PDA

Visualizza versione completa : RegSupreme Pro


Cecco
08-04-2005, 19.41.40
E' uscita la nuova versione di quest'ottimo software, un derivato insieme a jv16powertools e RegSupreme del vecchio RegCleaner.

Ho voluto fare questa segnalazione perchč ho testato questa nuova versione, limitatamente alla sua funzione di pulizia del registro, rispetto al fratello minore RegSupreme ancora alla vecchia versione.

Ebbene: RegSupremePro mi ha trovato una settantina di voci inutili, RegSupreme ben 160 e quando ho eliminato queste ultime riprovando con RegSupremePro non mi ha trovato neppure una voce.

INCREDIBILE!

PS tenete presente che io uso solo regsupreme nella vecchia versione senza installazione e non ho mai avuto il minimo problema.

Brunok
08-04-2005, 23.51.45
tnx (Y) ;) interessante, buono a sapersi.

Cecco
14-04-2005, 10.44.44
Ho scoperto una cosa. In un'altra discussione relativa a jv16pt e gli altri pulitori del registro di casa macecraft lamentavo che sul sito accanto alle versioni con installer non esistevano pių le .zip e .rar

In effetti non č proprio cosė: se cliccate col destro sul download
del setup ed incollate il collegamento nella barra degli indirizzi
e cancellate "_setup.exe" aggiungendo ".rar" o ".zip" scaricherete anche questi programmi senza installer.

RNicoletto
14-04-2005, 17.24.33
Originariamente inviato da Cecco
Ebbene: RegSupremePro mi ha trovato una settantina di voci inutili, RegSupreme ben 160 e quando ho eliminato queste ultime riprovando con RegSupremePro non mi ha trovato neppure una voce.:eek:

Intendi dire che la versione normale risulta + efficiente della versione PRO ?? Hai controllato quali erano le voci in pių che ti sono state cancellate dalla versione normale ??

Cecco
14-04-2005, 17.54.16
Originariamente inviato da RNicoletto
:eek:

Intendi dire che la versione normale risulta + efficiente della versione PRO ?? Hai controllato quali erano le voci in pių che ti sono state cancellate dalla versione normale ??

Proprio cosė, e la stessa cosa ho provato anche stamane tra RegSupreme
1.3 ed il vecchio 1.2 che puntualmente elimina molte voci in pių.
No non ho controllato quali siano le voci che le nuove versioni non eliminano pių. Provare per credere, ciao

RNicoletto
15-04-2005, 10.58.56
Insomma RegSupreme 1.2 lo posizioni al NR. 1 ?! Buono a sapersi :).

Cecco
15-04-2005, 17.29.40
Originariamente inviato da RNicoletto
Insomma RegSupreme 1.2 lo posizioni al NR. 1 ?! Buono a sapersi :).

Ti dico di pių: i tre programmi nella prima versione limitatamente alla funzione di pulitura del registro non presentano differenze.