Visualizza versione completa : Content.ie5 e sottocartelle: perchè non le vedo????
Non capisco se sia normale.
Facendo una scansione con l'antivirus, es., fra le varie cartelle che scorrono sulla barra, VEDO anche Content.ie5 e le varie sue sottocartelle (sono 4 o 5). Andando in File Temporanei Internet, vedo solo i FILE, ma LI VEDO. Come se fossero in questa cartella, e non in quelle inferiori (???)
Vorrei capirlo perchè, anche da dos, per vederle, devo fare dir/a (quindi sono nascoste) e non vorrei che ciò fosse legato al fatto che l'antivirus non mi apra l'index.dat contenutovi
Ciao e grazie ;)
niranda
24-03-2001, 04.27.47
ciao klik, allora andiamo per ordine:
le sudette cartelle non le vedrai mai da Windows, come hai ben detto. però ci sono :) misteri della Micro$oft. per potere visualizzare io uso un programma fatto per tutt'altro. cioè AcdSee... strano ma vero.. lui le trova e io le elimino.
Spero ke sia stato utile.
Quindi è normale. Me lo chiedevo perchè, una volta, provando a mettere i FTI all'interno della cartella dove tengo tutti i dati, me li ha trasferiti tutti DENTRO queste cartelle "virtuali", cioè si vedevano.
Il problema non è tanto vederle, dato che comunque i files si possono eliminare anche così. Piuttosto: serve eliminarle?
La soluzione di AcDSee è originale :)
niranda
24-03-2001, 14.24.21
bhe se eliminarle o menon non so se consigliartelo o meno.. sonon tutti file off-line di exploder.... bhe fai un pò tu. io li trovo comode perke poi vo a spulciare e magari trovo qualke bella foto oppure qualke gif... fai un pò tu :)
ciao e ha presto.
Scusa, non mi ero spiegato bene: tu dici di eliminare le cartelle, no? Se si, che differenza fa coll'eliminare tutti i FTI?
Sai niente dell'index.dat?
niranda
24-03-2001, 17.07.15
ciao, scusami tu. io ti dico di lasciarle li dove stanno. sono la cache temporanea di inernet exploder. quindi, in teoria, contengono le paggine web visitae piu frequentemente. quindi il browser dovrebbe andare piu veloce, visto ke ha le pagine precaricate nella cache.
l'index.dat sta nella cartella dai cookie, contiene tutti le info sui siti ke hai visitato. come gl'indirizzi web etc.
se vuoi eliminarlo, perke qualke curiso ci potrebbe mettere mano, lo devi eliminare da dos puro. perke se provi a cancellarlo da windows ti dice ke non è possibile... quindi se esistono dei file *.dat anke nell esotto cartelle ke dici, fai la stessa cosa.
Scusami ancora: sapevo come eliminarlo. Lo faccio solo periodicamente, perchè anch'io preferisco non eliminare ad ogni sessione i FTI nè l'index.dat, che ti dà la possibilità di navigare non in linea.
Intendevo il problema, semprechè sia tale, dell'antivirus, che non è in grado di scandirlo
niranda
24-03-2001, 17.45.20
l'antivirus non lo scandisce perkè pè un file in uso da windoz e quindi non lo fa aprire... prova anke con altri fiel usati da windoz il risultato dovrebbe essere lo stesso.
No, no: gli unici 2 sono l'index.dat e win386.swp.
Ma forse non è il caso di preoccuparsi + di tanto. Sarà solo per uno dei tanti misteri Marciosoft...
Ti ringrazio, comunque
niranda
25-03-2001, 03.50.37
No, nessuno dei due è un mistero. :) entrambi sono flile usati dal sistema operativo, entrambi non si possono cancellare sotto Winzoz e l'antivirus non li puo aprire per controllare... soprattutto il file *.swp.. è il file d'interscambio della memoria ram. bhe anke se lo cancelli da dos non risolvi un grnake.
mettiti l'anima in pace. non sono ne virus ne altro ma solo file di sistema.quindi inviolabbili ;) ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.