Visualizza versione completa : [WINDOWS MEDIA PLAYER 8,9,10] controlli elastici. Perché????
Kandran Kane
09-04-2005, 22.02.09
Qualcuno sa come mai in WMP i controlli immagine come luminosità saturazione ecc, si spostano con il cursore e poi come un elastico ritornano in posizione flat.
Ma che diavolo. Pensavo fossero i file avi in sola lettura, ma non è così. Forse c'è qualche casella da spuntare che non conosco.
Muttley
10-04-2005, 01.43.19
Credo sia un problema di codec... a me capitò tempo fa, ed aprii un 3d, e se non ricordo male la causa fu proprio quella... ora lo cerco ;)
Edit:Trovato, dai un occhio qua (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=75128&highlight=codec), spero ti sia utile ;)
MUT :D
davlak
10-04-2005, 11.08.15
Originariamente inviato da Muttley
Credo sia un problema di codec... a me capitò tempo fa, ed aprii un 3d, e se non ricordo male la causa fu proprio quella... ora lo cerco ;)
Edit:Trovato, dai un occhio qua (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=75128&highlight=codec), spero ti sia utile ;)
bella, MUT (Y)
in effetti mi sono accorto di avere lo stesso problema.
anche se uso VideoLAN lo vorrei risolvere.
al momento no ho codec installati, ma la cosa strana è che secondo me quei settaggi dovrebbe tenerli anche senza aprire un file...boh...vediamo che succede, faccio sapere.
davlak
10-04-2005, 11.15.45
confermo, per gli avi funziona con i codec appropriati, mentre per i formati proprietari non ce n'è bisogno. :)
Kandran Kane
10-04-2005, 13.02.05
INteressante. Grazie Muttley e Davlak. Provo ad usare Gspot e vedo quali codec mi mancano.
Muttley
10-04-2005, 14.32.42
Devo dire che però ora che ho cambiato schermo (da crt a lcd), i colori sono molto più chiari... infatti uno dei miei problemi era che i filmati eran sempre scurissimi, e non potevo modificare la luminosità... quindi quando mi ricapita un filmato con questi problemi, a meno di cose evidentissime, lascio stare altrimenti si parte alla ricerca dei codec.
Ottimo Gspot, sono solo un po' indeciso se installare le ultime beta o continuare con la 2.21... speriamo che si metta tutto "a OK" ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.