Visualizza versione completa : Manie, Ossessioni
Astrid
01-04-2005, 23.09.36
Stasera a cena parlavo di ossessioni con mio padre..
lui non sopporta le ante aperte degli armadietti..soprattutto mentre si è a tavola (per quello è nata la discussione) e nonostante il suo mestiere ne ha mille altre..!
io ho preso da lui..tanto direi! se vi dico le mie mi dite un po anche le vostre..?
sono curiosa.. :rolleyes: :cool:
Mah, la prima che mi viene in mente è la mia mania/ossessione di tenere e pretendere sempre chiusa la chiusura centralizzata della macchina quando sono in viaggio... appena entro chiudo lo sportello si sente ZAC! e tutte le porte si serrano :p :)....chiudo automaticamente pure lo sportellino del serbatoio ....e puntualmente il benzinaio mi dice di aprirlo :D
Astrid
01-04-2005, 23.18.07
Originariamente inviato da Lu(a
Mah, la prima che mi viene in mente è la mia mania/ossessione di tenere e pretendere sempre chiusa la chiusura centralizzata della macchina quando sono in viaggio... appena entro chiudo lo sportello si sente ZAC! e tutte le porte si serrano :p :)
io idem, gesto automatico!
ossessione? vediamo...la cartaigienica che deve tirarsi dalla parte di sopra, non di sotto!! non avete capito? vi faccio un disegnino:
http://greg79.altervista.org/img/cartaigienica_ossessione.jpg
:D :D
infinitopiuuno
01-04-2005, 23.26.37
Originariamente inviato da Astrid
Stasera a cena parlavo di ossessioni con mio padre..
lui non sopporta le ante aperte degli armadietti..soprattutto mentre si è a tavola (per quello è nata la discussione) e nonostante il suo mestiere ne ha mille altre..!
io ho preso da lui..tanto direi! se vi dico le mie mi dite un po anche le vostre..?
sono curiosa.. :rolleyes: :cool:
Tuo padre è lo stesso di quello di Exion?
Comunque io non sopporto che si lasci il frigorifero aperto per più di 5 secondi.
Brunok
01-04-2005, 23.28.53
ma non c'era un 3d simile se non uguale?
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=85310
in ogni caso spammiamo: :D:D:D
Originariamente inviato da Brunok
Io più che fobia non sopporto i luoghi piccoli e stretti tipo gli ascensori, i grattacieli ed i piani alti con il vuoto sotto li detesto e non ci vado nemmeno se mi pagano o sparano. Ma non è fobia (più che altro sono manie dettate dall'istinto di sopravvivenza ed autodifesa) perchè se proprio ci devo andare non sto male e non mi prende nessuna crisi, semplicemente non mi sento comodo, visto che sono sempre vissuto in città piccole ed in case basse. Personalmente mi piace stare con i piedi ben piantati per terra.
Inoltre non sopporto che qualcuno mi stia alle spalle, al ristorante se posso mi metto sempre spalle al muro e mai spalle alla porta. Mi piace avere la situazione sotto controllo, sempre! :)
Una volta tempo fa alla posta ho tirato una mega gomitata nello stomaco a due che mi stavano alle spalle non rispettando la linea gialla della privacy proprio mentre stavo pagando. Non sapendo le loro intenzioni, nel dubbio mi è venuto istintivo. Un'altra volta per una situazione analoga ho scalciato come un mulo (ora capite perchè a TS i ragazzi sono chiamati "muli"!!! :D:D:D )
Originariamente inviato da Thor
ossessione? vediamo...la cartaigienica che deve tirarsi dalla parte di sopra, non di sotto!! non avete capito? vi faccio un disegnino:
http://greg79.altervista.org/img/cartaigienica_ossessione.jpg
:D :D
Anche a me da estremamente fastidio se si tira di sotto...
