PDA

Visualizza versione completa : Errore "Could not perform disc-at-once" con nero 6


AndrejChikatjlo
19-04-2005, 13.21.45
Ho un athlon 1ghz, master. lg dvdram gsa 4120b (in teoria legge e scrive tutto, + e - R/RW/, cd, dvd, dual layer, etc etc).
E' un paio di giorni che mi da il messaggio di errore "Could not perform disc-at-once" usando Nero 6.

I dvd che uso sono i pronco -r 4x; la cosa curiosa e' che:
ho sempre usato questi dvd
non ho installato ne' smanettato niente.
I file video da masterizzare sono sempre gli stessi (in realta' e' un'immagine .nrg)

Non inizia neanche a scrive e mi dice che il "valore del campo" non e' riconosciuto ( quale campo?).

Poi ho provato a mettere su un maxell -r, stesso errore, ma ha scritto il lead in e lead out. Ho dedotto che potrebbe essere un problema di supporto, ma allora perche' i princo me li ha scritti bene fino a 2 giorni fa?

mumble mumble...:mm:

AndrejChikatjlo
19-04-2005, 13.23.28
Originariamente inviato da AndrejChikatjlo

I dvd che uso sono i pronco -r 4x;

naturalmente intendevo prInco....:rolleyes:

AndrejChikatjlo
20-04-2005, 09.05.54
Originariamente inviato da AndrejChikatjlo
[B]Ho un athlon 1ghz, master. lg dvdram gsa 4120b (in teoria legge e scrive tutto, + e - R/RW/, cd, dvd, dual layer, etc etc).
E' un paio di giorni che mi da il messaggio di errore "Could not perform disc-at-once" usando Nero 6.


Risolto!
Erano i dvd... :confused:

Il bello � che ho sempre, e dico sempre, usato i princo -r 4x, e non ho mai avuto problemi, mai bruciato uno.

Mah, meglio cos�.
Magari la cosa potr� servire a qualcuno