PDA

Visualizza versione completa : Icone Desktop

nemo17
07-04-2005, 17.37.21
Ciao
ogni tanto mi si "scombinano" le icone sul desk. Ricordo di aver visto, qualche tempo fa un articolo nelle news che parlava di un piccolo software per "fissarle" o quantomeno riportarle al loro posto... qualcuno se lo ricorda??:confused:
Ma perch si "scombinano" ???

~scorpion982~
07-04-2005, 23.52.03
Capita di solito nei cambi di risoluzione...

nemo17
08-04-2005, 07.23.15
Di solito mi succede aprendo o chiudendo alcune applicazioni... probabilmente in questi passaggi che avviene il cambio di risoluzione??.. Non che la cosa sia un problema insormontabile, solo che avendo l'abitudine di trovarmi le incone in certi punti mi infastidisce trovarmele "ammassate" tutte su un lato... Ho provato nuovamente ad effettuare una ricerca di quella news (che permette di "salvarne" la posizione ed eventualmente ripristinarla) ma non riesco a trovare nulla...

Sfigato
08-04-2005, 08.51.47
Originariamente inviato da nemo17
Di solito mi succede aprendo o chiudendo alcune applicazioni... probabilmente in questi passaggi che avviene il cambio di risoluzione??.. Non che la cosa sia un problema insormontabile, solo che avendo l'abitudine di trovarmi le incone in certi punti mi infastidisce trovarmele "ammassate" tutte su un lato... Ho provato nuovamente ad effettuare una ricerca di quella news (che permette di "salvarne" la posizione ed eventualmente ripristinarla) ma non riesco a trovare nulla...

Ciao garo ;)Ho cercato qua e la nel web ho trovato sto programmino piccolo piccolo e facile da usare che pu fare al caso tuo
-->clicca qui e incrocia le dita :P (http://www.softwarium.com/rdwin.html)
Facci sapere...(Y)

nemo17
08-04-2005, 18.33.52
:D Sembra proprio funzionare bene....:)
Grazie.. vero che alle volte, con i criteri di ricerca giusti, sul web si trova parecchio.. ma tutto sommato ogni tanto bello anche postare sul forum..:cool:
Grazie ancora