PDA

Visualizza versione completa : Bastardi Dentro...


MadMark
09-04-2005, 15.16.34
Siete "Bastardi Dentro" !?
C'è qualcosa di veramente bastardo che ogni tanto vi capita di pensare o di sognare di fare.. o qualcosa che avete fatto.. siate un po' "Bastardi Dentro"

Lasciate da parte il senso civico, il buonismo e il moralismo.. e venite a raccontarlo... liberatevi.. provate questa emozione.

[Inibizioni OFF]
Per quanto mi riguarda ci sono diverse cose che a volte mi ritrovo a pensare di voler fare:

Quando piove e sto guidando in macchina.. incontro una pozzanghera gigantesca e c'è qualcuno nel marciapiede alla mia destra.. per una volta mi piacerebbe provocare un'ondata d'acqua e... avete capito! :devil:

Entrare in una farmacia e chiedere un pacchetto di sigarette solo per vedere se il farmacista fa la faccia smarrita o incazzata :devil:

Eccomi
09-04-2005, 15.25.35
Mi sembra che ci fosse già un 3d simile...:rolleyes:
Comunque ogni tanto vorrei dare un cazzotto in testa a qualcuno, ma Gesù dice che non posso farlo... e non lo faccio. (Uffa, però!) :)

Le sigarette in farmacia non chiederle mai! :eek:
Altrimenti il farmacista, al modico prezzo di 5 euro ti allunga un bel pacchetto di sigarette alle erbe (senza nicotina) che dovrebbero farti passare per sempre la voglia di fumare... :p
Ettecredo! Puzzano di cacca! :eek:

Macao
09-04-2005, 15.26.20
Originariamente inviato da MadMark
Siete "Bastardi Dentro" !?
Quando piove e sto guidando in macchina.. incontro una pozzanghera gigantesca e c'è qualcuno nel marciapiede alla mia destra.. per una volta mi piacerebbe provocare un'ondata d'acqua e...


ti piacerebbe :confused: :confused: :confused:
è una cosa che in auto con me si fa usualmente :D :D :D
:jump: :grin: :01: :tie:

MadMark
09-04-2005, 15.38.06
Originariamente inviato da Eccomi
Mi sembra che ci fosse già un 3d simile...:rolleyes:

Le sigarette in farmacia non chiederle mai! :eek:
Altrimenti il farmacista, al modico prezzo di 5 euro ti allunga un bel pacchetto di sigarette alle erbe (senza nicotina) che dovrebbero farti passare per sempre la voglia di fumare... :p
Ettecredo! Puzzano di cacca! :eek:

:eek:
Non sapevo ne' del thread ne' delle sigarette... !

Originariamente inviato da Macao



è una cosa che in auto con me si fa usualmente

:eek: Bastardo!!! :D

Eccomi
09-04-2005, 15.43.59
Originariamente inviato da Macao



ti piacerebbe :confused: :confused: :confused:
è una cosa che in auto con me si fa usualmente
:jump:

Ma allora sì strunz...:rolleyes:
:( :timid: :crying: :anger: :grrr:
E tiene pure 'e corn! :o

:D

einemass
09-04-2005, 16.19.47
mah... di cose bastarde ma bastarde proprio ne ho fatte anni fa, ma nn posso dirle per vari motivi, cmq sappiate che sono cose per le quali non si va in galera :).... purtroppo aggiungerei ora.
Invece per quanto riguarda le bastardate "semplici" vediamo... uhm....
da piccolo, credo 15 anni al max, c'era un cantiere vicino casa mia che lavorava a pieno ritmo e il pomeriggio nn faceva dormire tutto il vicinato, beh, abbiamo preso io e dei miei amici tutti i martelli e macchinari vari e li abbiamo coperti con del cemento non prima però di aver fatto pipì nei macchinari a benzina :D il tutto ovviamente il sabato pomeriggio:D beh per una settimana sospesero i lavori e dormimmo tranquilli...
ciao
einemass

p.s. evito di scrivere cosa facevo a scuola altrimenti dovrei scrivere un trattato

Macao
09-04-2005, 16.31.00
Originariamente inviato da Eccomi


Ma allora sì strunz...:rolleyes:
:( :timid: :crying: :anger: :grrr:
E tiene pure 'e corn! :o

:D


tu devi essere uno di quelli che ho spruzzato....
:D :D :D

handyman
09-04-2005, 16.33.44
Fino a pochi anni fa c'era un signore che aveva una vecchia Fiat 850 uguale a quella in foto :eek:

http://galeon.hispavista.com/laviejajugueteria/img/FIAT%20850%20ELECTRICO%20POCHER.jpg

Aveva una cura maniacale per quest'auto "d'epoca" pensate che prima di entrare in auto si sbatteva le suole delle scarpe per non sporcare i pedali :D
Quando la lavava (quasi ogni settimana) mi divertivo a lanciare dal mio balcone dei pomodorini maturi che si spiaccicavano sulla macchina :D Ovviamente facevo fare ai pomodorini delle traettorie strane (grazie ad ore di allenamenti :p ) e nonostante varie perizie "balistiche" non mi hanno mai scoperto :inn:


P.S. nel periodo di Natale lanciavo anche delle sorbe mature :D

davlak
09-04-2005, 17.34.51
cercavo nei meandri dei ricordi....poi ho visto la foto postata da handyman ed è venuta fuori l'unica vera bastardata che credo di aver fatto in vita mia...avevo 16 anni.

ero in vacanza in montagna, era estate.
avevo conosciuto una ragazza bellissima e c'eravamo innamorati, ma lei viveva molto lontano dalla mia città.
quando finì la vacanza, lei doveva ovviamente ripartire coi genitori, mentre io sarei rimasto un'altra settimana...non sapevo come fare per indurli a rimanere.

il padre aveva una 600 (eh si, sto parlando del 1973 :timid: )

la sera prima della loro partenza....quatto quatto mi sono avvicinato alla 600...ho aperto il vano motore...ho staccato spinterogeno e cavi...ho buttato tutto nel fiume che scorreva sotto il parcheggio :devil:

sono dovuti rimanere altri 3 gg. :inn:

io e lei dopo 8 anni ci siamo sposati.......................

Sabba
09-04-2005, 18.17.33
alle donne piacciono i bastardi !!! ;-)

rio2
09-04-2005, 18.29.41
WT bastard inside.:D:D:D

altro che conte.:p

davlak
09-04-2005, 20.00.59
ho avuto il coraggio di raccontarlo a mia moglie solo 3 anni dopo il matrimonio........e a mio suocero gliel'ho detto altri 3 anni dopo ( + o - ) ... ma nel frattempo aveva già cambiato macchina ^_-_^

exion
09-04-2005, 20.02.51
Originariamente inviato da davlak
ho avuto il coraggio di raccontarlo a mia moglie solo 3 anni dopo il matrimonio........e a mio suocero gliel'ho detto altri 3 anni dopo ( + o - ) ... ma nel frattempo aveva già cambiato macchina ^_-_^

non credo te ne abbiano fatto una gran colpa, vero? :)

davlak
09-04-2005, 20.16.13
Originariamente inviato da exion


non credo te ne abbiano fatto una gran colpa, vero? :)
mia moglie no...mio suocero s'è incazzato...(incredibile eh?!...erano passati 14 anni)...

Vabbè è comprensibile, lui faceva il capo meccanico civile in un battaglione in cui riparavano carri armati, all'epoca.
Quando s'è calmato, m'ha detto che quello che l'ha fatto di + imbufalire è che non ha pensato minimamente che qualcuno avesse osato strappargli via lo spinterogeno...richiudere il cofano...in un tranquillo paesino di montagna dove all'epoca il crimine più grave era il furto di una mela dall'albero del vicino...per cui è stato lì a spingere mezz'ora credendo che fosse la batteria ... ^___^

Fletcher_Christian
09-04-2005, 20.24.08
Originariamente inviato da davlak

mia moglie no...mio suocero s'è incazzato...(incredibile eh?!...erano passati 14 anni)...

Vabbè è comprensibile, lui faceva il capo meccanico civile in un battaglione in cui riparavano carri armati, all'epoca.
Quando s'è calmato, m'ha detto che quello che l'ha fatto di + imbufalire è che non ha pensato minimamente che qualcuno avesse osato strappargli via lo spinterogeno...richiudere il cofano...in un tranquillo paesino di montagna dove all'epoca il crimine più grave era il furto di una mela dall'albero del vicino...per cui è stato lì a spingere mezz'ora credendo che fosse la batteria ... ^___^

Questa sì che è una bastardata:D

Neanche aiutarlo a spingere!

MadMark
09-04-2005, 21.14.48
Ah beh.. allora vi racconto una bella bastardata fatta da ragazzo..

Piu' o meno a 15/16 anni avevo formato una combriccola di buontemponi e bene o male facevamo anche noi le nostre brave azioni :inn:

Quella che ricordo come la peggiore è stato quando dalla piazza a terrazza del paese abbiamo fiondato giu' una palla di neve (più o meno di 40cm di diametro) sulla fiat uno di un tizio che passava di là...

Non ci aspettavamo assolutamente il risultato ottenuto... è stato un centro perfetto :eek: seguito da un fugone di massa dalla piazza...

A questa simpatica attività eravamo soliti aggiungere le fiale puzzolenti nei negozi nel periodo di carnevale e i botti nel periodo di Natale..

Quella della palla di neve però fu un evento.. non siamo mai stati beccati e se n'è parlato per un bel pezzo!

eeeh.. quei bravi ragazzi :devil:

Kandran Kane
09-04-2005, 21.42.03
Originariamente inviato da Sabba
alle donne piacciono i bastardi !!! ;-)

No Sabba, alle donne piacciono i "mauvais sujet", ma come dice qualcuno, poi fanno entrare in casa solo il "bravo ragazzo".


Le mie bastardate ovviamente appartengono al mio mondo "strano". Un mondo fatto di marche di prodotti inesistenti e numeri di codice inventati al momento.

Ho cominciato all'età di 14 anni a provarci gusto.

Entravo nelle botteghe del mio paese e(editato) chiedevo una o due scatole di TONNO PIRIPACCHIO, al suo no, intrattenevo la gerente sulle incredibili qualità del tonno PIRIPACCHIO, dicendole che tutti i negozi delle grandi città lo avevano. Poi telefonavo al suo grossista con nomi e voci sempre diverse, fingendomi il proprietario di negozi realmente esistenti, e ordinavo grossi quantitativi di tonno PIRIPACCHIO.

Sempre in quel paesino bestiale, regolarmente pochi giorni prima delle elezioni, e prima del sigillo delle urne, mi intrufolavo a scuola di notte e riempivo le urne con industriali quantità di cacca di mucca o di cavallo(che è più fumante e odorosa, ovviamente usavo guanti e palette).

Poi vediamo un pò...................... Ah sì aspettavamo in gruppo con altri amici(ci eravamo dati pure un nome), l'arrivo del postale delle 1930 e pochi minuti prima che arrivasse spostavamo tutti i cassonetti(che li erano delle gabbie di ferro battuto), in mezzo alla stradina che percorreva il pullmann, e poi ci nascondevamo a scompisciarci dal ridere, nel sentire le bestemmie in aramaico del dell'autista. Sapete i cassonetti allora non avevano le rotelle.......


Ultimamente mi dedico a cose più soft..... faccio di tutto per vomitare sul pubblico durante i concerti..... e adduco problemi d'intestino.... però lo faccio solo se il pubblico è numeroso e mi è antipatico.

Telefono ai carabinieri con voce effeminata e dico che c'è un pazzo che sta cercando di entrare in casa mia, e alla richiesta di descriverlo dico che è calvo e con molti capelli arruffati, 2 volte su 10 solo però, l'agente al telefono mi dice "ma come fa ad essere calvo e con i capelli arruffati" e io rispondo "ma se le ho detto che è pazzo". Gli altri mi mandano a ca@are dopo le prime parole(mi raccomando, se volete farlo, fatelo sempre da cabine telefoniche, possibilmente telecom e non intrattenetevi più di 90 secondi :D)

Da sedicenne ne facevo molte altre, ma erano sempre basate su assurdità totali(ho saputo da mio fratello che l'edicolante del paese sta ancora cercando flaconi di energia umana in giro per cagliari)..................

Kandran Kane
09-04-2005, 21.48.31
Originariamente inviato da MadMark
Ah beh.. allora vi racconto una bella bastardata fatta da ragazzo..

Piu' o meno a 15/16 anni avevo formato una combriccola di buontemponi e bene o male facevamo anche noi le nostre brave azioni :inn:

Quella che ricordo come la peggiore è stato quando dalla piazza a terrazza del paese abbiamo fiondato giu' una palla di neve (più o meno di 40cm di diametro) sulla fiat uno di un tizio che passava di là...

Non ci aspettavamo assolutamente il risultato ottenuto... è stato un centro perfetto :eek: seguito da un fugone di massa dalla piazza...

A questa simpatica attività eravamo soliti aggiungere le fiale puzzolenti nei negozi nel periodo di carnevale e i botti nel periodo di Natale..

Quella della palla di neve però fu un evento.. non siamo mai stati beccati e se n'è parlato per un bel pezzo!

eeeh.. quei bravi ragazzi :devil:

Notevole MadMark. Non erano il mio genere gli oggetti volanti.
Però me ne hai fatto venire in mente una di una persona della mia famiglia(un parente non dico quale).
E' accaduta durante una festa a Oristano.

Diversi giorni prima si è affaccendato in campagna a catturare topi, e deve averne catturati almeno due o tre centinaia.
Durante uno dei giorni della festa, si è presentato in mezzo alla piazza con un babbo natale fatto di cartone e legno, molto ben colorato.
Mamme e bambini si sono avvicinati all'imponente costruzione, con un misto di tenerezza e ammirazione........ e quando intorno all'enorme babbo natale si raggruppò un bel pò di gente, lui uscì dal gruppo e tirò una cordicella che apriva la pancia del pupazzo.................
una cascata di topolini felici di essere stati liberati........ il resto fu solo "brivido terrore e raccapriccio"

MadMark
09-04-2005, 21.52.56
Originariamente inviato da Kandran Kane


Notevole MadMark. Non erano il mio genere gli oggetti volanti.
Però me ne hai fatto venire in mente una di una persona della mia famiglia(un parente non dico quale).
E' accaduta durante una festa a Oristano.

Diversi giorni prima si è affacendato in campagna a catturare topi, e deve averne catturati almeno due o tre centinaia.
Durante uno dei giorni della festa, si è presentato in mezzo alla piazza con un babbo natale fatto di cartone e legno, molto ben colorato.
Mamme e bambini si sono avvicinati all'imponente costruzione, con un misto di tenerezza e ammirazione........ e quando intorno all'enorme babbo natale si raggruppò un bel pò di gente, lui uscì dal gruppo e tirò una cordicella che apriva la pancia del pupazzo.................
una cascata di topolini felici di essere stati liberati........ il resto fu solo "brivido terrore e raccapriccio"

Grandeeee!!!! :D:D:D

Yavanna Palurien
09-04-2005, 21.53.24
Uffa...io non ho nessun ricordo in cui sono stato bastardo :( :( :(

Giorgio Drudi
09-04-2005, 21.55.41
...mi vergogno di raccontare le autentiche bastardate che ho fatto nella mia vita prima dei 30 anni...ma ne ho fatte molte...

MadMark
09-04-2005, 22.00.30
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
...mi vergogno di raccontare le autentiche bastardate che ho fatto nella mia vita prima dei 30 anni...ma ne ho fatte molte...

Ohhh suvvia.. nessuno ti guarderà lo prometto! :D

Albachiara
09-04-2005, 22.04.14
Di solito no.. Ma se mi frullano divento Bastarda dentro, di fianco e anche nel midollo :o



:devil:

Lu(a
09-04-2005, 22.06.20
E che racconto a fare... più che da bastardo sono cose da uomo di mer#a proprio :D :D :D...le classiche "cazzimmate" :p

Yavanna Palurien
09-04-2005, 22.24.18
...aspettate, forse stavolta un ricordo l'ho avuto, ma sono stato bastardo e con le "p@lle" allo stesso tempo:

Università, insegnanti di storia dell'arte criticano il mio esame, secondo loro non così brillante; il professore dice che sarebbe un 23, l'assistente dice "per me non è + di ventuno", per media matematica mi danno 22; il prof. inizia un panegirico unico in cui mi dice che secondo lui dovrei tornare all'esame perchè ho ottime qualità; mi giustifico dicendo che non potrei fare + di quello che ho fatto, visto che non ho mai impiegato tre mesi per preparare un esame e che quindi non vedo come potrei migliorare la mia preparazione;

L'assistente mi guarda con aria acida, e incalza dicendomi: "Beh le sembra un tempo consono per preparare un esame di storia dell'arte moderna", come per dire, ahi voglia a quanto può impegnarsi ancora...

...mi fumavano occhi e orecchie, non ci vedevo +, quindi non mi sono stato zitto e ho detto: "Lei pensa che non sia un tempo consono dunque, allora mi spieghi come mai il trenta in storia dell'arte contemporanea (altro esame presente nello statino che lei aveva in mano) è il risultato di un solo mese e mezzo di studio?"

Mi ha lasciato sempre 22, ma è rimasta per parecchi secondi senza sapere che dire.

