PDA

Visualizza versione completa : Programma attivo indesiderato


jena.fuck
26-03-2001, 09.44.01
Ciao ho un problemuccio davvero fastidioso.
Da quando ho installato gli ultimi drivers della SB Live! 1024 OEM(che ora si chiama Value) e tutte le cavolate di programmi annessi mi è comparsa una iconcina nella system tray (di fianco all'ora sulla barra) che continua a "lampeggiare": si trtta di un piccolo mappamondo con il simbolo della Creative.
Si dovrebbe chiamare Newsup (news update...); mi ha dato fastidio da subito e per eliminarlo ho usato msconfig eliminando il visto alla voce newsup creative (in pratica cliccandoci sopra col tasto destro mi permette il collegamento alla creative x scaricare gli aggiornamenti).
Ma l'icona è rimasta e continua a lampeggiare.
Allora ho eliminato la directory News nella dir Creative ma non è cambiato un cavolo.
Mi da fastidio perchè talvolta blocca le installazioni dei progr. (crash) e mi blocca il defrag.
Come posso fare per eliminarlo definitivamente?
Grazie.

OT: io già uso Zone Alarm come firewall. Ce n'è uno migliore?
Grazie

funnysoft
26-03-2001, 10.06.17
prova ad eliminarla da esecuzione automatica se la trovi...

Ciao ;)

possiedo anch'io Zone Alarm, penso sia il migliore...

jena.fuck
26-03-2001, 10.11.55
Non c'è in esecuzione automatica!

[OT:Riguardo Zone Alarm continuo a ricevere avvisi di tentativi di ping: solo ieri in dieci minuti di collegamento ben due!
Che significa?
Che c'è qualche hacker/cracker che mi punta?]

RNicoletto
26-03-2001, 11.08.44
Per sapere tutto sulle esecuzioni automatiche vai a http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=8449 e dovresti trovare un qualche modo per eliminare l'icnona nella systray.

Se anche così il problema persiste (ma mi appare quale fabula...) esistono programmi che gestiscono la systray.

SALUDOS Y BESOS !!!

Canaro
26-03-2001, 11.18.40
per non avere quella specie di mappamondo, non devi avviare la creative launcher, tutto quì

al momento non sono riuscito a trovare altri rimedi

jena.fuck
26-03-2001, 12.17.14
...tanto per quel che serve.....
Elimino il Launcher dall'esecuzione automatica!
Tiè!
In quel posto alla Creative!!!
:mad:

;)

Etabeta
26-03-2001, 13.47.34
bel nick......:rolleyes: