set, la fidanzata di Costa Alessandra Pierelli e Fanny Cadeo, sexy come al solito. Il film è ancora in fase di post produzione, come tiene a specificare il regista Ugo Fabrizio Giordani : "E' un istant movie. Costantino e Daniele si sono divertiti a girare. E' stato scritto che la storia era ispirata al celebre 'Poveri ma belli', non è così, anche se racconta la vita di due bei ragazzi provenienti dalla periferia che vogliono sfondare nel mondo del cinema e alla fine ce la fanno. Al contrario di tanti attori, che all'inizio della loro carriera sono stati doppiati, Costa e Daniele recitano con la loro voce. Tecnicamente si vede che non sono ancora due attori provetti, ma sono veri".

Nella sala si susseguono domande 'tendenziose' che mettono in dubbio la professionalità dei due, abituati, finora, a fare della loro prestanza fisica il solo fiore all'occhiello dell'inspiegato successo. La tensione cresce e, tra il serio e faceto, è palpabile. "Capisco perfettamente che voi non vi spieghiate tutto questo clamore intorno a noi - spiega Costantino - Ma io ne capisco il motivo. E' davvero troppo bello. Nell'ultimo anno ho avuto tutto ciò che potevo desiderare e non solo per merito della mia bellezza. Sono uno vero, nonostante dicano che sono falso, costruito. Mi mostro alla gente senza veli e dico sempre quello che penso. Fare del cinema è un sogno che si realizza, farlo con accanto il mio migliore amico e la mia fidanzata è il massimo. Per imparare c'è tempo". Più moderato Daniele: "So che ho ancora molto da lavorare, ma spero di migliorarmi e di diventare presto un vero attore. In questo film interpretiamo noi stessi. E' stato facile farlo. In futuro si vedrà". Anche Alessandra dice la sua: "Quando ho inziato in tv, non sapevo cosa volevo fare da grande, ora ho le idee più chiare. Sto studiando recitazione, ho girato questo film, una piccola parte nella fiction 'Distretto di polizia' e sto valutando una proposta in teatro. Ero molto emozionata, ma ho capito che recitare mi piace".

Figurine, calendari, tanta tv ed ora il cinema. La storia di Costantino e Daniele sembra avviarsi sempre più verso un happy end con i fiocchi. Anche l'amore ora va a gonfie vele. Le fidanzate dei due amici lo testimoniano. Che esclamare se non un classico 'troppo bello'... per essere vero ?

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Costantino, Daniele e Alessandra boccheggiano nel film di Giordani. Un prodottino pensato per sfruttare il successo dei tre idoli mediatici

Costantino (Costantino Vitagliano) e Daniele (Daniele Interrante) sono due ragazzi spiantati che sognano di sfondare del mondo del cinema. L'esuberante figlia (Fanny Cadeo) dell'impresario senza scrupoli (Ernesto Mahieux) dell'agenzia "Tutti Star", li convince a entrare in scuderia. E' napoletano, pressoché nano, non sarà Lele Mora, ma almeno da qui si spera di cominciare. Nell'ufficio del cialtrone c'è anche l'altra sorella del boss, Michela (Jennifer Poli), timida, bruttarella quant'altre mai, e segretamente innamoratissima di Costantino.
Lui però è fidanzato con la cassiera di supermercato Chiara (Alessandra Pierelli), e anche l'amico Daniele frequenta una ragazza (Anna Melato), bizzosa sciampista.
Il profitattore chiede loro un sacco di soldi per inesistenti book fotografici, improbabili corsi di recitazione e coinvolge i due belloni in strip a sorpresa, feste durante le quali dopo aver fatto i camerieri è d'obbligo farsi anche la moglie racchia del potente padrone di casa, e quant'altro. Intanto anche i rapporti familiari e sentimentali scricchiolano, le fidanzate lasciano i due baldi giovinotti (Chiara si sposa con un collega) al loro destino, e anche Costantino abbandona i sogni di gloria.
Vuoi vedere (non l'avresti mai detto, vero?) che il brutto anatroccolo si trasforma in cigno e riesce a papparsi il bel Costa?