Scusate la lunghezza...spero di non essere "fuori tema", ma li mi sono sentito veramente bastardo perchè mi hanno pistato i piedi ingiustamente

Kandran Kane
10-04-2005, 01.08.22
Originariamente inviato da Lu(a
E che racconto a fare... più che da bastardo sono cose da uomo di mer#a proprio :D :D :D...le classiche "cazzimmate" :p


Lu(a non farti pregare, dai raccontane qualcuna. Non si smette mai d'imparare, e so che tu puoi insegnarmi un sacco di cose


Dai dai dai dai dai

Kandran Kane
10-04-2005, 01.09.23
Originariamente inviato da Albachiara
Di solito no.. Ma se mi frullano divento Bastarda dentro, di fianco e anche nel midollo :o



:devil:

Albachiara sei una donna, anzi una DONNA, non credo ti riesca difficile architettare bastardaggini :D :D :D

Kandran Kane
10-04-2005, 01.20.28
Per la serie "la vendetta è un piatto che si gusta freddo".

Ci ho pensato un pò prima di raccontarla......
E' una delle tante malvagità alle quali sono stato sottoposto, quando mi trasferii nel paesino di mostri dove ho vissuto per 11 anni.

Venivo da Milano, ero bruttissimo, timido, impacciato, ma le origini di mia madre erano di forte inspiegabile razzismo nei confronti dell'intera mia famiglia, sebbene mio padre fosse dello stesso paese in eravamo.

Era una mattina di gennaio, molto fredda. Non c'era scuola e io uscii per andare a curiosare in edicola su eventuali fumetti o altre cose. Dopo mi recai vicino al fiume dove c'era la casa di un mio amico che veniva sempre lì per il we con la famiglia.

Qui incontro i soliti brutti ceffi che "per farmi uno scherzo", mi legano al frontale di un camion e mi "fanno fare una passeggiata". Sembra fantascienza ma per me è stata la realtà. Mi legarono a petto nudo "per prendere fresco e svegliarmi" dicevano loro.
Mi hanno fatto fare qualche km in quel modo. Nella provincia di Cagliari ci sono stradine mai frequentate e non è stato difficile.......

Beh questo fu l'antefatto. Passarono due anni.

Casualmente camminando in montagna trovo diversi alveari in uno stesso punto......... e non so come ma un lampo di genio mi ha fatto venire un'idea.
Non sto a descrivervi tutti i particolari. In un paesino di 1300 abitanti ci si conosce tutti e s'imparano le abitudini di tutti.

Aspetto il momento buono, isolo gli alveari e me ne porto via due.
Compro una decina di quei flaconi di succo di limone, quelli fatti a forma di limone giallo. Li svuoto e ne faccio due o tre gavettoni.
Ho fatto un bagno al succo di limone a due dei miei vessatori, e poi (lo so, sono stato proprio bastardo con quelle api) lancio gli alveari che si spaccano..................... e poi ho visto due persone correre.....................

E' accaduto in montagna in mezzo ai cespugli. Non hanno visto da dove arrivavano i gavettoni e non hanno capito che cosa si ruppe vicino a loro, ma sicuramente sono dimagriti di una ventina di chili. Sapete com'è.... le api adorano il limone.................

afterhours
10-04-2005, 01.26.21
io da adolescente ho distrutto il giardino del mio ex padrone di casa...

Brunok
10-04-2005, 01.34.36
Io le cose che ho combinato non le posso nemmeno dire e raccontare, non si sa mai, meglio di no, comunque di cotte e di crude ed anche peggio. :devil:

afterhours
10-04-2005, 01.42.11
son curioso :p

Kandran Kane
10-04-2005, 01.42.33
Originariamente inviato da Brunok
Io le cose che ho combinato non le posso nemmeno dire e raccontare, non si sa mai, meglio di no, comunque di cotte e di crude ed anche peggio. :devil:


Anche tu vuoi farti pregare??? E dai racconta.

Lionsquid
10-04-2005, 01.58.30
al momento non ricordo nulla di veramente carogna.....

da ragazzino lanciavo le fialette puzzolenti con la cerbottana nelle finestre aperte...

oppure mettevo la povere pruriginosa sulla modanatura delle porte a scuola....

oppure andavo a cogliere frutta nei giardini delle case vicine... ma non raccoglievo l'arancia... ne tagliavo la metà di sotto :D

gli spilli nelle serrature yale...

zucchero nella benzina... :D


......

più grandicello...durante le "noiose" permanenze sulle navi...

incollavo le ciabatte mentre il collega era sotto la doccia...

infilavo le guarnizioni in gomma negli armadietti legate con l'elastico... aprendo l'armadietto l'elastico lanciava fuori il "serpentone nero" :devil:

ehm... altre hanno avuto bisogno di una concertazione notevole e la vittima giusta...

Stalker
10-04-2005, 10.05.11
Una che mi viene in mente:

All'università, in una delle aule più grandi un giorno era avvenuto un mezzo miracolo. Qualcuno, evidentemente molto preso dagli studi, aveva lanciato in aria un aeroplanino di carta e questo, incredibilmente, si era andato ad incastrare con la punta in una plafoniera sul soffitto svariati metri sopra le nostre teste. Se uno ci avesse provato e riprovato apposta non ci sarebbe più riuscito.
Ogni volta che entravo nell'aula vedevo quell'aeroplanino incastrato là sopra come quasi una testimonianza di qualcosa di trascendentale.
Ebbene, un giorno mi trovavo a studiare, sicuramente qualche materia tediosa in quella grande aula da solo.
Troppo forte la tentazione: presi una lunga asse che si trovava in un angolo e con un colpetto feci cadere l'aeroplanino. L'accartocciai e lo buttai nel cestino. :devil:

welcome
10-04-2005, 10.10.50
una delle tante erano le telefonate anonime.
mi ricordo che abbiamo fatto fare una fortuna ad una pizzeria che per la prima volta si poteva ordinare per telefono (parlo di 20 anni fà)ordinavamo la pizza e poi la portavano alla vittima di turno :0
mangiava pizza tutte le sere:D :D :D :D :D

Albachiara
10-04-2005, 10.45.39
Originariamente inviato da Kandran Kane


Albachiara sei una donna, anzi una DONNA, non credo ti riesca difficile architettare bastardaggini :D :D :D


:argue:

:inn:

Flying Luka
10-04-2005, 10.49.03
Io non sopporto quelli che in autostrda, quando c'è coda e malgrado i limiti di velocità, ti si mettono dietro tipo proiettili, con il loro paraurti anteriore a 2 cm dal tuo paraurti posteriore e "ti fanno i fari", cioè lampeaggiano con gli abbagglianti, per passare a tutti i costi!

