PDA

Visualizza versione completa : Problema SM Asus P5GD2 deluxe

skyone77
26-04-2005, 15.42.10
Ho una nuova scheda madre ASUS P5GD2 deluxe che pensavo di poter configurare da solo..invece mi sono reso conto che dalla mia vecchia scheda madre qualcosina è cambiato!! :p
la scheda madre ha 3 connettori: 1 connettore blu pri-ide1 per Ultra DMA 100/66(a bordo scheda) e 2 connettori rossi pri_raid1 & sec_raid1 per Ultra ATA 133/100/66( in basso a sinistra della foto).
io ho 2 unità ottiche e 2 normalissimi HardDisk IDE(10 e 60Gb).
Come li devo collegare?
cosa significa ultra dma e ultra ata
Grazie max.

http://www.asus.it/products/mb/socket775/p5gd2-d/p5gd2-d_l.jpg

succhione
28-04-2005, 14.53.04
..puoi collegare normalmente i tuoi HD, se non vuoi usare il raid, che opportunamente impostato..velocizza o..crea copie di sicurezza dell'hd...
..quindi, collegali normalmente come li avevi prima sul primary..
..le modalità ultra dma e ultra ata, altro non sono che ...

Ultra DMA-33 (o Pio Mode 5) ->standard-> Ultra - Ata 33---> 33,3 ( mb/s )
Ultra DMA-66 ->standard-> Ultra - Ata 66---> 66,6 ( mb/s )

helen
17-10-2005, 22.22.26
visto ke la konoscete sta skeda mi sapete dire se komprandola mi daranno anke l'antenna (infatti mi pare bbaia la doppia entrara sia x il kavo kross lan che x l'antenna wireless) e kosì anke se ho un modem adsl semplice stando online basta attakkare l'antennina dietro e kon un portatile wireless posso navigare?:confused:

Grazie

Helen
(F)

Dark!
18-10-2005, 01.14.39
Originariamente inviato da helen
visto ke la konoscete sta skeda mi sapete dire se komprandola mi daranno anke l'antenna (infatti mi pare bbaia la doppia entrara sia x il kavo kross lan che x l'antenna wireless) e kosì anke se ho un modem adsl semplice stando online basta attakkare l'antennina dietro e kon un portatile wireless posso navigare?:confused:

Grazie

Helen
(F)

1) Come puoi vedere qui (http://www.asus.it/products4.aspx?modelmenu=2&model=161&l1=3&l2=11&l3=24) l'antennina wlan non rientra nella lista degli accessori. Quindi assicurati che sia inclusa nel package o rimani a bocca asciutta.

2) i tuoi post si fanno di volta in volta più illeggibili, per cortesia almeno elimina le K perchè mi giran le balle a leggerli

d!

helen
18-10-2005, 02.03.32
MESSAGGIO CANCELLATO DA ME :p