PDA

Visualizza versione completa : A CHI INTERESSA UNA GEFORCE QUADRO GRATIS :)

james
26-03-2001, 13.23.28
http://www.dinoxpc.com/Tests/Articoli/GeForce_to_Quadro/1.htm

Eteria
27-03-2001, 02.42.59
Se quello che c'è scritto li funziona ... è uno spettacolo.

james
27-03-2001, 21.18.56
Su PC WORLD di Aprile a pagina 58, c'è proprio descritto come fare... sicuramente meglio del link:)

Ovviamente mi hanno pagato:)

lbcomput
20-04-2001, 10.39.06
cerco comunque più materiale possibile per facilitare l cosa
è possibile aumentare la frequenza di lavoro della scheda video solo agendo sul file registro e come fare per la GeForce mx 256
ciao grazie

Kjow
20-04-2001, 19.12.18
Molti lettori ci chiedono spiegazioni su questa "trasformazione" che consente di abilitare nei GeForce/GeForce2 delle features che sono prerogativa del più costoso Quadro. Questa Guida si propone di fornire informazioni chiare e comprensibili su di un fenomeno già ampiamente documentato in rete; non é, e non vuole essere una istigazione a metterla in pratica. Vorrei ricordare che modificare fisicamente una scheda video, comporta il rischio concreto di danneggiarla permanentemente, e la perdita della garanzia sull'assistenza!

La possibilità di convertire in modo relativamente semplice una scheda basata su GeForce, rivolta al mercato consumer, in una Quadro, ben più costosa e destinata invece ad un'utenza professionale, é un argomento che sta incuriosendo ed appassionando moltissimo i possessori di schede video equipaggiate con chip nVidia Geforce NV10/NV11/NV15.

Tratto da Nvitalia (http://www.nvitalia.com/tweaks/geforce_quadro/geforce_quadro_0.htm).

byeeeez

Gimbl
20-04-2001, 22.00.36
Ragazzi io ho l'articolo completo che spiega passo passo le modifiche da effettuare e i vari pericoli che si corrono. Alla fine dell'articolo c'è però scritto che si consiglia di nn effettuare la modifica perchè i miglioramenti di prestazioni non sono eccezionali e le opzioni che si abilitano non indispensabili. Osservando anche i benchmark inseriti nell'articolo devo dirmi d'accordo a non modificare la scheda poichè le variazioni sono minime.

james
20-04-2001, 23.57.38
Allora l'incremento di prestazioni è minimo solo perchè tali modifiche sono atte solo a migliorare l'uso con programmi tipo AUTOCAD 2000 ecc :) con il resto non si nota differenza.. la quadro se non dico fregnacce è stata studiata proprio per Autocad e similari

doc.h
27-04-2001, 11.43.27
Originally posted by james
Allora l'incremento di prestazioni è minimo solo perchè tali modifiche sono atte solo a migliorare l'uso con programmi tipo AUTOCAD 2000 ecc :) con il resto non si nota differenza.. la quadro se non dico fregnacce è stata studiata proprio per Autocad e similari Nessuna fragnaccia, è esattamente così. L'incremento delle prestazioni per applicazioni ludiche è quasi nullo.