Visualizza versione completa : [Word] voce scomparsa dal menù
Come da titolo, mi è scomparsa la voce "simbolo" dal menù "inserisci". Che fare.
Cricchia
23-03-2005, 13.58.52
Ciao mao,
prova a dare un'occhiata al mio ultimo post qui:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=83979
naturalmente la chiave cambia da Excel a Word.
Dovresti riuscire a risolvere in quanto quella modifica ripristina l'applicativo totalmente (e quindi però perdi tutte le impostazioni personalizzate).
Ciao! :)
Ho letto. Bene, proverò, le personalizzazioni le rifaccio in 5 minuti...
grazie!
Cricchia
23-03-2005, 16.36.17
fammi sapere se funziona! ;)
funziona,
quando si ripristina comincia a fare delle operazioni, mi chiede il CD di office, al momento non l'avevo sottomano, gli ho detto annulla, ha pensato di tornare indietro sui suoi passi, e poi ha funzionato. Adesso vedo un po' come va...
Cricchia
23-03-2005, 16.41.06
"simbolo..." è tornato?!?!?
sì sì, è tornato.
ma devo riinstallare i sp di office, secondo te?
Cricchia
23-03-2005, 16.51.52
Originariamente inviato da mao
sì sì, è tornato.
ma devo riinstallare i sp di office, secondo te?
no no! dovrebbe essere tutto ok ora! ;)
se noti che qualcosa non va, cancelli la chiave nuova e ripristini quella vecchia (se l'hai rinominata e non cancellata!)
ciao mao! :)
sì, infatti l'ho solo rinominata.
ma perché mi avrà chiesto il CD?
ciao cricchia, e grazie :)!!!
(p.s. ho letto che hai fatto strage di cuori al raduno! :))
Cricchia
23-03-2005, 17.06.49
ti ha richiesto il cd perchè... perchè... non lo so! :p
ogni volta che fai anche solo una piccola modifica ti viene richiesto il cd.. vai a capire il perchè! :mm:
cmq, l'importante è che sia tutto ok! ;)
(p.s. il raduno: (L)(L)!!! la prossima volta ci vieni anche tu! :o;))
beh, adesso al riavvio mi ha richiesto il CD, e gliel'ho messo. Speriamo non me lo chieda più!
Vedremo per i prossimi raduni. In questo periodo ho un sacco da fare e non mi è facile allontanarmi. Però se capiti a Roma fai un fischio. (Tra l'altro conosco bene Ezio -Lillo, che considero una gran persona)
Problema: è scomparso di nuovo "simbolo".
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Mi sa che mi conviene rinstallare...
e anche dopo la reinstallazione i problemi restano... ma che strano!
per fortuna ho un back-up del disco di sistema e programmi, stasera lo ripristino... ma non mi piace molto quel che è successo!
Strumenti -> Personalizza -> tab Comandi -> a sinistra scegli Inserisci -> a destra cerca Simbolo (ha una Omega come icona), e lo trascini su una barra degli strumenti a tua scelta.
così hai l'icona..vediamo se scompare pure questa.
L'icona c'è, ma quando provo a trascinarla diventa grigetta con una X sopra, e non me la fa mettere da nessuna parte. Questo succede con TUTTE le icone contenute la dentro.
Stasera ripristino il sistema.
forse è meglio..facci sapere
Chiaramente col ripristino tutto è tornato a posto. Chissà che è successo, e tra l'altro non era neppure la prima volta che vedevo una cosa simile, perché su altri pc mi era già capitato e avevo sempre risolto con la reinstallazione di Office. Bah...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.