PDA

Visualizza versione completa : Internet Explorer 6 : Nessuna finestra per il collegamento

edo76
01-04-2005, 08.47.15
Salve a tutti ragazzi,
da un pò di tempo a questa parte quando apro IE non esce la finestra per il collegamento a internet (connetti) e mi da sempre impossibile visualizare pagina (Non ho cancellato nesuun file temp di IE).
Inoltre in basso, nella barra strumenti mi esce il seguente messaggio (certe volte è suff fare aggiorna per far riuscire la finestra connetti) :
Download in corso dal sito : res://C:\Windows\System32\shdoclc.dll/dnserror.htm
Ho per caso danneggiato qualche file .dll ?
Come fare?
Grazie
Ciao
Edo

einemass
01-04-2005, 09.12.15
vai in strumenti/opzioni e rimetti il segno di spunta a "connetti usando la connessione predefinita" o qualcosa del genere
ciao
einemass

Cico2000
01-04-2005, 09.13.22
quando sei in Internet Explorer , vai sul menu in alto e seleziona Strumenti --> Opzioni Internet, nella finestra che ti si apre successivamente clicca sul Tab CONNESSIONI e controlla di avere selezionato almeno una connessione remota da quelle che vedi nell'elenco e che sia selezionata la voce "Utilizza sempre la connessione remota predefinita" .

se vuoi impostare una connessione npredefinita devi selezionarla dall'alenco che vedi e poi cliccare su PREDEFINITA in basso.

fammi sapere...

edo76
01-04-2005, 10.47.02
Grazie Ragazzi !!!
Ho spuntato l'opzione "utilizza sempre la connessione remota predefinita"...e finalmente mi riappare la magica finestrella.
Ma come mai si era spuntata da sola l'opzione "non utilizzare mai connessioni remote" ???
Ciao
Edo

einemass
01-04-2005, 11.26.30
è una cosa normalissima, con explorer succede abbastanza spesso, il perchè nn so dirtelo però
ciao
einemass