PDA

Visualizza versione completa : impossibile salvare file con nuovo nome

Ghost44
30-03-2005, 10.55.58
Ciao a tutti Raga....ho un problema che non riesco a risolvere e non ho trovato 3d al riguardo...:
se con office(provato con versioni2003 e xp senza che cambi una virgola)richiamo un qualsiasi file su un pc che funge da fileserver e tento di salvarlo "salva con nome "mi dice "impossibile....accesso negato ,mancanza di permessi o usati caratteri /0\ non consentiti".
ho provato alla fine disperato a formattare pc e reinstallare tutto....e tutto č rimasto come prima........credo che ci sia un applicativo che per qualche motivo mi genera il problema......se salvo normalmente tutto regolare,se salvo con nome in locale e non su pc fileserver tutto regolare,il problema č appurato essere solo per quel pc e dal quel pc...........che altro posso fare??.........ho finito le cartucce.......comprese faq\aknolege Ms
Tnk a tutti

Ghost44
30-03-2005, 21.36.00
proprio nessuno che mi aiuta o lo sā??.. :((

jafar
01-04-2005, 14.56.33
mah forse con questo (http://support.microsoft.com/?scid=kb;it;329835&spid=2533&sid=global) ??? boh fai sapere
ciao

Ghost44
01-04-2005, 22.05.59
Originariamente inviato da jafar
mah forse con questo (http://support.microsoft.com/?scid=kb;it;329835&spid=2533&sid=global) ??? boh fai sapere
ciao

ciao..No purtroppo non č il mio caso.....non centra nulla..ma cmq tnk a lot per risposta......almeno ci hai provato......e sei cmq l'unico che mi ha risposto...
Ciao

Ghost44
18-04-2005, 16.21.10
per chi fosse interessato........ho trovato che responsabile del problema č la patch\hotfix MS kb885250,disinstallamdo questa il difetto sparisce...............

Lionsquid
18-04-2005, 23.50.23
la risposta, di solito, č legata alla conoscenza del problema o alla supposizione della comprensione della natura del problema stesso...

il tuo non era semplice e sicuramente poco diffuso, jafar ha fatto un'ipotesi... altri non se la sono sentita di azzardarne...

Cmq, un grosso grazie per aver postato la soluzione che hai poi trovato, ...chissā che non possa tornare utile a qualche altro ;) (Y)(Y)

Ghost44
19-04-2005, 00.34.06
Originariamente inviato da Lionsquid
la risposta, di solito, č legata alla conoscenza del problema o alla supposizione della comprensione della natura del problema stesso...

il tuo non era semplice e sicuramente poco diffuso, jafar ha fatto un'ipotesi... altri non se la sono sentita di azzardarne...

Cmq, un grosso grazie per aver postato la soluzione che hai poi trovato, ...chissā che non possa tornare utile a qualche altro ;) (Y)(Y)

...nel web ho trovato + volte il quesito ...senza risposte,forse un problema poco riscontrato ma capace di creare non pochi fastidi....davvero spero torni utile a quei pochi sfortunati..
aiuta e sarai aiutato..č cosi che funziona!!! ; ))