Cinema Europlex di Milano, ieri sera, proiezione delle 22,30, primo giorno di programmazione nazionale per "Troppo belli". In sala, 37 persone.
Sublime modello di vacuità, il prevedibile film di Ugo Fabrizio Giordani, scritto da Maurizio Costanzo copiando "Poveri ma belli" e catalogato come "commedia", è invece drammatico nel senso più completo del termine. A parte Mahieux e la versatile Jennifer Poli, è quasi impossibile rintracciarvi tracce di recitazione. In compenso bicipiti, occhi, capigliature e muscoli guizzanti dei due tele sex-symbol vengono mostrati ogni due per tre, lasciandoti il remoto (solo remoto, per carità...) sospetto che la brodaglia sia costruita apposta per le ragazzine sfruttando la coda di notorietà dei due e la sognante colonna sonora di Gigi D'Alessio. Vitagliano se la cava un pelo (nel senso di leggermente) meglio di Interrante, ma siamo comunque dalle parti del baratro. E la Pierelli riesce a essere tutto sommato se stessa. Però se questo è neorealismo, meglio rifugiarsi nei paradisi artificiali.
Dice: cheffai, spari sulla croce rossa? Mannò, il fatto è che per il Cinema (fatto salvo il fatto che qualcosa si può imparare) bisognerebbe avere un po' più di rispetto.
Il regista l'ha definito un "instant movie". Instant un par di ciufoli: dura un'ora e mezza, e non passa mai...

Chance il Giardiniere
23/04/2005

Uahuahuahuah! :D :D

Dove sono tutte le shciere di ammiratrici? :devil:

Yavanna Palurien
26-04-2005, 21.54.39
Bleah...pensare che quei due hanno fatto un film mi si accappona la pelle dalla rabbia!!!!:mad:

MadMark
26-04-2005, 21.56.24
Veramente non ho parole.. e poi non li trovo per niente belli ecco!!!
Soprattutto Costantino è volgarissimo.. l'altro manco l'ho mai visto!

:grrr: :grrr: :grrr:

exion
26-04-2005, 21.58.54
Che bello vivere in Francia!!!! :devil: :inn:

Nothatkind
26-04-2005, 21.58.54
[img]http://www.gossipnews.it/sport/costa_ostia/images/Ancora_una_foto_dei_due_belli_di__Buona_Domenica__ _Costantino_Vitagliano_e_Daniele_Interrante_20.jpg[img]

Però, espressivi! :D

edit, e vabbè, le foto sono, purtroppo, dappertutto :D

handyman
26-04-2005, 22.01.52
Finchè certe schifezze vengono rifilate a gratis in tv,la gente le guarda pure...ma quando bisogna pagare si vede il vero gradimento del pubblico :devil:

Doomboy
26-04-2005, 22.03.22
Ed io che pensavo che con il ritorno der Monnezza avessimo toccato il fondo :eek:

Comunque sapete la cosa più triste? Qualche settimana fà ero all'aereoporto di Fiumicino ritorno a Roma da qualche giorno di vacanza, e mi sono imbattuto in un tale che poi la mia ragazza mi ha spiegato essere Costantino, e dietro ad un paio di metri circa, uno stuolo di ragazzine di penso circa 14/15 anni che sbavavano tipo i cani rabbiosi di Silent Hill (avete presente? :D) e che baciavano la terra calpestata dal loro idolo. E quel.. quel.. come chiamarlo... quell'attrezzo che parlava a due cellulari e rideva come un ebete.

Che tristezza ragazzi miei, che tristezza :(

Erano meglio i Take That allora, come idoli di ragazzine senza valori.

Nothatkind
26-04-2005, 22.05.52
Originariamente inviato da handyman
Finchè certe schifezze vengono rifilate a gratis in tv,la gente le guarda pure...ma quando bisogna pagare si vede il vero gradimento del pubblico :devil:

Eh già :devil:

La gente la puoi pigliare per il culo finchè non intacchi il portafoglio :devil:

Se non altro, è un altro schiaffone alle (ridicole!) pretese di Costanzo di fare lo sceneggiatore.

lui sceneggiatore? :eek:
vabbè che pure la Giacobini ha scritto libri... :D :D

Flying Luka
26-04-2005, 22.46.06
Non è che siete un filo invidiosi? :devil:

Doomboy
26-04-2005, 22.47.22
Originariamente inviato da Flying Luka

Mò te sei allargato :o

Lu(a
26-04-2005, 22.49.15
Originariamente inviato da Doomboy
tipo i cani rabbiosi di Silent Hill (avete presente? :D)

Ho presente quelli di Resident Evil...vanno bene lo stesso? :D

Flying Luka
26-04-2005, 22.50.36
Beh... in effetti devo riconoscere che il loro talento è meno di zero.

