PDA

Visualizza versione completa : Sito commerciale


DadoKantz
26-03-2001, 21.25.07
Scusate sono da poco nella rete e sono ancora un pivello ma dovete risolvere un mio dilemma: :confused:
nei siti che ti offrono lo spazio per il sito gratuitamente posso crearne uno commerciale per il negozio di alcuni miei amici? Se no come posso fare?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi :)

Liam
26-03-2001, 21.31.53
Non credo si possa fare, anche se non ci giurerei. Ti racconto la mia esperienza: io ho creato con degli amici un sito per un negozio del mio paese utilizzando uno spazio gratuito (Monrif), dopo qualche mese il nostro account è stato rimosso, anche se la giustificazione che mi è stata data è un'altra (avevano bisogno del nome che mi ero scelto). Ad ogni modo la cosa non mi ha convinto più di tanto cosicchè ne ho approfittato per cercare uno spazio web gratuito e sicuro sotto questo aspetto, e devo dire che il migliore che ho trovato è anzwers (www.anzers.org) che offre molto spazio e non invade più di tanto le pagine con la pubblicità (un pochino si, ma non si può avere tutto dalla vita)

Ciao ciao

ruggero
26-03-2001, 21.44.24
nei regolamenti di parecchi fornitori di spazio web a gratis è esplicitamente detto che non è possibile utilizzare lo spazio x attività commerciali......cercane uno che non abbia questa clausola o utilizza quello citato da Liam

Eteria
27-03-2001, 02.08.21
Aspe... Tiscali per esempio gia dal momento della registrazione ti chiede se sei un privato o una azienda e assieme all'accesso ad internet gratuito offre email e spizio web.

Jotaro
27-03-2001, 02.40.24
su tripod.it l'uso dello spazio gratuito per fini commerciali non è negato ed è scritto quanto:

Posso usare Tripod per creare una pagina commerciale?

Attualmente non abbiamo nessuna restrizione contro le pagine di ordine commerciale. Vi preghiamo soltanto di non inviare e-mail o messaggi a newsgroup per promuovere la tua pagina su Tripod.

link di riferimento:
http://www.tripod.it/index_help.php?area=build&name=webdev

ciao