PDA

Visualizza versione completa : Nlite, dubbi, help me


RenderMAN
21-04-2005, 05.18.58
Ho installato Nlite debbo dire che è chiarissimo, tranne in qualche punto. Ho attivato tutte le opzioni iniziali (ma non ho rimosso nulla)

1) Ho integrato i driver dei vari controller della mia Abit Ic7Max3, uno è di tipo "testuale" gli altri di tipo "PnP" questi verranno tutti caricati e quindi se sposto gli Hd dal Ichr5 al controller Silicon non dovrò + premere F6 per integrare i giusti driver giusto? e non verranno cancellati ad installazione avvenuta perchè non ho abilitato l'apposita casella, giusto?

2) Installazione non presidiata
Qui è complicato da spiegare, ci provo.
Qui mi appare uno strano messaggio (vedi allegato) che mi suggerisce di NON scegliere la modalità non presidiata se faccio uso di driver aggiuntivi del tipo Raid, il dubbio è: essendo che li ho già integrati posso usarla?
quindi la casella che appare automaticamente spuntata (quindi è attivo DISABILITA INST. NON PRESIDIATA) andrebbe NON spuntata?
Perchè anche se era disabilitata la modalità non presidiata avevo cmq modo di settare i vari parametri?

Io ho lasciato tutto spuntato "disabilita modalità non presidiata", e son passato agli altri sottomoduli settando i vari parametri, in questo modo avrò un'installazione presidiata oppure no?

3) In Opzioni e Tweaks/servizi sono elencati tutti i servizi, se voglio attivarli la casella "enable" va spuntata giusta? Non vorrei ottenere l'effetto contrario.


4) Per ultimo in modalità non presidiata qualè l'opzione che mi chiede il nome utente prima di entrare in windows ? ProvideDefault o DefaultHide ? differenze tra i due parametri?

5) Il cd che crea è bootable non serve quindi nessun tool esterno, masterizzo e via?

6) Mi sarà sfuggito, ma non ricordo schermate che mi permettessero di installare software di terze parti, (divx xvid etc ) o sbaglio?

Grazie.