PDA

Visualizza versione completa : WT senza immagini su Firefox @_@

Dark!
26-04-2005, 13.07.00
Valido sia per il portale che per il Forum..

Su Firefox 1.0.3.. Stamattina apro firefox, WT come home page: niente immagini.. Mi dico "chissenefrega", dopo guardo bene.. Allora comincio a farmi la mia bella navigata, HWUP, deviantART, Rossoalice, spam vario.. Tutto ok.. Torno su WT, vedo che la Home sta ancora senza immagini, vedo solo le scritte..

Vabbè, allora ci do sotto, prendo l'occasione per fare pulizia, cancello cookies, pwd, file temporanei, già che ci sono pulsico pure explorer, il registro, deframmento :D

Perfetto, riavvio, apro firefox, ancora la home senza immagini.. Mi loggo al forum.. Non una sola immagine, niente avatar, imamgini in sign, immagini di allegati.. Le unische immagini che vedo nel forum sono quelle da link esterno..

Con explorer è tutto ok.. Ieri sera andava benissimo, sinceramente non credo di aver fatto cappellate, in quanto mi son limitato osl oa spegnere il piccì e stamattina ho trovato immediatamente la home così..

Avete problemi voi col server o sono io che son scemo? O:ò

d!

Sergio Neddi
26-04-2005, 14.11.08
L'ultima che hai detto! :p
Qui dalla mia ditta tutto ok.

Dark!
26-04-2005, 14.13.04
Ma posisible che con il resto del web non abbia problemi ma che li abbia solo qui? O.ò

d!

Billow
26-04-2005, 15.12.29
tornato adesso... nessun probl. con firefox.. :eek:

Dark!
26-04-2005, 15.57.30
Ommioddio allora cosa è succeso al mio firefox! :eek:

d!

Billow
26-04-2005, 16.05.34
SHIFT + resfresh ;)

Dark!
26-04-2005, 16.14.46
Originariamente inviato da Billow
SHIFT + resfresh ;)

Niente!

d!

TyDany
26-04-2005, 18.15.23
Non è che per caso hai bloccato il dominio di wt per quanto riguarda le immagini? :mm:

Dark!
26-04-2005, 18.29.33
Ma nu, u tucà na gò! O.ò

d!

Dark!
26-04-2005, 19.32.34
O____o

http://dark666.altervista.org/immagini/FF.GIF

Bruttino, neh?

d!

Billow
26-04-2005, 20.47.45
NON ZO... ma il probl. non dipende da noi..
se ci son casini o impuntamenti di solito li segnalo ;)

Dark!
26-04-2005, 21.01.54
Mah O.ò Billow, mi fido di voi, ovviamente, però non riesco a spiegarmi come mai senza aver eseguito aggiornamenti sia comparso il problema. Oltretutto solo su questo portale, il resto del mondo è vsualizzato correttamente!

d!

Billow
26-04-2005, 21.07.54
io un idea ce l'avrei... ma visto che ho passato la mattinata dall'avvocato... ;) meglio la tenga per le debite sedi ;)

Dark!
26-04-2005, 21.18.07
:mm:

d!

TyDany
26-04-2005, 22.06.03
Se pigi il tasto dx del mouse su un immagine, nelle opzioni del menù a tendina c'è anche "blocca le immagini da [nome dominio]"... non è che per sbaglio, magari salvando un immagine, ha premuto questo? ;)

Dark!
26-04-2005, 22.11.33
Originariamente inviato da TyDany
Se pigi il tasto dx del mouse su un immagine, nelle opzioni del menù a tendina c'è anche "blocca le immagini da [nome dominio]"... non è che per sbaglio, magari salvando un immagine, ha premuto questo? ;)

Ty.. Credo che la mia risposta debba essere omessa.. Desidererei che qualche utente continui a pensare che io sia dotato di un cervello e che lo sappia usare correttamente.. Credo cmq cancellerò i miei account in tutti i forum di informatica a cui sono iscritto e che migrerò verso altre comunità, possibilmente dedicate al "taglio e cucito". Credo inoltre che ora mi leverò la maglietta, mi metterò sul balcone e, usando i cavi per caricare la batteria della macchina, mi fustigherò pubblicamente gridando a squarciagola "Sono un utonto, sono un utonto".

Bene, mi rimane solo da chiedere a qualche mod un pò pietoso di prendere questo 3d e di spostarlo nel 'cestino' in silenzio, senza dar troppo nell'occhio..

