PDA

Visualizza versione completa : siamo nuovamente nell'era del fascismo???

eprom
03-04-2005, 02.40.18
Cari ex amici del forum di WinTricks, spero questa volta di non essere vigliaccamente bannato dal "simpatico" moderatore BILLOW.
Voglio assolutamente rendere il più possibile partecipi tutti voi dell'indisponenza e della maleducazione di Billow. Il tutto è cominciato poche ore fa quando ho chiesto aiuto per un problema con alcuni programmi di modifica del LOGON di XP; ho ricevuto quasi immediatamente risposta da questo BILLOW; questa "moderata" personcina invece di aiutarmi nel mio problema ha scritto che ero sempre il solitoa trovarmi in problemi fuori dalla norma, facendomi fare una figura di demente assolutamente incompetente. Inoltre ho notato che BILLOW ha alle spalle più di 12000 post, e per questo dovrebbe essere molto più umile e aiutare anche chi propone domande a suo avviso stupide.

Come se non bastasse invece di abbassare le alette e rispondermi chidendomi scusa, si è permesso di bannare e(guarda caso) di cancellare il mio post e la sua risposta scortese.

Mi dispiace lasciare definitivamente il forum per colpa di un cafonencello da quattro soldi.
Spero leggiate in tanti quanto ho scritto.
Saluti Arturo

Thor
03-04-2005, 02.56.30
ma no, billow è uno come noi! è solo un simpaticone a cui piace girare qui sul forum :D ..deve aver hackato il sistema ed essere entrato nell'admin level..e ti ha bannato..che disdetta!! :D non capisco davvero come si sia permesso, ma che maleducato! :D

Sergio Neddi
03-04-2005, 03.00.01
Vedi risposta: http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=65925&postid=877355

Dav82
03-04-2005, 03.00.41
Esatto Thor, e so che tu gli hai dato una mano, non fare il modesto... e ora lo rinneghi!

Billow ti punirà per questo :o

:rolleyes: sicuro che sia stata usata la "p" e non solo la "e" del tuo nick? :confused:

Thor
03-04-2005, 03.05.58
raga, un controllino degli ip? ;) son sicuro che questo si iscrive e collega sempre dallo stesso..

Billow
03-04-2005, 10.18.59
dimenticavo...

ci potrebbe stare anche una bella querelina per diffamazione..
con un richiesta danni di 10 / 20 mila Euro... ;)

perchè no !!
Risalire ad un utente da un IP porta via, si e no 1/2 ora

ed ora chiudo con 'sto utente finale (http://www.wintricks.it/humor/utente_finale.html)
che ha pretese di assistenza tecnica a distanza

The Saint
03-04-2005, 13.06.47
No... stai semplicemente facendo baccano in casa di altri.

Come pensi si debba comportare in una situazione del genere il padrone di casa?

L'ospite non gradito viene semplicemente fatto uscire... e mi pare che Billow ne abbia tutto il diritto. ;)