Pezzo di idiota, ma dove vuoi andare?!?!? Non vedi che davanti a me c'è una coda di automobili a perdita d'occhio?!?!? :mad:

Ho escogitato una piccola bastardata. Appena mi vengono sotto, quasi incollati, do un piccolo colpetto di freno, giusto per far accendere gli stop posteriori :devil:

Normalmente partono a loro volta con un'inchiodata da guiness dei primati. L'ultima volta che l'ho fatto, ho visto l'idiota dietro di me che stava andando quasi a sbattere contro il guard rail... almeno la prossima volta ci pensa.

cicciobello
10-04-2005, 10.51.34
Originariamente inviato da Flying Luka
Ho escogitato una piccola bastardata. Appena mi vengono sotto, quasi incollati, do un piccolo colpetto di freno, giusto per far accendere gli stop posteriori :devil:




pensa te se quel cretino non ha i riflessi PRONTI ti riduce a scatola di sardina :D :p

exion
10-04-2005, 10.52.17
Originariamente inviato da Flying Luka
Io non sopporto quelli che in autostrda, quando c'è coda e malgrado i limiti di velocità, ti si mettono dietro tipo proiettili, con il loro paraurti anteriore a 2 cm dal tuo paraurti posteriore e "ti fanno i fari", cioè lampeaggiano con gli abbagglianti, per passare a tutti i costi!

Pezzo di idiota, ma dove vuoi andare?!?!? Non vedi che davanti a me c'è una coda di automobili a perdita d'occhio?!?!? :mad:

Ho escogitato una piccola bastardata. Appena mi vengono sotto, quasi incollati, do un piccolo colpetto di freno, giusto per far accendere gli stop posteriori :devil:

Normalmente partono a loro volta con un'inchiodata da guiness dei primati. L'ultima volta che l'ho fatto, ho visto l'idiota dietro di me che stava andando quasi a sbattere contro il guard rail... almeno la prossima volta ci pensa.

Mi piace come tecnica... Da applicare in futuro :devil:

Flying Luka
10-04-2005, 10.56.39
Originariamente inviato da cicciobello



pensa te se quel cretino non ha i riflessi PRONTI ti riduce a scatola di sardina :D :p

Ne dubito fortemente, dal momento che il "colpetto di freno" (un nanosecondo di pressione sul pedale) al lato pratico non frena. Serve solo ad illuminare gli stop posteriori. :tie:

exion
10-04-2005, 11.00.44
Originariamente inviato da Flying Luka


Ne dubito fortemente, dal momento che il "colpetto di freno" (un nanosecondo di pressione sul pedale) al lato pratico non frena. Serve solo ad illuminare gli stop posteriori. :tie:


Potrei aggiungere un pulsantino sulla mia futura macchina che accenda gli stop senza nemmeno bisogno di lasciare l'acceleratore :devil:

Flying Luka
10-04-2005, 11.13.10
Originariamente inviato da exion



Potrei aggiungere un pulsantino sulla mia futura macchina che accenda gli stop senza nemmeno bisogno di lasciare l'acceleratore :devil:

Sai che è da tempo che sto pensando di fare una cosa del genere?!?! :D:D:D

welcome
10-04-2005, 11.20.48
Originariamente inviato da Flying Luka


Ne dubito fortemente, dal momento che il "colpetto di freno" (un nanosecondo di pressione sul pedale) al lato pratico non frena. Serve solo ad illuminare gli stop posteriori. :tie:


:confused: te lo sconsiglio perché chi lo segue poi si ritrova con un pirla di traverso.

Flying Luka
10-04-2005, 11.21.54
Originariamente inviato da welcome



:confused: te lo sconsiglio perché chi lo segue poi si ritrova con un pirla di traverso.

Scusa? :confused:

welcome
10-04-2005, 11.27.32
sè il pazzo come dici tu inchioda e sbanda molto spesso crea incidenti.
o no?

Flying Luka
10-04-2005, 11.37.06
Ti garantisco di no. Quel millisecondo di STOP (che quindi NON è una frenata!) è sufficiente a far tornare il pazzo nei ranghi, a rallentare ed a rispettare le distanze di sicurezza.

Gergio
10-04-2005, 11.40.18
e' una tecnica che uso spesso e senza staccare il piede dall'acceleratore: basta un colpettino leggerissimo (in pratica si accendono solo le luci, ma senza frenare) col piede sinistro.

oppure, se le condizioni di traffico lo concedono, mi tiro a destra, mi faccio superare, mi rimetto a sinistra e accendo abbaglianti, fendinebbia, l'accendino, la risposta esatta a chi vuol essere milionario, insomma tutto qllo che posso :D
E qndo avevo i fari gialli veniva pure meglio :devil:

Flying Luka
10-04-2005, 11.42.19
Originariamente inviato da gergio
e' una tecnica che uso spesso e senza staccare il piede dall'acceleratore: basta un colpettino leggerissimo (in pratica si accendono solo le luci, ma senza frenare) col piede sinistro.

oppure, se le condizioni di traffico lo concedono, mi tiro a destra, mi faccio superare, mi rimetto a sinistra e accendo abbaglianti, fendinebbia, l'accendino, la risposta esatta a chi vuol essere milionario, insomma tutto qllo che posso :D
E qndo avevo i fari gialli veniva pure meglio :devil:

Mitico Gergio ;)

Gergio
10-04-2005, 11.44.33
bei tempi qlli... adesso, con la macchina che ho, se mi tiro a dx e poi mi rimetto a sinistra, l'altro e' gia' avanti chilometri... :(

ma l'accensione delle luci di stop mi regala ancora qlche soddisfazione :devil:

exion
10-04-2005, 11.45.22
Originariamente inviato da welcome
sè il pazzo come dici tu inchioda e sbanda molto spesso crea incidenti.
o no?

affari suoi :rolleyes:

In questo periodo sono molto poco indulgente verso chi non rispetta limiti, distanze, prudenza.