Io cmq fossi al posto loro mi comporterei uguale. Sfrutterei i bicipiti finchè posso, o magari prenderei qualche lezione di recitazione... insomma approfitterei del mio momento, anche perchè in quell'ambiente di solito è come un treno che passa una volta sola, soprattutto sei i tuoi reali meriti artistici (parlo di quelli veri) non sono poi così eclattanti.

Nothatkind
26-04-2005, 22.51.04

Ma di chi, di quelli che sono andati a vedere il film? :D

Flying Luka
26-04-2005, 22.51.49
Originariamente inviato da Nothatkind

Ma di chi, di quelli che sono andati a vedere il film? :D

:D

Doomboy
26-04-2005, 22.52.41
Originariamente inviato da Lu(a

Ho presente quelli di Resident Evil...vanno bene lo stesso? :D

Vabbè ci accontentiamo, però quelli di Silent hill sono più sbavosi :D

afterhours
26-04-2005, 23.01.00
http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=3161

Doomboy
26-04-2005, 23.06.22
Originariamente inviato da afterhours
http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=3161

Bello il secondo commento :eek:

Un "cazzo" ogni tre parole...alla faccia di chi si domanda "chi mai andrà a vedere sto film"?

Cricchia
26-04-2005, 23.11.04
e io che volevo andare a vederlo... :(

:p
(uè.. non è vero! sia chiaro!:o)

Flying Luka
26-04-2005, 23.11.50

Bello il secondo commento :eek:

Un "cazzo" ogni tre parole...alla faccia di chi si domanda "chi mai andrà a vedere sto film"?

Parecchie 14enni perdutamente innamorate dei due e qualche massaia. :rolleyes:

e probabilmente pure la ns. Cricchiettina. :devil:

Doomboy
26-04-2005, 23.13.23

Purtroppo non solo!

Te lo dice uno che ha lavorato in un videonoleggio :(

Tra l'altro se vedi i commenti su filmup, uno l'ha postato una ragazza di 20 anni, l'altro un maschio, magari poco più che adolescente, che magari è stato spinto al cinema dalla ragazza....

Lu(a
26-04-2005, 23.13.54

Dai Lu', dillo che al cinema c'eri anche te travestito da teenager con le treccine bionde alla britney e la gonnellina ::D :D :D

Cricchia
26-04-2005, 23.14.13

...

:crying: noooooooooooooo!!!!

(ho finito l'album ma il film non lo guardo! :o:inn:
)

dai.... io scherzo eh.. non credeteci veramente!! ;)

Flying Luka
26-04-2005, 23.15.28

Dai Lu', dillo che al cinema c'eri anche te travestito da teenager con le treccine bionde alla britney e la gonnellina ::D :D :D

zzo! mi hai beccato!

Lu(a ti avevo pregato di non parlarne con nessuno!!!!

Possibile che non ti si può mai dire niente?!?!? :anger: :anger: :anger:

TyDany
27-04-2005, 00.08.33
Se avessi la ragazza e mi obbligasse ad andare al cinema a vedere questa roba la lascierei... per fortuna ho la moto :inn:

Lu(a
27-04-2005, 00.09.28
Originariamente inviato da TyDany
S... per fortuna ho la moto :inn:

...usi il buco del serbatoio?

:devil:

:D :p

Dav82
27-04-2005, 00.10.58
l'altro un maschio, magari poco più che adolescente, che magari è stato spinto al cinema dalla ragazza....

Mh.. mi sa che a sto ragazzo bisogna insegnargli come e dove spingere.... :inn:

Lu(a
27-04-2005, 00.12.07
Originariamente inviato da Dav82

Mh.. mi sa che a sto ragazzo bisogna insegnargli come e dove spingere.... :inn:

...dopo passiamo a spiegarlo anche a te?

:devil: :devil:

:D :D :D :D :p

Dav82
27-04-2005, 00.12.51
Ma caVo, l'altVa seVa mi dicevi che spingevo tanto bene... :p

Lu(a
27-04-2005, 00.13.36
Ma caVo, l'altVa seVa mi dicevi che spingevo tanto bene... :p

...vero, la macchina è partita subito.

:D :D :D

TyDany
27-04-2005, 00.21.14

...usi il buco del serbatoio?

No, quello delle marmitte, dopo un giretto è pure caldo :o

TyDany
27-04-2005, 00.21.34

...vero, la macchina è partita subito.

:D :D :D

OH D'OH :D

Cricchia
27-04-2005, 00.21.59

No, quello delle marmitte, dopo un giretto è pure caldo :o

:eek: avevo letto MARMOTTE!!! :eek:

Patrick_NORAY
27-04-2005, 00.23.06
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/13.gif Non ha senso...

