PDA

Visualizza versione completa : Riesumazioni e nuovi threads

infinitopiuuno
28-03-2005, 15.08.50
Buongiorno:) Mi chiamo Paolino e volevo chiedere un chiarimento a proposito delle riesumazioni e dei 3ds nuovi.

A volte mi capita di non essere certo di fare la cosa giusta.

Il regolamento ci dice che non consentito " il riesumare discussioni obsolete in Off Topic, allo scopo di provocare o mettere a disagio altri utenti del forum stesso" e, aggiungo io, in generale non consentito riesumare threads preistorici.

Ma cosa si intende per discussioni obsolete? E quando un thread "vecchio"?(1-3-6 mesi?)

Ci sono casi in cui si parla dell'ora legale ed certo che essendo ciclici, non necessario aprirne uno nuovo; altri casi invece non li capisco e credo che questa titubanza investa anche il moderatore.

Insomma per non sbagliare occorrerebbe chiedere in pvt alla moderatrice ma se qualcuno in base all'esperienza potesse chiarire la cosa, eviterei di cadere in fallo.
Grazie:)

infinitopiuuno
28-03-2005, 15.21.45
E per non aprire un nuovo thread, mi chiedevo stanotte verso le 3 o le 4, dipende, se il mercatino dell'usato, in questi tempi di carestia, non possa essere ampliato o affiancato da un altro che comprenda anche oggetti fuori dal discorso pc, fotocamere, ecc.

Per il nuovo mercatino sarebbe obbligatorio prima di accedervi, l'iscrizione a paypal a mo' di garanzia;).

Ps
Non necessario sospendermi l'account se non siete d'accordo:D :D

davlak
28-03-2005, 15.25.38
e visto che ci sono approfitto per ri-fare una domanda alla quale nessuno mi ha mai risposto in modo preciso.

la regola recita:

allo scopo di provocare o mettere a disagio altri utenti del forum stesso

anzitutto

1) chi lo dice che una riesumazione provochi qualcuno.

2) visto che quello l'unico caso contemplato in cui dovrebbe essere chiusa una discussione vecchia, qualcuno mi spieghi perch si chiude un 3D come questo (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=872903#post872903) (tanto per fare un esempio recente, perch ce ne sarebbero parecchi altri) che non so proprio chi e cosa possa provocare o mettere a disagio.
grazie.

afterhours
28-03-2005, 15.32.12
davlak (Y)

Trinity
28-03-2005, 17.17.10
Perdonatemi...fate conto che in questo momento non sia la mod di questa sezione.

Che palle! :mad: e non aggiungo altro.

Trinity
28-03-2005, 17.22.31
Non vi bene? cambiate forum. :mad:

The Saint
28-03-2005, 17.29.55
Dal regolamento:

L'operato dei moderatori insindacabile e pu essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando per lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata.

Billow
29-03-2005, 12.01.16
spostato in generale !!