Un sentito grazie a tutti..

d!

Sergio Neddi
26-04-2005, 22.18.23
:D:D:D

Come diceva mio padre: "sbaglia anche l'altar sul prete"!

TyDany
26-04-2005, 22.36.39
Originariamente inviato da Dark!

Ty.. Credo che la mia risposta debba essere omessa.. Desidererei che qualche utente continui a pensare che io sia dotato di un cervello e che lo sappia usare correttamente.. Credo cmq cancellerò i miei account in tutti i forum di informatica a cui sono iscritto e che migrerò verso altre comunità, possibilmente dedicate al "taglio e cucito". Credo inoltre che ora mi leverò la maglietta, mi metterò sul balcone e, usando i cavi per caricare la batteria della macchina, mi fustigherò pubblicamente gridando a squarciagola "Sono un utonto, sono un utonto".

Bene, mi rimane solo da chiedere a qualche mod un pò pietoso di prendere questo 3d e di spostarlo nel 'cestino' in silenzio, senza dar troppo nell'occhio..

Un sentito grazie a tutti..

d!

:eek: ... eddai, capita a tutti di sbagliare, spesso sono le cose più semplici a complicarci la vita :p
Cmq contento che tu abbia risolto, magari poi mi dici pure se ci avevo azzeccato :p;)

Dark!
27-04-2005, 09.01.38

:eek: ... eddai, capita a tutti di sbagliare, spesso sono le cose più semplici a complicarci la vita :p
Cmq contento che tu abbia risolto, magari poi mi dici pure se ci avevo azzeccato :p;)

Eh si! :D

Ma tu guarda, con tutto il tempo che lo uso me lo sono trikkato tutto, ho provato e selezionato tra decine di extension e non avevo mai notato quella maleddetta voce nel menù contestuale O__o

Vabbè, sbattetemi su Blob, ragazzi, questa me la sono meritata :D

d!

Billow
27-04-2005, 10.11.20
non essere così pessimista... succede..
io non vedevo alcune campagne... pubblicitarie.. (inserite su WT - ndr )

dopo mesi ho capito che avevo bloccato gli IP del sito...
chissamaiperchè ;)

TyDany
27-04-2005, 10.41.42
Originariamente inviato da Dark!

Eh si! :D

Ma tu guarda, con tutto il tempo che lo uso me lo sono trikkato tutto, ho provato e selezionato tra decine di extension e non avevo mai notato quella maleddetta voce nel menù contestuale O__o

Vabbè, sbattetemi su Blob, ragazzi, questa me la sono meritata :D

d!

Io lo conosco perchè lo uso per alcuni siti in cui mi interessa solo il testo e le immagini sono troppo invasive, per questo mi è subito venuto in mente ;)
Cmq penso che nemmeno il miglior informatico possa sapere tutte le opzioni di ogni programma! A me le fanno girare in ufficio quando mi chiedono come possono fare quella remota cosa di excel che permetto di avere la scritta in un dato modo a seconda della condizione di un altra cella che è incrociata con un altro foglio ecc. ecc... quando vedono che inizio a fare delle prove "Ah ma non lo sai?" ... e che è, sono sistemista, mica posso sapere ogni opzione di excel ;)

Dark!
27-04-2005, 15.01.34
Originariamente inviato da Billow
non essere così pessimista... succede..
io non vedevo alcune campagne... pubblicitarie.. (inserite su WT - ndr )

dopo mesi ho capito che avevo bloccato gli IP del sito...
chissamaiperchè ;)

Eh, chissàmaiperchè! :D

d!

Dark!
27-04-2005, 15.02.19

Io lo conosco perchè lo uso per alcuni siti in cui mi interessa solo il testo e le immagini sono troppo invasive, per questo mi è subito venuto in mente ;)
Cmq penso che nemmeno il miglior informatico possa sapere tutte le opzioni di ogni programma! A me le fanno girare in ufficio quando mi chiedono come possono fare quella remota cosa di excel che permetto di avere la scritta in un dato modo a seconda della condizione di un altra cella che è incrociata con un altro foglio ecc. ecc... quando vedono che inizio a fare delle prove "Ah ma non lo sai?" ... e che è, sono sistemista, mica posso sapere ogni opzione di excel ;)

Si è vero, ogni tanto scappa, ma mi scoccia che l'opzione l'ho, evidentemente, spuntata io senza accorgermene =___=

d!