TyDany
27-04-2005, 00.23.26
Originariamente inviato da Cricchia

Embè? Che c'è? Quando vado in Val D'Aosta scappano tutte, chissà perchè :mm:

handyman
27-04-2005, 00.23.47
Originariamente inviato da Cricchia

Tu pensi troppo alla cioccolata :o :p

Dav82
27-04-2005, 00.24.01
Mh... come sputtanare un 3D :D

Ah già, poi era un 3D altamente culturale :o

Dav82
27-04-2005, 00.24.29
Embè? Che c'è? Quando vado in Val D'Aosta scappano tutte, chissà perchè :mm:

Eh... chissà mai perchè! :D

Cricchia
27-04-2005, 00.24.41

Tu pensi troppo alla cioccolata :o :p

cappero! hai ragione.. va beh.. vado a nutell.. ops a nanna! :p

TyDany
27-04-2005, 00.25.32

Colpa tua, hai iniziato tu, gne gne gne, glielo dico alla mamma ecco :o

mmm meglio che vado a dormire, l'ho detto io che quella ragazza mi fa male :p

welcome
27-04-2005, 07.25.56
:D un'altro 3D "a chi interessa?":D

Flying Luka
27-04-2005, 08.21.20

Già, come al solito.... peccato però! :(

Doomboy
27-04-2005, 09.35.27

Doomboy
27-04-2005, 09.38.15

Già, come al solito.... peccato però! :(

Vabbè Luka, d'altra parte, l'argomento era "a rischio", anzi poteva trascendere ancora di più, con le offese dirette afli interpreti...

Però ci vuole poco a riportarlo sui binari.

Più che altro varrebbe la pena di porre l'accento sul pubblico medio di questo tipo di pellicole, per domandarci cosa li spinga a vedere ste schifezze... :(

TyDany
27-04-2005, 09.51.33

Vabbè Luka, d'altra parte, l'argomento era "a rischio", anzi poteva trascendere ancora di più, con le offese dirette afli interpreti...

Però ci vuole poco a riportarlo sui binari.

Più che altro varrebbe la pena di porre l'accento sul pubblico medio di questo tipo di pellicole, per domandarci cosa li spinga a vedere ste schifezze... :(

Concordo, non è che fosse un topic che fin dall'inizio fosse particolarmente... err... culturale.... o forse CULturale si :D

Per quanto riguarda gli spettatori non li giudico, come si suol dire i gusti sono gusti, e poi spesso entrano in gioco emozioni ed esperienze personali! Mi spiego, a me piace tantissimo Armageddon che in fondo è un film d'azione e nulla di più... però analizzando il tutto penso che ci siano diversi fattori che fanno leva su di me, a partire dalla figura di Bruce Willis, il padre, che in un qualche modo tocca un tasto particolare dentro di me. Però è una cosa personale.
Ovvio, sto film di sti due non andrei mai a vederlo, li ho giusto incrociati un paio di volte a Buona Domenica mentre ero a tavola (cosa mi fanno sorbire le mie due donne di casa, non ne avete idea:S) e mi hanno fatto più che altro pena.
Pero posso capire le ragazzine che ci sbavano dietro, in fondo a me di amici non me ne frega una cippa, però quando mio sorella se lo guarda mentre mangiamo (sempre lì, è la mia tortura) e balla la gnocca bionda mi fermo pure io a guardarla... non che se facesse un film andrei a vederla però vabbè.
Alla fine di tutto ciò cosa volevo dire... non lo so però i fatti mi cos... err :D... intendevo, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :o
(e soprattutto c'è gente con il gusto dell'orrido e magari pure masochista :D)

Doomboy
27-04-2005, 09.56.25
Ty mi hai ricordato che all'epoca ho visto Armageddon solo perchè ero cotto lesso di Liv Tyler... peccato che apparisse in due scene :p

Alla fine penso che è lo stesso processo mentale che potrebbe spingere una quattordicenne a vedere il film di Costantino. Io all'epoca di armageddon che avevo? Vediamo... 20/21 anni a occhio e croce.

TyDany
27-04-2005, 10.06.53
Ty mi hai ricordato che all'epoca ho visto Armageddon solo perchè ero cotto lesso di Liv Tyler... peccato che apparisse in due scene :p

Alla fine penso che è lo stesso processo mentale che potrebbe spingere una quattordicenne a vedere il film di Costantino. Io all'epoca di armageddon che avevo? Vediamo... 20/21 anni a occhio e croce.