Un'altra cosa che odio è avere la porta della camera chiusa quando dormo, quindi la mia ossessione e che sia sempre aperta.
la mia ossessione e che sia sempre aperta. io sono ossessionato dalla grammatica e dall'ortografia italiane! :D tu no! :D
Una volta tempo fa alla posta ho tirato una mega gomitata nello stomaco a due che mi stavano alle spalle non rispettando la linea gialla della privacy proprio mentre stavo pagando. Non sapendo le loro intenzioni, nel dubbio mi è venuto istintivo. Un'altra volta per una situazione analoga ho scalciato come un mulo (ora capite perchè a TS i ragazzi sono chiamati "muli"!!! :D:D:D ) ma te sei fuori di melone! :eek: se ero io ti gonfiavo, assicurato! :D sta' attento! :D
Manlio
01-04-2005, 23.36.19
io faccio sempre ordina per nome nel menù avvio (anche quando sono già ordinate :D :D :D), anche nei computer non miei (lo so non odiatemi :inn: )...
odia poi le coperte del mio letto quando anche solo sfiorano terra... piuttosto non dormo ma a terra no! :mad:
io sono ossessionato dalla grammatica e dall'ortografia italiane! :D tu no! :D
Aò, che c'è di sbagliato? :mm:
Astrid
01-04-2005, 23.36.29
immaginavo ci fosse un altro thread del genere..
si potrà continuare qui? sarà un problema?
comunque no, io e mio fratello non abbiamo lo stesso padre, lui non è pieno di ossessioni come le mie.. forse le uniche piccole ossessioni che può avere riguardano la cucina.. ma non voglio parlare per lui..
Math dicci la tua! :) :cool:
Aò, che c'è di sbagliato? :mm: la mia ossessione è che sia sempre aperta
(non e ) ;)
certo che è un problema! :devil: ora verrai punita, facendoti fare un viaggio di 1000km in auto senza chiusura centralizzata chiusa, appoggiata alla porta posteriore con la schiena! :D
infinitopiuuno
01-04-2005, 23.40.01
la mia ossessione è che sia sempre aperta
(non e ) ;)
Ciai rotto li cojoooni! artificere....io stò.....ciapa!:)
la mia ossessione è che sia sempre aperta
(non e ) ;)
Ahhhh, e chi l'aveva visto...:p
Lo sai, anche quando scrivo, pur sapendo benissimo, ovviamente direi sennò sarei da frustate, la differenza tra "e" congiunzione ed "è" verbo essere, scrivo sempre il contrario...:p
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Ciai rotto li cojoooni! artificere....io stò.....ciapa!:) ciapalo tu, che a te pias de più! :D (pure la rima!)
Astrid
01-04-2005, 23.43.19
io ho l'ossessione delle tapparelle :D :D
o tutte giu o tutte su, non a metà! anche in casa d'altri.. :eek: :p
Manlio
01-04-2005, 23.46.31
mia madre!! :D :D uguale!!
da legarla al letto certe volte, caso mai sbagli e non fai tutto il lavoro per bene! :mad:
ma non è che vi sentite di nascosto voi due? :D :D :D
A me invece danno fastidio quando sono tutte giù che non filtra manco un po' di luce.
Comunque io non sopporto che si lasci il frigorifero aperto per più di 5 secondi.
Come mia madre :D Io lo apro e sto lì a contemplare il contenuto per vari minuti e le sbraita :D
infinitopiuuno
01-04-2005, 23.49.54
Io le tapparelle le uso come dice il libretto d'istruzioni...però concordo con te Flavie: se un giorno venissi a casa mia...tutte giù:)
infinitopiuuno
01-04-2005, 23.51.13
Come mia madre :D Io lo apro e sto lì a contemplare il contenuto per vari minuti e le sbraita :D
Allora vieni anche tu a casa mia con Astrid...tu mi lasci aperto lo sportello del frigor e lei tira giù le tapparelle....e io me ne esco:)
Una cosa che mi da fastidio sono i pacchi di biscotti e i barattoli di nutella non consumati esclusivamente da me.... mi da fastidio che un altro, anche della famiglia, usi lo stesso pacco o barattolo :o
Io le tapparelle le uso come dice il libretto d'istruzioni...però concordo con te Flavie: se un giorno venissi a casa mia...tutte giù:) ahahahah! :D
anche da me! anche da meeee! :D
infinitopiuuno
01-04-2005, 23.53.53
Una cosa che mi da fastidio sono i pacchi di biscotti e i barattoli di nutella non consumati esclusivamente da me.... mi da fastidio che un altro, anche della famiglia, usi lo stesso pacco o barattolo :o
Peggio delle vecchie zitelle:D:D
Peggio delle vecchie zitelle:D:D
si :D :D :D
Più nello specifico mi fa schifo che lo usi mia sorella.... mio padre e mia madre no.... non mangerò mai nello stesso piatto o con le stesse posate di sorema o bere dal suo bicchiere, o mangiare i biscotti dallo stesso pacco che ha usato lei.... mentre con gli estranei non ho problemi :o
Una cosa che mi da fastidio sono i pacchi di biscotti e i barattoli di nutella non consumati esclusivamente da me.... mi da fastidio che un altro, anche della famiglia, usi lo stesso pacco o barattolo :o io mangio spesso delle sfoglie, a colazione..confezionate in un pacchetto trasparente di plastica dura. quando si aprono, non è più possibile chiuderlo senza far passar aria dentro..dunque, se gli altri non mettono le sfogliatine in un bel sacchetto cukigelo e le si chiude ermeticamente come faccio io :D diventano uno schifo in pochissimo tempo..e io mi incazzo di brutto!! :D :p
ho la mania del sottovuoto!!
