Visualizza versione completa : software per fare etichette rotonde dei cd
top gun
30-03-2005, 12.35.06
sapete mica un software per fare le etichette dei cd però quelle rotonde che si appiccicano direttamente sul cd? è che ho bisogno di impostare il tipo di carta, cover xp non riesco ad usarlo.
einemass
30-03-2005, 13.15.32
Surething CD labeler oppure credo anche Nero
ciao
einemass
SkAkKo
30-03-2005, 14.40.14
Con Nero Cover Designer puoi farlo
ciaz
real7
30-03-2005, 21.08.10
lascia perdere le etichette per cd, prima o poi ti trovi il lettore in fumo.
Lionsquid
30-03-2005, 22.11.21
Originariamente inviato da magicwizard
lascia perdere le etichette per cd, prima o poi ti trovi il lettore in fumo.
ottimo consiglio.... (Y)
quando va bene e non sbilanciano il supporto sono già un rischio... se mal applicate sono un'ottimo shaker per i cocktails :D
se proprio vuoi scriverci sopra,.... usa i cd/dvd stampabili ;) (non tutte le stampanti hanno il supporto per i cd.. ma le HP hanno parecchi modelli provvisti del tray per il cd
camilla
31-03-2005, 00.40.45
Originariamente inviato da Lionsquid
[cut]... usa i cd/dvd stampabili ;) (non tutte le stampanti hanno il supporto per i cd.. ma le HP hanno parecchi modelli provvisti del tray per il cd [cut]
cd/dvd stampabili?? :confused:
sono delle specie di omelette? :p
Lionsquid
31-03-2005, 00.58.16
Originariamente inviato da camilla
cd/dvd stampabili?? :confused:
sono delle specie di omelette? :p
si, si... basta un pò di pepe :p
ma daiiii!! :)
per chi non ne fosse a conoscenza esistono cd e dvd con un lato verniciato in modo tale da poter essere stampato con le comuni stampanti a getto di inchiostro (sempre che dispongano del cassettino dove alloggiare il cd/dvd, non vorrete mica fargli fare il "giro" sul rullo, nevvero??? :D )
real7
31-03-2005, 01.02.53
un esempio:
Epson 2100
nella descrizione del prodotto sta scritto:
....consente infatti di stampare su un'ampia gamma di supporti carta, su foglio singolo e su rotolo, su cartoncino e persino direttamente su CD-ROM, per catalogare e archiviare i vostri CD in modo personalizzato e creativo.....
camilla
31-03-2005, 01.03.58
...non vorrete mica fargli fare il "giro" sul rullo, nevvero??? :D )
ehmm :rolleyes: :o :o
Lionsquid
31-03-2005, 02.14.26
Originariamente inviato da camilla
ehmm :rolleyes: :o :o
:eek:
top gun
31-03-2005, 10.36.57
con nero quindi ho la possibilità di scegliere il tipo di carta?
Gergio
31-03-2005, 11.04.00
non vorrete mica fargli fare il "giro" sul rullo, nevvero??? :D )
tempo fa mi e' successo: stavo stampando un po' di cose (su hp laserjet 1100) e, nn so come, mi e' caduto un cd nel cassetto carta.
Ci ha stampato sopra senza problemi :eek:
ma direi che nn e' il caso di tentare ancora la sorte... :o
Lionsquid
31-03-2005, 14.57.07
Originariamente inviato da gergio
tempo fa mi e' successo: stavo stampando un po' di cose (su hp laserjet 1100) e, nn so come, mi e' caduto un cd nel cassetto carta.
Ci ha stampato sopra senza problemi :eek:
ma direi che nn e' il caso di tentare ancora la sorte... :o
:eek:
una inkjet non fatico affatto... in maniera rudimentale ho fatto stampare su cd (incollato con quella specie di colla gel su un cartoncino), ma ovviamente infilato dal retro senza far passare il cd intorno al rullo (mi chiedo infatti come possa resistere ad una piegatura tale... e come possa la stampante farcela in senso fisico a tirarselo)
sono davvero sbalordito invece per la laserjet... il forte calore del rullo fissatore non dovrebbe danneggiare il cd o quanto meno deformarlo???
Gergio
31-03-2005, 15.00.09
e' qllo che temevo, invece mi e' andata bene e il cd si legge ancora.
ah, piccola correzione: laserjet 1000 e nn 1100
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.