Io Armaggedon no (è il mio genere di film anche senza Liv), però devo ammettere che Un corpo da reato l'ho visto perchè c'è lei come 30 anni in 1 secondo l'ho visto perchè c'è Jennifer Garner :inn: ... e in fondo anche altri film li ho scoperti erchè recitava un attrice, o anche un attore in alcuni casi, particolare ;)

Fëanor
27-04-2005, 12.58.43
braccia rubate all'agricoltura.

Doomboy
27-04-2005, 13.33.20
Originariamente inviato da Fëanor
braccia rubate all'agricoltura.

IO non mangerei mai l'insalata zappata da Costantino, non so tu :o

Io gli farei spalare il letame :o

Gigi75
27-04-2005, 14.34.39
Ma io sti tizi non li ho mai visti (che culo:o)

Ma che vogliono dalla vita? O meglio, cosa pretendono da noi quelli che stanno dietro a sti due fantocci gonfiabili?
Che mo paghiamo pure?

Scudisciate si accettano?!:D

Billow
27-04-2005, 14.42.41
fanno i RAGAZZI immagine
oppure i PIERRE => dal bergamasco tardo 800.esco .. => "PIRLUN"..

ecco cio' che sanno fare ;)

erò per un esibizione alla COOP - chiedono dai 4 ai 14 mila Euro :mm:

Flying Luka
27-04-2005, 15.01.56
Originariamente inviato da Billow
fanno i RAGAZZI immagine
oppure i PIERRE => dal bergamasco tardo 800.esco .. => "PIRLUN"..

ecco cio' che sanno fare ;)

erò per un esibizione alla COOP - chiedono dai 4 ai 14 mila Euro :mm:

Infatti!

Se vado io alla COOP come minimo mi sputano in un occhio! :D

Deep73
27-04-2005, 15.05.55
Senti... a questo p.to preferisco loro due (che son libero di NON vedere e/o ascoltare) piuttosto che quell'insulso e montato fenomeno da baraccone che è:

Paolo Meneguzzi :mad: (W) :S

Un decerebrato + leso di quello non c'è! Ma come si fa? Colto da sindrome di giovanilismo precoce (tipo la mia... 28 anni e ne dimostra 18!), voce che sparisce nel microfono e testi che le scimmie di Krusty li scrivono meglio, melodia trita e ritrita.

Ma siccome ha un "bel" faccino, gli si permette tutto, pure di essere fra i primi in classifica con le sue m...se canzoni (e quelle te le cucchi volente o nolente in q.siasi radio :( )!!!!!

Ma si può!

succhione
27-04-2005, 15.08.10
.................................................
..come esprimersi...?
...Ad ognuno il suo..!!

Deep73
27-04-2005, 15.08.36

Infatti!

Se vado io alla COOP come minimo mi sputano in un occhio! :D

E' la reazione che hanno tutte le cassiere con me... colte da spasmo di "questo qui è un ragazzo single, che ci fa qui? Eliminiamolo il + in fretta possibile!", non offrono la benchè minima "gentilezza" offerta, di contro, a q.siasi coppietta felice ed insulsa! Mah.

infinitopiuuno
27-04-2005, 15.14.13
Originariamente inviato da Deep73

E' la reazione che hanno tutte le cassiere con me... colte da spasmo di "questo qui è un ragazzo single, che ci fa qui? Eliminiamolo il + in fretta possibile!", non offrono la benchè minima "gentilezza" offerta, di contro, a q.siasi coppietta felice ed insulsa! Mah.

Non ho capito:mm:

Deep73
27-04-2005, 15.18.17
Nel senso che, per prova, ho "noleggiato" una mia amica per fare la spesa un giorno (e cmq. era uguale quando andavo a farla con la mia convivente) e ho notato che alla cassa si dimostrano molto + gentili e pazienti quando sei in due (omo e donna) che quando arrivi lì con la classica faccia (e spesa) di uomo single.

E non capisco perchè!!!! :confused:

infinitopiuuno
27-04-2005, 15.24.38
A me l'unico momento che piace è quello nel quale parlo con la cassiera:D; scelgo quella più carina e cerco di fare 4 chiacchere...se non contraccambia, mi invento problemi inesistenti riguardo la difficoltà di aprire le confetture di albicocca:o

Con una di queste siamo diventati amici:)

Nothatkind
27-04-2005, 15.32.53
Nel senso che, per prova, ho "noleggiato" una mia amica per fare la spesa un giorno (e cmq. era uguale quando andavo a farla con la mia convivente) e ho notato che alla cassa si dimostrano molto + gentili e pazienti quando sei in due (omo e donna) che quando arrivi lì con la classica faccia (e spesa) di uomo single.

