PDA

Visualizza versione completa : "Messaggistica immadiata" indesiderata

Arthur85
02-04-2005, 19.44.29
Ciao a tutti, mi si è presentato un problemimo: da qualche giorno mi si aprono dei "pop-up" (che però non sono veri pop-up) con scritto in alto "messagistica immediatan" (mi sembra...o qualcosa di simile) il chè gìà dà fastidio, ma è ulteriormente fastidioso il fatto che sono tutti messaggi di "care ragazze" a quanto pare molto "voglio"(non sò se mi spiego....) Inzomma a me non piace avere messaggi erotici che spuntano come funghi mentre navigo.
Ho pensato potesse essere qualche file maligno...ma non sò più dove battere la testa...ho fatto scan con i seguenti programmi (tutti adeguatamente aggiornati):

Norton
Microsoft AntiSpy
a-squared
Spybot - Search & Destroy
Ad-Aware SE Personal

Ho anche analizzatoil log di HijackThis.....ma nulla....è tutto ok, secondo loro....
Cosa potrebbe essere?

Non sono pagine web, non viene aperto IE, cosa sono?

Datemi una mano

Ciao
ciao

davlak
02-04-2005, 20.03.11
se hai xp disabilita il messenger dai servizi.

Messenger

Transmette Net Send e i messaggi del servizio Alerter tra client e server. Il servizio non è collegato a Windows Messenger. Se il servizio è stato arrestato, i messaggi del servizio Alerter non saranno trasmessi. Se il servizio è stato disabilitato, i servizi esplicitamente dipendenti da esso non verranno avviati.

harman
04-04-2005, 17.41.47
Anche win2000 ha quella palla di messenger

Gianluchetto
05-04-2005, 14.48.04
Se ne sono accorti anche alla Microsoft, visto che l'sp2 di Xp lo disabilta di default... detto tra noi, quel servizio l'ha mai usato qualcuno? :D

Doomboy
05-04-2005, 16.32.30
Originariamente inviato da Gianluchetto
Se ne sono accorti anche alla Microsoft, visto che l'sp2 di Xp lo disabilta di default... detto tra noi, quel servizio l'ha mai usato qualcuno? :D

In una intranet può essere utile ;)

Cmq, take a look: http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=52227&highlight=net+send