PDA

Visualizza versione completa : Presentazione in diverse lingue


LUCAB
15-04-2005, 15.22.52
Salve a tutti, vorrei un consiglio. Ho fatto diverse presentazioni con il Power Point ogni presentazione è in una lingua diversa. Vorrei fare una schermata nella quale è possibile fare la scelta della lingua da vedere e cliccando con il mmouse parte la presentazione con la lingua scelta. Non so se avete presente le schermate dei CD autopartenti dei Driver di una stampante oppure quello di Alice Adsl.... Vorrei fare una cosa del genere...
Sapete per caso dirmi con che porgramma posso realizzare un interfaccia come quella???? Avevo pensato di farlo in HTML ma non mi piace... avete qualche consiglio?????Grazie ciao

trottolino
16-04-2005, 21.57.44
credo che un obiettivo del genere tu lo possa raggiungere utilizzando Flash, ricordo di aver letto tempo fa un intervento in un sito che parlava appunto di questa opportunità

purtroppo non so darti indicazioni tecniche a tal proposito, ma credo che qui non manchino utenti esperti

LUCAB
17-04-2005, 01.17.34
Altre soluzioni un pò più semplici nn ce ne sono???? ho visto che flash è un bel casotto!!! :(
Se puoi farmi avere quella quida che hai visto a rigurdo te ne sarei grato!!! ciao grazie

trottolino
17-04-2005, 17.31.31
Originariamente inviato da trottolino
ricordo di aver letto tempo fa un intervento in un sito che parlava appunto di questa opportunitÃ_


Originariamente inviato da LUCAB
Se puoi farmi avere quella quida che hai visto a rigurdo te ne sarei grato!!!

mi spiace, avevo parlato di intervento, non di guida ;)