PDA

Visualizza versione completa : Schermata blu + winamp 3

monroo
05-04-2005, 13.52.26
Allora questa da ridere...

Premetto che uso xp con sp2...
Allora ultimamente dopo che uso winamp3 un p di tempo,vado per chiuderlo (clikkando sulla x quando visualizzato) e cosa succede?
Boom,si vede la schermata blu per qualche decimo di secondo ( impossibile leggere cosa c' scritto troppo veloce,si vede solo uno sfondo blu con delle scritte bianche :D) e quindi riavvio del computer ( un portatile toshiba)...ovviamente poi scandisk e tutto torna normale....

Ora la cosa strana che non succede sempre e non vorrei sbagliarmi ma solo da quando ho messo l'sp2....
Faccio notare che non mi riuscito ricreare il crash "a comando" nel senso che tutte le volte me lo chiudeva normalmente...
Il bello che non capisco perch deve crashare....la prima volta credevo fosse perch era sovraccarico a causa di emule,ma le altre 2 volte avevo aperto solo winamp3 anche se era da un p che lo mandavo...bho...

Idee? :confused:

Billow
05-04-2005, 15.53.14
non dipende dal SP2 di di sicuro..
personalm. non ho questo problema..

ma ti consiflio di scaricare l'ultima vers. di Winamp.. ;)
http://www.wintricks.it/news2/archivio.php

monroo
05-04-2005, 16.18.52
Nono...non mi serve :D

Ho il winamp2.91 (leggero per caricare album singoli di mp3) mentre il 3 che tiene una indicizzazione migliore lo tengo per altri mp3...

Il punto che non normale..ovvio che a molti non lo fa,senn se ne sarebbero accorti gi prima...difatti nemmeno a me lo fa sempre....
Comunque secondo me fa un mezzo conflitto con l'sp2 dopo un bel p che frulla,magari perch gli ciuccia troppa memoria,so 'na mazza io :D

PS: LOL ho avuto la risposta dal capo in persona, what a honor!