PDA

Visualizza versione completa : Aggiungere icone in sistray

Papillon56
09-04-2005, 11.07.09
Vorrei aggiungere un icona nella sistray ma non so come fare...
Mi potete dare una mano?? Il mio S.O Windows XP pro
Grazie

davlak
09-04-2005, 11.31.58
se un'icona di un programma, sufficiente che lo metti in esecuzione automatica.

Papillon56
09-04-2005, 11.36.36
Ho provato a fare come mi suggerisci solo che poi ad ogni avvio del pc mi parte il programma in questione.. e vorrei evitarlo... Grazie comunque...e se vi viene in mente altro...Ciao

Thor
09-04-2005, 12.05.02
Originariamente inviato da Papillon56
Ho provato a fare come mi suggerisci solo che poi ad ogni avvio del pc mi parte il programma in questione.. e vorrei evitarlo... Grazie comunque...e se vi viene in mente altro...Ciao alt alt! NON puoi mettere l'icona di un prog nella systray se questo non in esecuzione! :D

non che intendevi la barra di AvvioVeloce? ;) nel caso, ti basta creare un collegamento sul desktop, e lo trascini sulla barra.

Papillon56
09-04-2005, 12.22.55
Dunque, provo a spiegarmi meglio: il progr in questione Norton Sistem Works, che fino a qualche giorno f (prima di una manutenzione del pc) aveva la sua icona in sistray e mi bastava clikkarci su e il programma si apriva regolarmente e io vorrei tornare a quella situazione ..E il mio pensiero da neofita "se era possibile prima lo deve essere anche ora!!"
Ma non ho la pratica necessaria per fare asserzioni certe per cui accetto senz'altro i vostri pareri...Ciao :confused:

Thor
09-04-2005, 12.57.17
a parte commenti circa l'utilit (zero) di NSW..sei sicuro di averlo ancora in esecuzione automatica, dopo la "manutenzione"?