Perchè sei poco affabile :p

Sorridi inclinando la testa da un lato, e il mondo ti sorriderà!

Brunok
27-04-2005, 15.42.44

Ma non è affatto vero!

Io la spesa la faccio sempre da solo naturalmente e non perdo occasione per lanciare l'amo alle cassiere più avvenenti e simpatiche cominciando con qualche battutina (in genere il là lo danno i pacchi di mangiare per i cani o le carte di sconto oppure di credito...... eheheh! ) e poi....... beh a volte ho pure pescato e bene! :) :p :D specie quando ci ritorni dalla stessa cassiera e poi magari dici ah che fortuna che ci sei qui tu che sei così brava bella e simpatica, dai che oggi il tuo sorriso mi ha illuminato la giornata etc etc etc....

Il fatto di quando sei accompagnato è che in genere le donne per competività femminile allora cercano di dimostrarsi migliori dell'altra, però alla fine non cucchi!

si vabbè lo so io c'ho un pò il chiodo fisso su ste cose, ma non mi faccio mica problemi.

A volte ho pescato pure in posta sia tra quelle che fanno la fila che tra le impiegate mi è capitato. (non quelle che c'erano quel giorno che ci siamo visti nell'ufficio)

:)

Originariamente inviato da infinitopiuuno
A me l'unico momento che piace è quello nel quale parlo con la cassiera:D; scelgo quella più carina e cerco di fare 4 chiacchere...se non contraccambia, mi invento problemi inesistenti riguardo la difficoltà di aprire le confetture di albicocca:o

Con una di queste siamo diventati amici:)

(Y) ;)

Bico Bico
27-04-2005, 15.43.47
Senti... a questo p.to preferisco loro due (che son libero di NON vedere e/o ascoltare) piuttosto che quell'insulso e montato fenomeno da baraccone che è:

Paolo Meneguzzi :mad: (W) :S

Un decerebrato + leso di quello non c'è! Ma come si fa? Colto da sindrome di giovanilismo precoce (tipo la mia... 28 anni e ne dimostra 18!), voce che sparisce nel microfono e testi che le scimmie di Krusty li scrivono meglio, melodia trita e ritrita.

Ma siccome ha un "bel" faccino, gli si permette tutto, pure di essere fra i primi in classifica con le sue m...se canzoni (e quelle te le cucchi volente o nolente in q.siasi radio :( )!!!!!

Ma si può!

Io invece non preferisco né gli uni né gli altri...

che vergogna, che vergogna!! Ma non si vergognano loro stessi ad aver fatto 'sto film? :D Ho capito, i soldi, li pagano, ma fossi in loro rinuncerei a qualsiasi somma pur di non venire sputtanato in questa maniera... mi si accappona la pelle al solo pensiero di come possa essere 'sto film! Brrrr... poi immagino le loro doti di attori... da recita scolastica... :D

Flying Luka
27-04-2005, 15.45.05

E POI SONO VENUTI QUELLI DELLA SICUREZZA E MI HANNO PORTATO FUORI DI PESO

Capisco.... :D:D:D

Nothatkind
27-04-2005, 15.54.58
Pensavo arrivassero gli infermieri con la camicia di forza :D

infinitopiuuno
27-04-2005, 16.04.47
Testuali parole (quando capisco che non mi caga): " Lei, signorina, ignora la difficoltà nell'aprire certe confezioni; e con chi posso reclamare?"

Quando mi fa il sorriso: "Mi piacerebbe spalmarti la nutella su tutto il tuo corpo:) ":D :D

Dav82
27-04-2005, 16.05.37
Tu sei fuori!!! :D

Flying Luka
27-04-2005, 16.13.44
e nessuno ti ha ancora rotto un vaso da 2 kg di Nutella direttamente sull'osso parietale?

infinitopiuuno
27-04-2005, 16.30.47
e nessuno ti ha ancora rotto un vaso da 2 kg di Nutella direttamente sull'osso parietale?

No al contrario:) Prova anche tu ad uscirtene con una frase del genere...dai dai! Su 100 almeno una ti dirà di si:D :D :D le altre considerale solo delle povere diabetiche:o

Dav82
27-04-2005, 16.33.51
Su 100 almeno una ti dirà di si

Per il resto sono 99 barattoli che ti centrano in fronte :D

handyman
27-04-2005, 16.36.41

Per il resto sono 99 barattoli che ti centrano in fronte :D

Ma se lui è sadomaso gode parecchio :devil: :D

Flying Luka
27-04-2005, 16.39.01

Per il resto sono 99 barattoli che ti centrano in fronte :D con commozione cerebrale grave.... il chè spiega molte cose di Infy... una serie di vasi di Nutella in fronte :devil:

infinitopiuuno
27-04-2005, 16.40.04

Ma se lui è sadomaso gode parecchio :devil: :D

A questo non avevate pensate eh?:D :D :D

Solo Handy......chissà perchè?:mm:

SORRIDI
27-04-2005, 17.27.11
A proposito de sti due, ho visto due ragazzine di 12 anni che stavano strappando i manifesti per attaccarli in camera come poster.

Mi hanno fatto morir dal ridere!!! :D

Doomboy
27-04-2005, 17.42.22
Originariamente inviato da SORRIDI
A proposito de sti due, ho visto due ragazzine di 12 anni che stavano strappando i manifesti per attaccarli in camera come poster.

Mi hanno fatto morir dal ridere!!! :D

Io sarò strano, ma mi sento colmo di sconforto :(

Come si fà a trovare in quei due "cosi" un solo lato positivo?!? Uno solo! Non c'è, non c'è!

In altri idoli da teen agers si trova sempre qualcosa...anche solo da "6 politico", ma in questi due carciofi proprio no :(

Diciamo che in una graduatoria personale, sotto a Costantino & socio metto solo Marilyn Manson, perchè manda messaggi ancora più deleteri.

handyman
27-04-2005, 17.46.52

Come si fà a trovare in quei due "cosi" un solo lato positivo?!? Uno solo! Non c'è, non c'è!

In altri idoli da teen agers si trova sempre qualcosa...anche solo da "6 politico", ma in questi due carciofi proprio no :(

Diciamo che in una graduatoria personale, sotto a Costantino & socio metto solo Marilyn Manson, perchè manda messaggi ancora più deleteri.

Per le ragazzine conta soprattutto l'aspetto fisico...poi crescendo capiranno che ci sono anche altre cose ;)

dave4mame
27-04-2005, 17.58.29
ehhhhh... quante storie.... non ve le ricordate le pischelline che diventavano mette per simon le bon?

Doomboy
27-04-2005, 18.00.55

Per le ragazzine conta soprattutto l'aspetto fisico...poi crescendo capiranno che ci sono anche altre cose ;)

Vabbè, ma adesso: Io non sarò un adone, ma scusa, sto Costantino è così fico? Secondo me è brutto come pochi :D

Lu(a
27-04-2005, 18.22.23
A parte che si dice crostatino :D :D :D...cmq sabato ci vado..devo vedere quale monnezza sono riusciti a creare...:rolleyes:

Frequency
27-04-2005, 18.27.20
A parte che si dice crostatino :D :D :D...cmq sabato ci vado..devo vedere quale monnezza sono riusciti a creare...:rolleyes:

se devi buttare 7 euro, almeno fumateli....:D:D:D:D:devil:

Doomboy
27-04-2005, 18.27.23

Lu(a non me la conti giusta? Tu che critichi tutto e tutti, vai a vedere sta schifezza?!? No diccela tutta!

Deep73
27-04-2005, 18.30.38
Originariamente inviato da dave4mame
ehhhhh... quante storie.... non ve le ricordate le pischelline che diventavano mette per simon le bon?

che ora è un sbonfo incredibile :D

Doomboy
27-04-2005, 18.31.02
Originariamente inviato da frequency

Freq, ti vedo "cambiato" dal tuo ritorno da Amsterdam :inn:

Sbaglio o sei più "saggio"??? :D

Deep73
27-04-2005, 18.31.26

se fosse uscito domani, ci sarei andato a farmi 4 risate, tanto avrei avuto il biglietto a 1,50 € :D :D :D

Doomboy
27-04-2005, 18.32.09
Originariamente inviato da dave4mame

Vabbè dai non fare paragoni dequalificanti!

A me i Duran Duran piacciono, anzi canzoni recenti come Ordinary World le trovo molto belle.

Lu(a
27-04-2005, 18.34.39

Lu(a non me la conti giusta? Tu che critichi tutto e tutti, vai a vedere sta schifezza?!? No diccela tutta!

E' uno sifzio... davvero devo capire quei due coglioni che si sono fidati di fare...:rolleyes:....

