PDA

Visualizza versione completa : Norton Antivirus 2005 problema

Pierpandi
09-04-2005, 11.18.06
Ho installato il Norton Antivirus 2005 (su 2 computer diversi, quindi non un problema di computer) e dopo un paio di installazioni di programmi all'avvio mi parte un finestra di WINDOWS INSTALLER che viene interrotta da questo messaggio: NORTON ANTIVIRUS 2005 DOES NOT SUPPORT THE REPAIR FEATURE PLEASE UNINSTALL AND REINSTALL.spingendo OK tutto funziona normalmente ma devo togliere questo avviso per principio.
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma dopo che metto qualche
programma fa la setessa cosa, su qualsiasi computer lo installo, con sp1, sp2 notebook, insomma me lo fa sempre. Volevo sapere se c' una patch o solo io ho questo problema.
Ho provato a mettere la riga di comando su ESEGUI: MSIEXEC/UNREGISTER mi elimina il messaggio all'avvio ma poi non si installa e disintalla pi niente....

Thor
09-04-2005, 11.23.39
senti..usare un altro antivirus? ;)

il NAV d un sacco di problemi, molto difficile che, se un pc ne ha, poi riesca a risolverli totalmente.

SuperPippo105
09-04-2005, 13.29.15
Originariamente inviato da Pierpandi
Ho installato il Norton Antivirus 2005 (su 2 computer diversi, quindi non un problema di computer) e dopo un paio di installazioni di programmi all'avvio mi parte un finestra di WINDOWS INSTALLER che viene interrotta da questo messaggio: NORTON ANTIVIRUS 2005 DOES NOT SUPPORT THE REPAIR FEATURE PLEASE UNINSTALL AND REINSTALL.spingendo OK tutto funziona normalmente ma devo togliere questo avviso per principio.
programma fa la setessa cosa, su qualsiasi computer lo installo, con sp1, sp2 notebook, insomma me lo fa sempre. Volevo sapere se c' una patch o solo io ho questo problema.
Ho provato a mettere la riga di comando su ESEGUI: MSIEXEC/UNREGISTER mi elimina il messaggio all'avvio ma poi non si installa e disintalla pi niente....
Succede anche sul mio computer per solamente per gli altri utenti e non per il mio :D

davlak
09-04-2005, 13.41.21
http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/3c879c32ffee09d785256ef50048caf3/61ecd9c5c927201180256f31004eb98f?OpenDocument

a parte questo...se posso permettermi di consigliarti: se puoi cambia prodotto.

riker
10-04-2005, 11.51.43

Ciao.
A me lo dava dopo che ho aggiornato dalla versione 2004 alla 2005.
(quando aprivo i file di Office).
Vai in impostazioni di Norton Antivirus e disabilita il plugin di Office.
Dai ok ed esci.
Poi rientri e lo riabiliti. (se ti serve).
Ora quando apro un file di Office, non mi d pi quella finestra di errore.

Riker :)

davlak
10-04-2005, 13.14.22
i link che li mettiamo a fare? :p :)

Marco Redaelli
10-04-2005, 13.35.14
il norton non da problemi, il norton un problema!

ci sono molti antivirus ch fanno assai meglio il lavoro del norton ;)

Pierpandi
11-04-2005, 16.52.22
grazie con il link ho risolto tutto.....

davlak
11-04-2005, 17.00.01
grazie con il link ho risolto tutto.....
ottimo :)

Originariamente inviato da Marco Redaelli
il norton non da problemi, il norton un problema!
bello 'sto motto! :eek: (Y) quasi quasi me lo metterei in sign!

;)

zen67
12-04-2005, 14.00.08
Originariamente inviato da davlak

ottimo :)

bello 'sto motto! :eek: (Y) quasi quasi me lo metterei in sign!

;)

Ci mancherebbe altro, non voglio pi aver niente a che fare con quella casa sw neppure dunque un riferimento nella sign :devil: