PDA

Visualizza versione completa : modifica file access

luposelvaggio
05-04-2005, 20.15.11
sono in possesso di un piccolo programma in access per la compilazione di modelli statistici. il problema è che nella realizzazione è stato compiuto un errorre, praticamente pur inserendo le date in modo corretto la stampa riporta date errate. io vorrei correggere l'errore ma il file ha una specie di protezione e quando lo apro non mi da i comandi normali di access tipo visualizza struttura etc. come posso afre? ringrazio per l'aiuto

kermit
05-04-2005, 22.06.00
Probabilmente è stata personalizzata la barra degli strumenti e magari anche i menu...

riesci a fare click con il destro sulla barra dei menu e a personalizzare la barra?

boh è un'idea...

luposelvaggio
06-04-2005, 01.28.15
Originariamente inviato da kermit
Probabilmente è stata personalizzata la barra degli strumenti e magari anche i menu...

riesci a fare click con il destro sulla barra dei menu e a personalizzare la barra?

boh è un'idea...
ho provato ma niente da fare, è come se fosse bloccato per impedirne la modifica

wilhelm
07-04-2005, 11.40.35
Apri tenendo premuto shift. Questo ti apre il database in modalità lavoro, e ti visualizza la finestra database. Se però ti chiede la password allora non lo puoi aprire.