...l'unica cosa è che devo convincere qualcuno a venirci :D... ma so già chi... anche se non so in quali condizioni entreremo al cinema :D

Lu(a
27-04-2005, 18.35.51

...a perte che sono 8 :D

Cmq 7 euro di fumo sono davvero pochini non bastano...:D :p

Doomboy
27-04-2005, 18.42.11

...l'unica cosa è che devo convincere qualcuno a venirci :D... ma so già chi... anche se non so in quali condizioni entreremo al cinema :D

Quindi diventa:

16€ per i biglietti e 20€ per il fumo.

Lu(a non ti costa un pò troppo? :D

PS: ti dò un parere spassionato: fuma PRIMA del film :p

Frequency
27-04-2005, 18.43.58

Freq, ti vedo "cambiato" dal tuo ritorno da Amsterdam :inn:

Sbaglio o sei più "saggio"??? :D

:inn:
Jammin fratello, Jammin.

:D:D:D

no, lo dico per scherzare....

Lu(a
27-04-2005, 18.44.18
Doom, il progetto è quello :D...fumare prima del film... così magari ci piace :D

...

Deep73
27-04-2005, 18.47.32

:inn:
Jammin fratello, Jammin.

:D:D:D

no, lo dico per scherzare....

Non è che ci sparisci in Giamaica fra un pò neh?

Brunok
27-04-2005, 22.51.51

(Y)

Tra Costantino e le Lecciso la Defilippi i reality è una schifezza continua, SPAZZATURA!

Doomboy
27-04-2005, 23.09.36
Da tgcom:

Il boxoffice del fine settimana ha decretato il flop per "Troppo belli". Il film interpretato dai divi di Maria De Filippi, Costantino e Daniele si è piazzato solo al settimo posto nella classifica dei film più visti nonostante fosse stato distribuito in oltre 300 sale, più di tutti gli altri[..]

Dico, vi rendete conto??? Oltre 300 sale in Italia programmano questa immondizia?!? :tie:

Fonte: http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo254431.shtml

TyDany
27-04-2005, 23.21.44
Da tgcom:

Il boxoffice del fine settimana ha decretato il flop per "Troppo belli". Il film interpretato dai divi di Maria De Filippi, Costantino e Daniele si è piazzato solo al settimo posto nella classifica dei film più visti nonostante fosse stato distribuito in oltre 300 sale, più di tutti gli altri[..]

Dico, vi rendete conto??? Oltre 300 sale in Italia programmano questa immondizia?!? :tie:

Fonte: http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo254431.shtml

A me è questo che fa incazzare, poi altri film (ovviamente più belli) li sbattono in sale minuscole e per pochissimo tempo :mad:

afterhours
28-04-2005, 00.10.41
attenderò con ansia la recensione di Lu(a su questo capolavoro :D

Nothatkind
28-04-2005, 00.27.45
Se pure Lù lo stroncherà, significa che è proprio una chiavica :devil:

Gigi75
28-04-2005, 00.43.06
Originariamente inviato da afterhours
attenderò con ansia la recensione di Lu(a su questo capolavoro :D

:D:D:D:D:D:D:D

Lu(a
28-04-2005, 00.45.42

....eggià, lui è solo per il cinema impegnato del tipo "corazzata potionky"...:D :p

Nothatkind
28-04-2005, 00.46.20
Potemkin :o

:p :D

Lu(a
28-04-2005, 00.47.29
Potemkin :o

:p :D

...scusi maestro.

Doomboy
28-04-2005, 09.30.51

A me è questo che fa incazzare, poi altri film (ovviamente più belli) li sbattono in sale minuscole e per pochissimo tempo :mad:

Lo so. Troppe sono le volte che per vedere film decisamente belli, ho dovuto fare chilometri e chilometri...

Per esempio, per vedere "una lunga domenica di passioni" sono arrivato fino ad Ostia perchè la maggior parte dei cinema non lo programmavano.

E poi dove mi giro vedo stà cazzata :(

Flying Luka
28-04-2005, 10.06.51
Putroppo temo che la scelta dei gestori delle sale cinematografiche sia orientata più verso i film "di cassetta", o potenzialmente tali, che verso i film di qualità.

afterhours
06-05-2005, 00.27.15
allora qualcuno ha visto sto capolavoro?? :D

prima son stato costretto dalla morosa a veder il film su canale 5 " ho sposato un calciatore" non vorrei dire una boiata ma uno dei calciatori mi sembrava proprio costantino... ha detto 2 battute 2 da leggenda :D :D :D