PDA

Visualizza versione completa : "NortonGhos2001" vs "Powerquest DriveImagePro 4.0"

tetractius
27-03-2001, 05.11.19
Ragazzi dopo aver avuto la tremenda idea di installare win ME (1 anno col 98SE senza mai formattare e ben 5-6 "format C:" in una settimana col ME) il mio rapporto con l'installazione Ŕ cambiato.
Inutile dire che attualmente, e credo per un bel p˛, uso il 98SE ma essendo un patito smanettone il mio sistema comincia a dare segni d'instabilitÓ e inizia a balenarmi l'idea del formattone.
A questo punto voprei per˛ evitare di perdere 2-3 giorni e preferirei ricorrere a su citati programmi.
Vorrei pertanto sapere se qualcuno di voi ha giÓ avuto il piacere di provarli e se me ne sa indicare i pregi e difetti.
Premetto che avendo 3 partizioni non ho il problema di dover salvare su CD.
Il mio dubbio principale riguarda la reale capacitÓ di questi programmi di rimettere tutto come prima ed inoltre non mi dispiacerebbe avere qualche link dove magari poter trovare qualche bel manualuccio che mi impedisca di fare c@@zate!
Confido nel vostro aiuto.
Ciao e grazie.

peppecol
27-03-2001, 10.47.26
mi trovo bene con drive image 4.0 scarica : http://tradusoft.supereva.it/altri_sis.htm