Lionsquid
24-04-2005, 12.13.44
a questa pagina (bellissimo layout) troverete chiara la mia domanda... http://www.flos-freeware.ch/notepad2.html
l'autore della pagina ha escogitato un'espediente molto interessante per nascondere la sua mail, preparando un "estrattore" di mail con uno script.
Sebbene abbia compreso cosa fà lo script, siccome non conosco il linguaggio, non ho compreso come funziona esattamente...
sono riuscito a farlo funzionare parzialmente... :(
se accedete e salvate la pagina, nella cartella vi piazza il file common.js dove c'è il codice che riporto qui:
/* doEmail() */
function doEmail(d, i) {
location.href = "mai" + "lto:" + i + "@" + d; }
/* doEmail2() */
function doEmail2() {
var sb = "mila@ti.hllutewotw:b@t.levixewtu.vhci.lew@wni@bibw ll:uu@eetxwwvin.nue.@hctwhin";
var sr = "";
for (var n = 0; n < sb.length; n += 3)
sr += sb.substr(n,1);
location.href = sr; }
la parte verde mi è chiarissima, la stringa in blu è quella che contiene i caratteri per generare la mail.., la parte in rosso è la funzione che non comprendo...:( come funziona??
thx
l'autore della pagina ha escogitato un'espediente molto interessante per nascondere la sua mail, preparando un "estrattore" di mail con uno script.
Sebbene abbia compreso cosa fà lo script, siccome non conosco il linguaggio, non ho compreso come funziona esattamente...
sono riuscito a farlo funzionare parzialmente... :(
se accedete e salvate la pagina, nella cartella vi piazza il file common.js dove c'è il codice che riporto qui:
/* doEmail() */
function doEmail(d, i) {
location.href = "mai" + "lto:" + i + "@" + d; }
/* doEmail2() */
function doEmail2() {
var sb = "mila@ti.hllutewotw:b@t.levixewtu.vhci.lew@wni@bibw ll:uu@eetxwwvin.nue.@hctwhin";
var sr = "";
for (var n = 0; n < sb.length; n += 3)
sr += sb.substr(n,1);
location.href = sr; }
la parte verde mi è chiarissima, la stringa in blu è quella che contiene i caratteri per generare la mail.., la parte in rosso è la funzione che non comprendo...:( come funziona??
thx