Se sbanda e va a piantarsi contro il guard rail, affari suoi.
Se quello dietro gli va a sbattere contro significa che anche lui andava troppo forte e gli stava troppo vicino, affari suoi.

Andando piano e con prudenza la settimana scorsa ho evitato un frontale con una macchina che stava venendo contromano. In compenso la mia macchina è da buttare lo stesso e l'altro deficiente incapace di guidare è scappato impunemente, indenne lui e la sua macchina.
Tutti mi dicono "invece di evitarlo, dovevi andargli addosso, almeno non scappava e poi le giustificazioni le doveva dare ai Carabinieri". Se non fosse che mi sarei fatto male anch'io, hanno ragione.

Nessuna pietà per chi guida male. :mad:

Gergio
10-04-2005, 11.49.51
Originariamente inviato da exion


Andando piano e con prudenza la settimana scorsa ho evitato un frontale con una macchina che stava vendo contromano.

una notte ho sentito arrivare qlcuno ad alta velocita', nel dubbio ho rallentato, poi mi sono fermato (in rettilineo, un po' prima di una curva), poi e' arrivato l'eroe, era effettivamente troppo veloce, ha impostato male la curva (ha stretto prima e allargato dopo) e me lo sono trovato nel radiatore... :mad: e voleva pure avere ragione :rolleyes:

Gergio
10-04-2005, 11.54.44
ma torniamo in tema :)

un'altra cosa che faccio alla guida, ma solo come "vendetta" (:inn: ) in autostrada (o cmq strada a 2 corsie per senso di marcia) e' qsta: lascio andare avanti chi ha "osato" farmi un torto :p, poi aspetto che in lontananza ci sia un camion o altro mezzo che vada piu' lentamente e, prima che l'altro esca in sorpasso, ci esco io e rallento un pochino, ma solo un pochino, davvero :inn: ql tanto che basta per farlo inchiodare per nn stamparsi sul camion :devil:

welcome
10-04-2005, 11.56.22
sarà ma io non mi faccio condizionare da chi non sà guidare o usa la strada come una pista.forse è per questo che gli unici incidenti che ho avuto sono 3 il primo mi sono arrivati addosso ed io ero fermo al semaforo rosso.il secondo la mia auto parcheggiata è stata distrutta da una ragazza ubriaca alle 5 del mattino.il terzo tamponato per essermi fermato alle strisce pedonali.3 incidenti ed ho la patente da 18 anni.


con questo intendo va bene le bastardate ma okkio alle conseguenze:mad:

Gergio
10-04-2005, 12.02.44
e fai bene (Y), davvero :)
e' una cosa di cui mi accorgo: spesso alla guida mi faccio un po' prendere da chi nn rispetta il codice. Mi sto impegnando per riuscire a fare come fai tu e ogni tanto riesco :).
Cmq lascio sempre un certo margine di errore (tornando all'esempio di prima: se il tizio esco lo stesso sono in grado di frenare e lasciarlo passare) e in circa 15 anni di guida, e parecchi chilometri sulle spalle, l'unico incidente e' qllo che ho raccontato prima :)

JMass
10-04-2005, 12.08.31
Gergio, leggo che in auto usiamo le stesse tecniche!

:devil:

welcome
10-04-2005, 12.18.44
ma forse è meglio uscire da stò 3D non mi và di scherzare sulla guida.
(F) alle vittime della strada.



scusate...

exion
10-04-2005, 12.18.49
Originariamente inviato da welcome
sarà ma io non mi faccio condizionare da chi non sà guidare o usa la strada come una pista.forse è per questo che gli unici incidenti che ho avuto sono 3 il primo mi sono arrivati addosso ed io ero fermo al semaforo rosso.il secondo la mia auto parcheggiata è stata distrutta da una ragazza ubriaca alle 5 del mattino.il terzo tamponato per essermi fermato alle strisce pedonali.3 incidenti ed ho la patente da 18 anni.


con questo intendo va bene le bastardate ma okkio alle conseguenze:mad:


Anch'io. Uguale. Persino la macchina parcheggiata distrutta di notte da un ubriaco.

Proprio per questo, quando vedo qualcuno che fa lo scemo in strada, faccio il "bastardo dentro", senza pietà.

Ad esempio: sul colpo dell'emozione, non ci ho pensato e me ne dispiaccio. Però settimana scorsa a tutti quelli che passavano di fianco alla mia macchina incidentata in mezzo alla strada senza fermarsi, avrei dovuto prendere il numero di targa e segnarmeli su un pezzo di carta, una ad uno, e poi denunciarli tutti per omissione di soccorso.
E visto che per poche centinaia di metri ero ancora in territorio francese, mi sarei preso il piacere tutto particolare di fare la denuncia ai gendarmi francesi, notoriamente molto più "bastardi dentro" dei nostri pur bravissimi Carabinieri.

Lu(a
10-04-2005, 12.23.33
Beh in auto io odio quelli che ti vogliono sorpassare in prossimità di una curva con visibilità 0.

