PDA

Visualizza versione completa : Aggiungere icone in sistray


Papillon56
09-04-2005, 11.07.09
Vorrei aggiungere un icona nella sistray ma non so come fare...
Mi potete dare una mano?? Il mio S.O è Windows XP pro
Grazie

davlak
09-04-2005, 11.31.58
se è un'icona di un programma, è sufficiente che lo metti in esecuzione automatica.

Papillon56
09-04-2005, 11.36.36
Ho provato a fare come mi suggerisci solo che poi ad ogni avvio del pc mi parte il programma in questione.. e vorrei evitarlo... Grazie comunque...e se vi viene in mente altro...Ciao

Thor
09-04-2005, 12.05.02
Originariamente inviato da Papillon56
Ho provato a fare come mi suggerisci solo che poi ad ogni avvio del pc mi parte il programma in questione.. e vorrei evitarlo... Grazie comunque...e se vi viene in mente altro...Ciao alt alt! NON puoi mettere l'icona di un prog nella systray se questo non è in esecuzione! :D

non è che intendevi la barra di AvvioVeloce? ;) nel caso, ti basta creare un collegamento sul desktop, e lo trascini sulla barra.

Papillon56
09-04-2005, 12.22.55
Dunque, provo a spiegarmi meglio: il progr in questione è Norton Sistem Works, che fino a qualche giorno fà (prima di una manutenzione del pc) aveva la sua icona in sistray e mi bastava clikkarci su e il programma si apriva regolarmente e io vorrei tornare a quella situazione ..E il mio pensiero da neofita è "se era possibile prima lo deve essere anche ora!!"
Ma non ho la pratica necessaria per fare asserzioni certe per cui accetto senz'altro i vostri pareri...Ciao :confused:

Thor
09-04-2005, 12.57.17
a parte commenti circa l'utilità (zero) di NSW..sei sicuro di averlo ancora in esecuzione automatica, dopo la "manutenzione"?