infinitopiuuno
01-04-2005, 23.58.07
si :D :D :D
Più nello specifico mi fa schifo che lo usi mia sorella.... mio padre e mia madre no.... non mangerò mai nello stesso piatto o con le stesse posate di sorema o bere dal suo bicchiere, o mangiare i biscotti dallo stesso pacco che ha usato lei.... mentre con gli estranei non ho problemi :o
Se tua sorella è più giovane di te...ti capisco:o
Se tua sorella è più giovane di te...ti capisco:o
Si, è più giovane.
Mi spieghi meglio?
Astrid
02-04-2005, 00.00.35
un'altra da aggiungere alla lista:
il letto non fatto, non riesco a mettermi nel letto se non è fatto, per questo adotto il piumone, avere le lenzuola mi manderebbe fuori, si disfano sempre, non le sopporto. :o
Per quanto riguarda le lenzuola io le DEVO sempre avere messe sotto il materasso ben ferme in modo che non si sfilino perchè mi da un fastidio tremendo quando succede....di notte se succede mi alzo e rifaccio il letto :p
infinitopiuuno
02-04-2005, 00.01.57
Si, è più giovane.
Mi spieghi meglio?
Ah ok:)...allora anch'io se l'avessi sarei schifato:o
infinitopiuuno
02-04-2005, 00.02.35
Miiiiiii...che coppia:D:D:D:D
Ah ok:)...allora anch'io se l'avessi sarei schifato:o
Paoli' ma che stai a diì....mica ti capisco sai..:)
Astrid
02-04-2005, 00.03.34
Per quanto riguarda le lenzuola io le DEVO sempre avere messe sotto il materasso ben ferme in modo che non si sfilino perchè mi da un fastidio tremendo quando succede....di notte se succede mi alzo e rifaccio il letto :p
sei proprio un mancino va!
ODIO!!!! A MORTE! chi si tuffa con il naso tappato... gli darei tante di quelle mazzate :mad:
Per quanto riguarda le lenzuola io le DEVO sempre avere messe sotto il materasso ben ferme in modo che non si sfilino perchè mi da un fastidio tremendo quando succede....di notte se succede mi alzo e rifaccio il letto :p anche io!! ma solo se si sfilano da dietro e mi lasciano scoperti i piedi!! dopo 2 o 3 bestemmie ben assestate, mi alzo e rifaccio tutto!! :D
infinitopiuuno
02-04-2005, 00.09.38
Paoli' ma che stai a diì....mica ti capisco sai..:)
Non mi piacciono le bambine che succhiano il cucchiaino (bavosamente) e lo reinseriscono nella nutella:o
exion
02-04-2005, 00.10.10
comunque no, io e mio fratello non abbiamo lo stesso padre, lui non è pieno di ossessioni come le mie.. forse le uniche piccole ossessioni che può avere riguardano la cucina.. ma non voglio parlare per lui..
Math dicci la tua! :) :cool:
Pretendere che la pentole dove faccio da mangiare non sappiano del fosforo delle pastiglie della lavastovigle non è una mania, è buonsenso.
Pretendere che con un piatto prelibato e cucinato per ore non si serva un vino di Cassine di Pietra presentandolo come un millesimato non è una mania, è buonsenso.
Pretendere che non si foderi il frigorifero di carta assorbente che dopo 24 ore fa la muffa e puzza non è una mania, è buonsenso.
Fatta la distinzione tra l'aglio con l'anima (che torna su per ore) e l'aglio senza anima (che lo digerisci in 5 minuti), perché continuare a usare l'aglio con l'anima?
Fatta la distinzione tra un sugo al pomodoro cotto per 45minuti/1ora a fuoco lentissimo con due cucchiai di olio per il soffritto come base , e un sugo cotto 10 minuti senza olio con la cipolla che rimane cruda, perché dovrei continuare a mangiare un sugo sciapo e asciutto?
Queste non sono manie: è legittima difesa contro le manie degli altri.
Un'altra mia ossessione, riguardante il sonno, è che, a parte che dormo sempre a pancia sotto, devo girare la testa, quindi rivolgere lo sguardo, sempre verso destra, ovunque mi trovi.....
..però per questo conosco il perchè ;) :)
Astrid
02-04-2005, 00.10.51
e ancora: un'ossessione è non bere dalla bottiglia, se non so chi c'ha già bevuto, o comunque se c'ha bevuto qualcun altro in ogni caso. solitamente in classe mi viene chiesto di bere dalla mia e puntualmente lascio il fondo e dico: finiscitela pure! proprio non mi riesce di bere dopo qualcuno eccetto il fidanzato ovviamente:cool: :p
exion
02-04-2005, 00.12.56
una delle mie manie/ossessioni più ricorrente è di allineare le briciole di pane sul tavolo durante il pranzo.
Tre briciole allineate.
Oppure tre briciole disposte come vertice di un triangolo isoscele. Ci si aggiunge una quarta briciola e si forma un secondo triangolo, con un lato in comune con l'altro. Si aggiunge ancora un'altra briciola, e si ottiene un terzo triangolo, e così via fino ad ottenere un esagono.
Forse devo farmi curare ::S
exion
02-04-2005, 00.13.46
e ancora: un'ossessione è non bere dalla bottiglia, se non so chi c'ha già bevuto, o comunque se c'ha bevuto qualcun altro in ogni caso. solitamente in classe mi viene chiesto di bere dalla mia e puntualmente lascio il fondo e dico: finiscitela pure! proprio non mi riesce di bere dopo qualcuno eccetto il fidanzato ovviamente:cool: :p
A me questa è passata dopo il concerto degli U2 a Bologna :p
lascio il fondo e dico: finiscitela pure!
Come faccio io :D....
....oppure alle volte mi vedi che con fare indifferente e sciolto pulisco con la manica la bottiglia dove un amico c'ha bevuto....lì è da risate :D
succhiano il cucchiaino (bavosamente)
:D :D :D :D :D :D
infinitopiuuno
02-04-2005, 00.16.04
Come faccio io :D....
....oppure alle volte mi vedi che con fare indifferente e sciolto pulisco con la manica la bottiglia dove un amico c'ha bevuto....lì è da risate :D
No no questa è igiene non mania...sono d'accordo...schifo....
Una mania invece è che in pratica faccio scricchiolare tutte le ossa del corpo in continuazione...vabè, le dita delle mani è di norma, sia falangine che falangette, poi i polsi, il collo (che fa un dolore immane ma mi piace :D :p ), le vertebre della colonna vertebrale, ormai di queste ne sento il bisogno, poi le dita dei piedi, il dorso del piede, la caviglia, le ginocchia, lo sterno.... :D :D :D :D
Un'altra ossessione è quella di avere persone accanto al cinema, a teatro, in metrò... mi da troppo fastidio avere altre persone eccetto i miei amici o la fidanzata accanto.
Al cinema mi vedi che appena uno si siede vicino, se posso, scalo subito di un posto :D....però quando non posso davvero ci soffro.
In metrò sto sempre in piedi, non mi siedo mai, pur di non avere persone sedute accanto.
Un'altra ossessione è quella di avere persone accanto al cinema, a teatro, in metrò... mi da troppo fastidio avere altre persone eccetto i miei amici o la fidanzata accanto.
Al cinema mi vedi che appena uno si siede vicino, se posso, scalo subito di un posto :D....però quando non posso davvero ci soffro.
In metrò sto sempre in piedi, non mi siedo mai, pur di non avere persone sedute accanto. be', cristo, a volte nel vagone vuoto del metrò ci sei solo te..entra uno, e non si viene a sedere nella stessa fila di 4 posti dove sei tu? ma porc..!! :mad:
be', cristo, a volte nel vagone vuoto del metrò ci sei solo te..entra uno, e non si viene a sedere nella stessa fila di 4 posti dove sei tu? ma porc..!! :mad:
Verissimo!!!
:mad:
Astrid
02-04-2005, 00.35.35
ho l'ossessione dei posaceneri.. non posso vederli pieni..
dio ma sono da psicanalisi!:eek: :eek: :D
Paperone69
02-04-2005, 00.36.54
Ma tutti voi siete da ricoverare!:p:D:D
Naturalmente sto scherzando...anche io,come tutti, ho le mie fobie.
La peggiore e' sicuramente (per mia fortuna rara) quando viaggi in treno di notte e il perfetto sconosciuto di fronte a te si toglie le scarpe e appoggia i piedi sul sedile accanto al tuo :rolleyes:
Purtroppo mi e' capitato un paio di volte:mad: :mad:
dio ma sono da psicanalisi!:eek: :eek: :D te l'ho mai detto che sono un po' psicologo?
:takkin: :takkin:
:D
te l'ho mai detto che sono un po' psicoleso?
Si, lo accennasti al raduno....
:p :D :D :D
Astrid
02-04-2005, 00.40.26
sento le sirene.. la vedo.. è un'ambulanza.. ragazzi stanno venendo a prenderci.. ah.. no! sono quelli della neuro.. siamo qua! siamo qua!! :D :D :D
Originariamente inviato da Paperone69
Ma tutti voi siete da ricoverare!:p:D:D
Naturalmente sto scherzando...anche io,come tutti, ho le mie fobie.
La peggiore e' sicuramente (per mia fortuna rara) quando viaggi in treno di notte e il perfetto sconosciuto di fronte a te si toglie le scarpe e appoggia i piedi sul sedile accanto al tuo :rolleyes:
Purtroppo mi e' capitato un paio di volte:mad: :mad: be', ma quella non è un'ossessione! quello è un problema di ordine pubblico! :D :D
Avanti il primo....misura unica :p :D
http://www.pianetamagia.it/contents/media/1155.jpg
infinitopiuuno
02-04-2005, 00.43.31
Si, lo accennasti al raduno....
:p :D :D :D
:D:D art. 4 comma 2/bis del regolamento: è severamente proibito durante il "quote" modificare il testo del "quotato" salvo quelli di thor:)
Nothatkind
02-04-2005, 00.44.12
Basta, filate tutti dallo psicanalista, è meglio :D
Io c'ho la licenza di quote creativo :o
:p
infinitopiuuno
02-04-2005, 00.44.55
dio ma sono da psicanalisi!:eek: :eek: :D
Io credo che tu sia solo un po' "precisina" e forse da grande diventerai una rompipalle mostruosoaaaaa:D:D
Io credo che tu sia solo un po' "precisina" e forse da grande diventerai una rompipalle mostruosoaaaaa:D:D tipo che si sposa, e obbliga il marito a girare per la casa con le pattìne! :D
tipo che si sposa, e obbliga il marito a girare per la casa con le pattìne! :D
E l'uomo? SOMATIZZA! :D
http://www.cavalieridelletere.it/contents/newsimages/raul.jpg
infinitopiuuno
02-04-2005, 00.48.43
Per me è quella roba lì che diventa...ma sta tranquilla Flavie che sei in buona compagnia:)
E l'uomo? SOMATIZZA! :D
http://www.cavalieridelletere.it/contents/newsimages/raul.jpg no no..SODOMIZZA!! :D :D
Astrid, ma non siamo simpatici, io, Lu(a e Infy? che dici di prenderci come tuoi amanti?
potremmo pure consigliarti, quando diventi troppo precisina! :D :p
no no..SODOMIZZA!! :D :D
Entrambe le cose.... perchè l'uomo non è Tarzan ma la donna CITA! :p :D
Astrid
02-04-2005, 00.53.42
siamo vicini a quello che sarò più o meno io tra qualche anno..
proprio così.. spero con qualche mania in meno..per lui!
comunque alcune cose non sono così evidenti, le tengo per me..se posso rimedio da me per non lasciare libero sfogo ad una crisi di nervi..!!per il resto sono molto rilassata..
però la tavoletta del cesso tiratela giu per dio!! che vi costa?? è un gesto! TAC.. ed è fatta!:D :D
Paperone69
02-04-2005, 00.54.08
Se la metti sulla battuta.....
Che differenza c'e tra un detersivo e una donna?
