Visualizza versione completa : Problemi con file .zip e password
maggino
29-03-2005, 12.52.20
Cliccando su un file .zip vedo tutto il contenuto ma alla fine del nome del file c’è un simbolo +. Esempio: index.html+
Mi ricordo che avevo protetto qualche mese fa il file con una password ma non la ricordo più!!!!! Lo so dovevo scriverla… esiste un modo per recuperarla?
Gergio
29-03-2005, 13.01.58
se fai una ricerca con google dovresti trovare la soluzione al tuo probema: il web e' pieno di tool in grado di fare qllo che stai cercando
RNicoletto
29-03-2005, 15.47.58
Originariamente inviato da maggino
Cliccando su un file .zip vedo tutto il contenuto ma alla fine del nome del file c’è un simbolo +. Esempio: index.html+
Mi ricordo che avevo protetto qualche mese fa il file con una password ma non la ricordo più!!!!! Lo so dovevo scriverla… esiste un modo per recuperarla?
:confused:
Scusa, non capisco cosa c'entri il fatto che all'interno di uno ZIP ci sia un file con alla fine il simbolo "+" con la decrittazione password....
maggino
29-03-2005, 18.18.20
Perchè quando clicco sul file zippato e vedo l'elenco di tutti i files compressi c'è un "+". Se io trascino questo file sul desktop o faccio doppio click mi chiede una password.
grazie ciao
Lionsquid
29-03-2005, 18.39.20
il simbolo + sta ad indicare che l'archivio è protetto da password....
ergo.. o la rintracci o usi i sw specifici per tale scopo :)
maggino
29-03-2005, 20.08.32
Ok! Grazie Lionsquid, ma come faccio a trovare questa password, che utility devo usare? Se ci sono problemi rispondimi pure in privato. grazie
crazy.cat
29-03-2005, 20.11.50
L'unico problema è che hanno i dizionari in inglese, quindi dovrebbero andare per attacco brute force ed impiegano più tempo
PicoZip (http://www.picozip.com/prt/index.html)
ZIP password finder (http://www.astonsoft.com/products/zpf/download/)
Lionsquid
29-03-2005, 21.22.53
crazy.cat ne ha suggeriti 2....
ma con google, basta inserire "password" "finder" oppure "password" recovery" che sarai sommerso dai risultati ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.