Indi, SEMPRE!, quando vedo che si sposta dietro e si affianca, scalo in terza e comincio ad accelerare portandomelo affianco fino ad inizio curva fin quando, come tutti, da una botta di freni assurda e si rimette dietro.... tante volte gli ho fatto vedere la morte in faccia con qualche auto o TIR che arrivavano dall'altra parte :o

Lu(a
10-04-2005, 12.35.35
Un'altra mini bastardata che faccio sempre è far cadere il cornetto o il gelato proprio all'utlimo boccone, quello finale, quello più buono....:D :p...

Lu(a
10-04-2005, 12.45.54
Me ne viene in mente una...

Alle medie in classe nostra c0era un ragazzo che dire secchione è poco, ogni volta tutti i prof ci facevano la predica dicendo che lui era il migliore e bla bla bla e noi facevamo schifo.... dopo 3 anni di bastardate che gli facemmo perchè lo odiavamo, anzi ce lo facevano odiare...all'esame di terza media, la mattina io gli rubai gli occhiali e poi glieli spaccammo.... non vedeva più niente :D :D :D :D...ovviamente si andò giù di fatidiosissimi "scozzetti" :D a go go... l'esame non poteva essere posticipato e lui non potè scrivere il tema :D :D :D ......goooodoooo :D.... piangeva e noi a prenderlo per il culo, ovviamente insultandolo :D

Topov
10-04-2005, 13.01.59
Che stronzi, veramente stronzi :D

L'ultima che ho fatto è stata...
beh...
nella mia classe c'è un bulletto scemo a 1000 e sfotte sempre tutti, beh sapete come sono... uno di quelli che picchia e si mena con tutti.
Io ed un mio amico, nell'intervallo gli abbiam preso il cellulare dalla cartella e visto che era un Nokia ed era acceso gli abbiam fatto uno scherzetto.
Op! *#7370#, codice di sicurezza 12345 e....
Insomma glie l'abbiamo formattato :D... e quando è tornato in classe piangeva per i messaggini delle ...tipe... che non c'erano più e chiedeva a me e all'altro (che ci sappiamo..ehm [rispetto a molti] fare con l'elettronica/pc) perchè era successo e se potevamo aiutarlo.
<<La prossima volta, rispetto, rispetto mio caro>> :devil:

Stalker
10-04-2005, 13.56.25
Una bastardata fatta con gusto:

Notte. Scendo di casa per restituire un dvd noleggiato. Torno attraversando una strada trafficata.
Passo sulle strisce. Una prima macchina si ferma. Noto una seconda dietro che arriva veloce, supera quella ferma....
In una frazione di secondo penso: "questo mi viene addosso"...

Ovviamente il cretino inchioda per fare un po' il bullo. Dentro c'era un ragazzetto con un paio di amiche.

Io allora mi fermo sulle strisce davanti alla sua macchina e incomincio ad applaudirlo con fare sfottente e a dire "bravo".....

Lui fa un gesto tipico romano con la mano come per dire "Anvedi 'sto...".

Sono rientrato a casa soddisfatto. :)

davlak
10-04-2005, 14.25.40
Originariamente inviato da Kandran Kane
Per la serie "la vendetta è un piatto che si gusta freddo".

Ci ho pensato un pò prima di raccontarla......
E' una delle tante malvagità alle quali sono stato sottoposto, quando mi trasferii nel paesino di mostri dove ho vissuto per 11 anni.

Venivo da Milano, ero bruttissimo, timido, impacciato, ma le origini di mia madre erano di forte inspiegabile razzismo nei confronti dell'intera mia famiglia, sebbene mio padre fosse dello stesso paese in eravamo.

Era una mattina di gennaio, molto fredda. Non c'era scuola e io uscii per andare a curiosare in edicola su eventuali fumetti o altre cose. Dopo mi recai vicino al fiume dove c'era la casa di un mio amico che veniva sempre lì per il we con la famiglia.

Qui incontro i soliti brutti ceffi che "per farmi uno scherzo", mi legano al frontale di un camion e mi "fanno fare una passeggiata". Sembra fantascienza ma per me è stata la realtà. Mi legarono a petto nudo "per prendere fresco e svegliarmi" dicevano loro.
Mi hanno fatto fare qualche km in quel modo. Nella provincia di Cagliari ci sono stradine mai frequentate e non è stato difficile.......



Beh questo fu l'antefatto. Passarono due anni.

Casualmente camminando in montagna trovo diversi alveari in uno stesso punto......... e non so come ma un lampo di genio mi ha fatto venire un'idea.
Non sto a descrivervi tutti i particolari. In un paesino di 1300 abitanti ci si conosce tutti e s'imparano le abitudini di tutti.

Aspetto il momento buono, isolo gli alveari e me ne porto via due.
Compro una decina di quei flaconi di succo di limone, quelli fatti a forma di limone giallo. Li svuoto e ne faccio due o tre gavettoni.
Ho fatto un bagno al succo di limone a due dei miei vessatori, e poi (lo so, sono stato proprio bastardo con quelle api) lancio gli alveari che si spaccano..................... e poi ho visto due persone correre.....................

E' accaduto in montagna in mezzo ai cespugli. Non hanno visto da dove arrivavano i gavettoni e non hanno capito che cosa si ruppe vicino a loro, ma sicuramente sono dimagriti di una ventina di chili. Sapete com'è.... le api adorano il limone.................
non saprei dire se sono stati + bastardi loro o tu...
ma quasi quasi propendo per la seconda :eek: :D

Brunok
10-04-2005, 15.34.17
Originariamente inviato da Kandran Kane



Anche tu vuoi farti pregare??? E dai racconta.

E vabbè ne racconto solo una perchè le altre per precauzione preferisco evitare, non si sa mai.