NESSUNA....entrambi danno il meglio a 90 gradi..
infinitopiuuno
02-04-2005, 00.54.50
Astrid, ma non siamo simpatici, io, Lu(a e Infy? che dici di prenderci come tuoi amanti?
potremmo pure consigliarti, quando diventi troppo precisina! :D :p
E vero! Giuro che non chiuderò gli occhi quando starnaz....parlerai con me alzando le tapparelle con il portacenere in mano:)
tavoletta del cesso
miTTIca!!!!
:D :D :D :D
Vabè, ma non c'è problema con me, Thor e Infy, noi pisciamo nel lavandino come il Califfo :D :D :D
alzando le tapparelle con il portacenere in mano:)
delirio:D :D :D :D :D
infinitopiuuno
02-04-2005, 00.56.26
comunque alcune cose non sono così evidenti, le tengo per me..se posso rimedio da me per non lasciare libero sfogo ad una crisi di nervi..!!per il resto sono molto rilassata..
però la tavoletta del cesso tiratela giu per dio!! che vi costa?? è un gesto! TAC.. ed è fatta!:D :D
Io faccio la pipi come le donne a casa mia:)...in altri luoghi no:o
proprio così..
In giro per casa starnazzante in vestaglia con i bigodini e la maschera allo zinco e cetriolo? nooooooooooooooo
Astrid
02-04-2005, 00.58.16
tre amanti?!!?
perchè no.. è che vi farei impazzire!!
dio.. ne ho già da me di casini.. lasciamo perdere.. :rolleyes: :(
Io faccio la pipi come le donne a casa mia:)...
Anche io....giuVo :)
Paperone69
02-04-2005, 01.00.50
Io faccio la pipi come le donne a casa mia:)...i
Pure io:D
perchè no.. è che vi farei impazzire!!
Bella e d(')annata....
:p :)
Nothatkind
02-04-2005, 01.02.51
Pattine? azz, allora sono adatto, detesto orme, impronte e ditate... :D
Faccio pipì da seduto in casa mia, come mio padre, ti pare che si schizzi pure il soffitto? :eek: :D
Originariamente inviato da Nothatkind
Faccio pipì da seduto in casa mia
Allora siamo in tanti :)
Nothatkind
02-04-2005, 01.05.17
Meno male :)
A dire il vero pure in casa d'altri, ma... ecco la mania, devo pulire l'assettino del water, ho una controversa mania per l'igiene :eek ::D
Sono davvero davvero schizzinoso...
miTTIca!!!!
:D :D :D :D
Vabè, ma non c'è problema con me, Thor e Infy, noi pisciamo nel lavandino come il Califfo :D :D :D ma te che ne sai che hai beccato?! :D 'na volta, in england, mi volevo fare il bidé, ma lì non ne hanno..be', il lavandino ha fatto benissimo il suo dovere! :D
Bella e d(')annata....
:p :) grandissimo quote, amico d(°)altri tempi! :D
Originariamente inviato da Nothatkind
Meno male :)
A dire il vero pure in casa d'altri, ma... ecco la mania, devo pulire l'assettino del water, ho una controversa mania per l'igiene :eek ::D
Sono davvero davvero schizzinoso... lo faccio sempre pure io..ma quella si chiama educazione, anche in casa propria! ;)
Paperone69
02-04-2005, 01.08.12
ma te che ne sai che hai beccato?! :D 'na volta, in england, mi volevo fare il bidé, ma lì non ne hanno..
Mica solo in England...direi in tutta Europa!:rolleyes:
Nothatkind
02-04-2005, 01.08.57
Non credere sia così automatico, la pipì in piedi è una "piaga" dura a morire...
afterhours
02-04-2005, 01.21.53
pipì da seduto?????
:eek:
Dav82
02-04-2005, 03.13.36
Io le tapparelle le uso come dice il libretto d'istruzioni...però concordo con te Flavie: se un giorno venissi a casa mia...tutte giù:)
:D :D :D
Dav82
02-04-2005, 03.28.35
Beh, anche io sono fra quelli del partito del "da seduti" :)
Oh, è più comodo... e poi, al mattino alle 6 tutto rincoglionito... insomma! :D
Ho una mania assoluta per la pulizia, a livelli da esasperazione. Odio chi lascia il bagno in disordine, figuriamoci sporco... o chi si fa la doccia e lascia i peli sul piatto :S
Il letto, almeno quando ci dormo (di giorno no) deve essere rifatto alla perfezione, giuro, è più forte di me devo tirare per bene le lenzuola.
Quando studio la scrivania deve essere completamente libera da cose che non riguardino lo studio stesso.
