PDA

Visualizza versione completa : Word 2002, Margini, Indici e Numerazione

paranoic
25-04-2005, 16.29.42
Ciao a tutti,

Avrei bisogno del Vs. aiuto, in quanto non riesco a capire se esiste un modo per creare un foglio che possa avere la conformazione estetica di un qualsiasi foglio di libbro.
Ovvero, le classiche linee continue dove sopra si trova il nome del paragrafo e del capitolo, sotto il testo e sotto il testo, un altra linea continua che č la delimitazione per le note a pič pagina.
Insomma...quello che si vede in un normale libbro trovabile, in biblioteca, o libbreria o supermercato.

Inoltre, qualcuno sa dirmi come rendere le pagine numerabili in ordine crescente?

Grazie a tutti coloro che volessero aiutarmi.

ciao

Cricchia
25-04-2005, 21.53.03
per inserire i numeri di pagina basta fare:
menų "Inserisci" => Numeri di pagina
e puoi scegliere dove inserirli e il formato.

invece, per le note puoi usare la funzione "Nota a pič di pagina.." raggiungibile sempre dal menų "Inserisci" => "Riferimento"

paranoic
26-04-2005, 11.51.46
Grazie per il tuo aiuto

invece, per le note puoi usare la funzione "Nota a pič di pagina.." raggiungibile sempre dal menų "Inserisci" => "Riferimento"

Ok, fatto. A tale riguardo...vorrei capire, se possibile, come mettere le giuste note a pie pagina, nel senso...se metto ad esempio la numero 1...tutte le note seguenti a fondo pagina, saranno uguali alla numero 1, capita la stessa cosa, anche se al posto della nota n°1 vi sia la numero 2, 3 etc...
E' possibile mettere note diverse? O meglio...come si fā?

Ovvero, le classiche linee continue dove sopra si trova il nome del paragrafo e del capitolo, sotto il testo e sotto il testo, un altra linea continua che č la delimitazione per le note a pič pagina

Ed invece la linea continua come si fā? Ho provato ad intervenire sui bordi, ho provato digitando manualmente la linea ( ma mi č sembrato leggermente scomodo )

Grazie

LUCAB
27-04-2005, 14.32.59
Se clikki su visualizza->Intestazione e pič di pagina entri nella parte del foglio dedicato al pič di pagina e all'intestazione della pagina.Se inserisci in testa alla pagina la linea e il testo che vuoi,questo verrā rirpodotto su tutte le pagine del tuo documento. :)

ciao