PDA

Visualizza versione completa : I capi d'abbigliamento che proprio preferite indossare...


dave4mame
21-04-2005, 14.57.29
ecco, mi sembrava giusto mettere un contraltare :)

giusto per evitare disquisizioni sulle marche (chi ha detto lu(a? :D): si parla di capi, di colore, di fOrme, ma non di firme...


specificate anche se parliamo di abbigliamento "free time" o "ufficio" (a me piace il completo grigio chiaro, ma col cavolo che lo metto se posso farne a meno...)

afterhours
21-04-2005, 14.58.28
nu jeans e na maglietta



nino d'angelo docet :D

Lu(a
21-04-2005, 14.58.39
A me piacciono da morire la camicie... :)

afterhours
21-04-2005, 15.02.40
Lù se vuoi te ne regalo una io di camicia....




















di forza :D

http://www.pianetamagia.it/contents/media/1155.jpg

Fëanor
21-04-2005, 15.03.58
jeans, camicia, maglietta, giacca

Lu(a
21-04-2005, 15.11.39
Riesce più facile parlare di ciò che non ci piace che di quello che ci piace...:)

Nothatkind
21-04-2005, 15.19.55
principalmente le mutande, difficile pensare di indossare altro senza di loro :p

Scarpe comode, i piedi sani e "in ordine" innanzitutto :)

il resto dipende :o

Lu(a
21-04-2005, 15.20.47
Originariamente inviato da Nothatkind
principalmente le mutande, difficile pensare di indossare altro senza di loro :p




...te lascia perdere :D :D :D :devil:

Nothatkind
21-04-2005, 15.25.33
Per poi fare la chiazza in zona cavallo dei pantaloni? :eek:
In estate ci dev'essere pure un aroma di bosco niente male... :D :D

Indosso quasi sempre jeans, quasi tutti slavati e un po' stretti (ma non aderenti ;) )

Poi un sacco di magliette, la camicia mi piace poco perchè fa le pieghe fuori dai pantaloni, dovrei farmele su misura... detesto la loro naturale tendenza all'entropia :mad: :D :D :p

einemass
21-04-2005, 15.52.17
quoto nino d'angelo
ehm.. pardon afterhours :D

Yavanna Palurien
21-04-2005, 15.53.35
pantaloni di lino larghi bianchi o neri (corredati da slip brasiliano in tinta) e infradito...li porterei tutto l'anno

dave4mame
21-04-2005, 15.57.41
umh ora che ci penso non saprei qualificare esattamente i miei capi preferiti.
però, di sicuro sono quelli che fanno incazzare a morte la mia morosa.... :D

Brunok
21-04-2005, 16.10.53
jean's e maglietta camicia o maglioncino, giubbotto e scarpe comode.

Nothatkind
21-04-2005, 16.51.41
Originariamente inviato da Yavanna Palurien
pantaloni di lino larghi bianchi o neri (corredati da slip brasiliano in tinta) e infradito...li porterei tutto l'anno

eh, ben ben... :eek:

:D

Fëanor
21-04-2005, 17.07.31
Originariamente inviato da Yavanna Palurien
corredati da slip brasiliano in tinta


:eek: :eek: :D

infinitopiuuno
21-04-2005, 17.10.04
Originariamente inviato da Yavanna Palurien
pantaloni di lino larghi bianchi o neri (corredati da slip brasiliano in tinta) e infradito...li porterei tutto l'anno

:D :D :D

Yavanna Palurien
21-04-2005, 17.16.36
qualche problema con il mio abbigliamento?

afterhours
21-04-2005, 17.20.38
secondo me volevan le foto dello slip brasiliano :eek: :devil: :D




una cosa che non mi piace sono le persone che vanno in giro con i chili d'oro al collo-polsi (soprattutto se uomini)

Yavanna Palurien
21-04-2005, 17.23.03
Originariamente inviato da afterhours
secondo me volevan le foto dello slip brasiliano :eek: :devil: :D




una cosa che non mi piace sono le persone che vanno in giro con i chili d'oro al collo-polsi (soprattutto se uomini)


(Y)

SORRIDI
21-04-2005, 17.59.33
Originariamente inviato da Yavanna Palurien
pantaloni di lino larghi bianchi o neri (corredati da slip brasiliano in tinta) e infradito...li porterei tutto l'anno

Son bellisssssssssssssimi, te li appoggio a pieno (i pantaloni e le infradito, perchè agli slip brasiliani preferisco i boxer attillati) :D :D :D :p

Yavanna Palurien
21-04-2005, 19.20.19
Originariamente inviato da SORRIDI


Son bellisssssssssssssimi, te li appoggio a pieno (i pantaloni e le infradito, perchè agli slip brasiliani preferisco i boxer attillati) :D :D :D :p

Hai ragione anche io in un uomo preferisco i boxer, ma non sotto i pantaloni di lino trasparenti bianchi o neri che siano...il perizoma fa effetto scomparsa...

MadMark
21-04-2005, 19.43.42
Mi piacciono i vecchi jeans sdruciti e consumati dal tempo, quando ero ricco compravo solo Levi's 501.. poi (non so se è proprio cosi) ho avuto la sensazione che abbiano modificato qualcosa.. o forse si è modificato il mio corpo :D Li indosso ancora ma non sono più quelli di una volta.
Ultimamente ho variato con dei pantaloni stinti e consumati con la zampa da elefante o di cotone grigio scuro sempre scampanati.

D'inverno mi piace stare con un giubbotto di pelle corto da motociclista ma senza borchie esagerate (pesa almeno 15 KG). Mi piace indossare stivali.. neri da motociclista o anche di altro tipo, ma tant'è che spesso mi innamoro di un modello nuovo che vedo in giro.

D'estate mi piace stare molto leggero.. quindi pantaloni di cotone NERI e casacca NERA ai piedi un paio di sandali comodi.. sempre NERI.. (un bacarozzo praticamente).. se mi piglia il vezzo un ciondolo al collo da santone.. gli infradito ci ho provato.. dopo un po' mi danno fastidio.

Sono abbastanza eclettico nel vestire, dal casual all'elegante.. ma sicuramente mai classico. Di sicuro non amo i colori vistosi e mi tengo sui toni del grigio-nero-bianco.

SORRIDI
21-04-2005, 20.34.13
Mi piace tanto indossare la gonna, ne ho tantissime, tipo una ventina, da quelle più classiche ed eleganti a quelle più sportive.
Per Capodanno Fea me ne ha regalata una (ovviamente scelta da me perchè sono una rompina in proposito) particolarissima e veramente elegante.

I pantaloni mi piacciono tantissimo a zampa, in me c'è molto animo FRIC! ;)

Lu(a
21-04-2005, 21.04.17
Originariamente inviato da MadMark


D'estate mi piace stare molto leggero.. quindi pantaloni di cotone NERI e casacca NERA ai piedi un paio di sandali comodi.. sempre NERI..

Della serie, raggi di sole prendetemi in pieno

:D :D

handyman
21-04-2005, 22.17.52
Originariamente inviato da Lu(a


Della serie, raggi di sole prendetemi in pieno

:D :D

Così va al mare già abbronzato :D

MadMark
22-04-2005, 11.16.11
Originariamente inviato da Lu(a


Della serie, raggi di sole prendetemi in pieno

:D :D

Originariamente inviato da handyman


Così va al mare già abbronzato :D

:D:D

Comunque sono indumenti molto leggeri.. quasi alla marocchina per capirci, quindi il sole lo pigliano loro non io..

e poi lo sapete che ve dovete fa?! :D


Na forchettata de ....

Lu(a sei preparato?! :D:D

ABE'S
27-04-2005, 16.19.29
Tuta, casco, stivali, guanti della Suomy