Potrei sopprimere seduta stante chi entra in casa e non si lava le mani... e magari, a casa sua, ha pure il coraggio di prendere qualcosa da offrirti :mad: Io se tocco per terra, o tocco qualcosa che può essere sporco, in genere mi lavo le mani, e comunque sempre prima di mangiare.
Come non sopporto il mangiare su un tavolo che non ho appena pulito.
Non posso sopportare che qualcuno si sieda sul mio letto aperto, ovvero sul lenzuolo o sul cuscino. Un tipo che veniva a far lezione da me ha provato a sbattare la giacca a vento sul mio cuscino... non l'avesse mai fatto: ciao ciao e tu a casa mia non entri più.
Idem per chi mette le scarpe sulle sedie (sul cuscino, per intenderci, non sugli appoggi in legno) o sul divano.
Come Thor ho la fissazione per la grammatica, è più forte di me: se sento qualcuno che commette un errore, riesco a trattenermi solo in casi estremi e che potrebbero rivelarsi imbarazzanti, come con un mio professore ad esempio.
Il codice che mi passa fra le mani deve essere perfettamente indentato e aderente alle coding-conventions del linguaggio usato: posso diventare una belva :mad:
E queste sono solo quelle che mi sono venute in mente in cinque minuti! :eek:
Ma a quanto vedo sono in buona compagnia :D
Brunok
02-04-2005, 03.41.46
ma te sei fuori di melone! :eek: se ero io ti gonfiavo, assicurato! :D sta' attento! :D
perchè non sai di quella volta in aereo che è arrivata la hostess a svegliarmi per farmi allacciare la cintura e svegliato di soprassalto pensando di essere assalito l'ho stesa :D:D:D
mica l'ho fatto apposta è stato un riflesso incondizionato dettato dall'inconscio!
TyDany
02-04-2005, 03.48.20
Io ho la mania di odiare le manie :p ... al massimo ho qualche piccola superstizione ma non mi sembra di avere nessuna mania eccessiva... piuttosto mi ha stupito la questione di farla da seduti :eek: ... mio dio, io vorrei avere a casa il pisciatoio come quello degli autogril, in ufficio c'è e lo considero comodissimo tanto che l'hanno prossimo, quando ristruttureranno i bagni, ho minacciato di incatenarmici se cercano di portarlo via :D
exion
02-04-2005, 10.16.11
però la tavoletta del cesso tiratela su!! Che vi costa?? E' un gesto! TAC... Ed è fatta! :devil:
infinitopiuuno
02-04-2005, 10.43.08
Originariamente inviato da Dav82
... o chi si fa la doccia e lascia i peli sul piatto :S
:confused: :confused:
infinitopiuuno
02-04-2005, 10.44.38
perchè non sai di quella volta in aereo che è arrivata la hostess a svegliarmi per farmi allacciare la cintura e svegliato di soprassalto pensando di essere assalito l'ho stesa :D:D:D
mica l'ho fatto apposta è stato un riflesso incondizionato dettato dall'inconscio!
Non svegliar il Brunok che dorme:D :D :D
Cricchia
02-04-2005, 15.36.50
io provo un tremendo schifo nel vedere il lavandino sporco.. che sia dentifricio e/o capelli... :(
mi vien male solo al pensiero... :rolleyes:
Dav82
02-04-2005, 16.19.54
:confused: :confused:
Sul piatto della doccia, quello dove per terra, dove metti i piedi ;)
Peli, capelli e quant'altro... dio mio, deve essere pulita la doccia!
afterhours
02-04-2005, 16.22.18
Originariamente inviato da TyDany
...piuttosto mi ha stupito la questione di farla da seduti :eek: ... mio dio, io vorrei avere a casa il pisciatoio come quello degli autogril, in ufficio c'è e lo considero comodissimo tanto che l'hanno prossimo, quando ristruttureranno i bagni, ho minacciato di incatenarmici se cercano di portarlo via :D
la penso come te (Y)
per me sarebbe impossibile farla da seduto...soprattutto al mattino...alzabandiera rulez :devil: :D :D
Dav82
02-04-2005, 16.29.19
Originariamente inviato da afterhours
alzabandiera rulez :devil: :D :D
Solo al mattino ragazzo :D
Ledy mi ha detto che fa fatica a stare sveglia dalle 6.30 alle 6.32, e quindi non è molto soddisfatta di te :o
:devil:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.