PDA

Visualizza versione completa : Idea per sito

ERASER X
18-03-2005, 18.44.51
Salve, mi hanno chiesto di realizzare una SEMPLICE home page per un sito di una discoteca.
In questa homepage dovrei inserire solamente in Flyer (biglietto) della settimana in corso e nel menu una piccola gallery con delle foto delle varie serate.

Il mio porblema non Ŕ tanto sul realizzarlo di per se ma Ŕ su COME..nel senso che vorrei mi aiutaste a trovare come impostarlo graficamente.

..la cosa non deve essere molto elaborata e i l'html va benissimo..

ciaoz e grazie!(D)

edir
21-03-2005, 14.27.29
Ciao
secondo me hai 2 possibilitÓ dipendenti dal tipo di server che ospita il sito..
Es: se vai al link nella mia firma potrai vedere la photogallery che ho creato, che Ŕ in ASP
Se non ha la possibilitÓ di usare ASP puoi anche usare dei prg che creano delle gallerie in HTML e "UPPI" il risultato..

Vediamo... ti cerco i link dei prg di foto album che ho trovato e li posto ok?

ciao
Edy

ERASER X
21-03-2005, 17.43.28
Ciao, grazie del consiglio.
Credo che il sito lo far˛ in html con qualcosina in flash...
anche su questo mi interesserebbe sarpere se mi consigli un server linux o windows...

Per quanto riguarda l'asp non avendoci MAI lavorato non vorrei utilizzarlo...

...aspetto notizie...magari con qualke link interessante per quanto riguarda il flash che non siano flashkit e risorseflash..

ciao e grazie !!!

edir
21-03-2005, 17.57.45
Ciao
per quanto riguarda flash non ti saprei dire .. io avevo preso esempi e manuali da html.it o i manuali di macromedia flash 5..
per gli album dai un occhioQUI (http://www.webattack.com/freeware/gmm/fwgcatalog.shtml)

c'Ŕ un po di tutto ... devi provare un po di prog e vedere quale ti va meglio..

Fammi sapere,
se trovo ancora qulacosa ti posto
ciao
Edy