PDA

Visualizza versione completa : eMULE non scarica....

Bruce Lee
27-03-2005, 17.25.52
Ciao raga ho un problema con emule....quando voglio scaricare un file e faccio doppio clic su questo non me lo scarica.!!!mi scrive in attesa....e se premo sul download escono altre connessioni.....??sono magari altri utenti che cercano di scaricare lo stesso file!?:D :D help

einemass
27-03-2005, 19.53.09
spiegati meglio, con l'ultima versione del mulo sono aumentate/cambiate le impostazioni di alcuni tasti del mouse. Ma fammi capire bene cosa succede. Che escano altre connessioni è normale, sono quelli a cui tu ti "attacchi" per la coda
ciao
einemass

Bruce Lee
27-03-2005, 23.37.02
ecco si infatti...io mi metto in coda ma ci vuole una vita prima che tutti gli altri abbiano finito!!!!e intendo anche con file di piccolo taglio...è normale?con kazaa o winmx non ho problemi invece con emule sembra tutto fermo.....e poi hai presente all'inizio quando ddevi collegarti...nella schemrmata principale ci sono una marea di siti a cui connetersi...devo sceglierne uno in particolare?

einemass
27-03-2005, 23.59.06
allora, le code sono gestite in maniera diversa, tu stai in coda ma non per scaricare il file ma per scaricarne un chunk, cioè un pezzetto di 9,28 mb e poi tocca a quello dopo e così via,per questo emule è indicato per i file di grandi dimensioni e non certo per gli mp3 singoli, inoltre per accelerare la cosa, dovresti condividere qualche gb di roba, possibilmente delle stesso tipo di quello che scarichi. Poi scarica almeno 10 max 20 file alla volta e il resto tienili fermi. vedrai che dopo qualche ora il mulo darà i suoi frutti. Ma se lo hai installato per scaricare mp3 allora torna a winmx.
Per quanto riguarda i server, dipende da cosa scarichi, però in genere lascia stare i server e clicca in alto a sx su connettiti , emule sceglierà il primo server libero. Inoltre nelle opzioni abilita pure la rete kademilia, questo è quanto per ora se serve altro chiedi pure
ciao
einemass

Bruce Lee
28-03-2005, 11.20.47
ok grazie!!ci provero'!