Una volta devo rientrare con la macchina e sul passo carrabile del cancello (con oltre 100 posti macchina per cui non ero mica l'unico) c'è parcheggiato un furgone faccio il giro ed è ancora lì, parcheggio provvisoriamente poco lontano torno sul luogo e quello sempre lì, finestrino aperto, un paio d'occhiali sul cruscotto.... :idea:
con un gesto fulmineo li prendo e li metto sotto la ruota anteriore, quello dopo un pò torna mette in moto fa la retromarcia e crack! ciao ciao agli occhiali un bel paio di Ray Ban andati in mille pezzi ed il bello è che se li è rotti lui da solo!!!

:devil:

questo è solo un piccolo, piccolissimo esempio delle mille e passa bastardate fatte in carriera :D:D:D

infinitopiuuno
10-04-2005, 17.54.05
Originariamente inviato da MadMark

Quella che ricordo come la peggiore è stato quando dalla piazza a terrazza del paese abbiamo fiondato giu' una palla di neve (più o meno di 40cm di diametro) sulla fiat uno di un tizio che passava di là...

Non ci aspettavamo assolutamente il risultato ottenuto... è stato un centro perfetto :eek: seguito da un fugone di massa dalla piazza...



40 cm? Sei sicuro? E non lo avete fatto fuori quello della Fiat?

infinitopiuuno
10-04-2005, 17.58.03
Originariamente inviato da Kandran Kane




Telefono ai carabinieri con voce effeminata e dico che c'è un pazzo che sta cercando di entrare in casa mia, e alla richiesta di descriverlo dico che è calvo e con molti capelli arruffati, 2 volte su 10 solo però, l'agente al telefono mi dice "ma come fa ad essere calvo e con i capelli arruffati" e io rispondo "ma se le ho detto che è pazzo". Gli altri mi mandano a ca@are dopo le prime parole(mi raccomando, se volete farlo, fatelo sempre da cabine telefoniche, possibilmente telecom e non intrattenetevi più di 90 secondi :D)



ma se le ho detto che è pazzo!:D :D :D da morire dal ridere! Credo che abbia chiesto lumi al Capitano:D

Le altre tue sono da "Amici miei"

infinitopiuuno
10-04-2005, 18.00.17
Originariamente inviato da exion



Potrei aggiungere un pulsantino sulla mia futura macchina che accenda gli stop senza nemmeno bisogno di lasciare l'acceleratore :devil:

Ci sono da tempo alcune auto di malviventi che per seminare la "pola" hanno applicato all'acceleratore il sensore dello stop.
Ti farò sapere quanto ti potrà costare:o :D

MadMark
10-04-2005, 18.17.30
Originariamente inviato da infinitopiuuno


40 cm? Sei sicuro? E non lo avete fatto fuori quello della Fiat?

Ad occhio si, l'abbiamo sollevata e sganciata in due. Considera che era neve fresca non compressa.. poi il tizio si è messo in cerca per tutto il paese lo abbiamo visto passare, con il tettuccio della Fiat uno tutto abbozzato, dalle finestre della salagiochi di un Bar del paese :D:D

AlexMineo
10-04-2005, 19.03.40
Bastardi dentro (www.bastardidentro.it) ......:p

Kandran Kane
28-04-2005, 00.47.47
Originariamente inviato da Brunok


E vabbè ne racconto solo una perchè le altre per precauzione preferisco evitare, non si sa mai.

Una volta devo rientrare con la macchina e sul passo carrabile del cancello (con oltre 100 posti macchina per cui non ero mica l'unico) c'è parcheggiato un furgone faccio il giro ed è ancora lì, parcheggio provvisoriamente poco lontano torno sul luogo e quello sempre lì, finestrino aperto, un paio d'occhiali sul cruscotto.... :idea:
con un gesto fulmineo li prendo e li metto sotto la ruota anteriore, quello dopo un pò torna mette in moto fa la retromarcia e crack! ciao ciao agli occhiali un bel paio di Ray Ban andati in mille pezzi ed il bello è che se li è rotti lui da solo!!!

:devil:

questo è solo un piccolo, piccolissimo esempio delle mille e passa bastardate fatte in carriera :D:D:D


azzz complimenti BrunoK questa è proprio ben fatta.

Quanto li odio i parcheggiatori senza creatività.

infinitopiuuno
28-04-2005, 00.49.45
I BASTARDI DENTRO SONO QUELLI CHE HO VISTO POCO FA' ALLE JENE E CIOE' QUELLI CHE SI FANNO I TOUR SESSUALI IN CAMBOGIA!:mad: :mad: :mad:

Kandran Kane
28-04-2005, 00.51.14
No non sono loro.......... quelli sono gli schifosi, le ombre d'uomo. E meno male che non li ho visti, se no con questo raffreddore e anche senza mi si sarebbe rivoltato lo stomaco.

infinitopiuuno
28-04-2005, 00.56.55
Originariamente inviato da Kandran Kane
No non sono loro.......... quelli sono gli schifosi, le ombre d'uomo. E meno male che non li ho visti, se no con questo raffreddore e anche senza mi si sarebbe rivoltato lo stomaco.

Guarda hai fatto bene a non vedere il reportage...mi ha rovinato la serata.

Flying Luka
28-04-2005, 00.59.00
Originariamente inviato da infinitopiuuno
I BASTARDI DENTRO SONO QUELLI CHE HO VISTO POCO FA' ALLE JENE E CIOE' QUELLI CHE SI FANNO I TOUR SESSUALI IN CAMBOGIA!:mad: :mad: :mad:

fosse solo in Cambogia :( :mad: :(

AlexMineo
28-04-2005, 12.53.25
Originariamente inviato da infinitopiuuno
I BASTARDI DENTRO SONO QUELLI CHE HO VISTO POCO FA' ALLE JENE E CIOE' QUELLI CHE SI FANNO I TOUR SESSUALI IN CAMBOGIA!:mad: :mad: :mad: Ma come si possono sfruttare delle ragazzine dai 12 ai 17 anni per ste porcate....:mad: